OFFERTA BIGLIETTI
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- il quarto uomo
- Ultra member

- :ha11ucigenia:
- Devoted

Purtroppo anch'io non potrò essere al concerto di Roma, perciò devo a malincuore vendere i miei 2 biglietti settore prato.
Li ho già con me (posso fornire foto su richiesta) e li vendo allo stesso prezzo al quale li ho acquistati.
Potete inviarmi un pm oppure un'e-mail ad ha11ucigenia@yahoo.it
Li ho già con me (posso fornire foto su richiesta) e li vendo allo stesso prezzo al quale li ho acquistati.
Potete inviarmi un pm oppure un'e-mail ad ha11ucigenia@yahoo.it
Ciao a tutti, come e' capitato a parecchi di noi, per problemi di ferie non riusciro' ad andare a Roma a vedere i DM. Chi fosse interessato all'acquisto di due biglietti per il prato venduti al loro valore (40,20 euro cad) + le spese per l'invio da parte di Ticketone, mi contatti tranquillamente.
Se qualcuno fosse di Milano e dintorni ci si puo' anche incontrare per lo 'scambio'.
Grazie
Andrea
3470036216
Se qualcuno fosse di Milano e dintorni ci si puo' anche incontrare per lo 'scambio'.
Grazie
Andrea
3470036216
-
shakeDog
Ciao!!!
Con mio grandissimo dispiacere non potrò più essere presente al concerto di Roma per questo vendo il mio biglietto valido per il settore prato.
Naturalmente lo vendo al prezzo al quale l'ho acquistato (40,20€+spese spedizione Ticketone). Non ho intenzione di fare bagarinaggio ma solo recuperare il costo esatto del biglietto che, specifico, è in mio possesso e di cui garantisco l'originalità (se volete posso fornire una foto!).
Se siete interessati contattatemi in pm o via mail (funkstar14@libero.it).
Massima correttezza.
Silvia
Con mio grandissimo dispiacere non potrò più essere presente al concerto di Roma per questo vendo il mio biglietto valido per il settore prato.
Naturalmente lo vendo al prezzo al quale l'ho acquistato (40,20€+spese spedizione Ticketone). Non ho intenzione di fare bagarinaggio ma solo recuperare il costo esatto del biglietto che, specifico, è in mio possesso e di cui garantisco l'originalità (se volete posso fornire una foto!).
Se siete interessati contattatemi in pm o via mail (funkstar14@libero.it).
Massima correttezza.
Silvia
- maraemilia
- Excited

2 biglietti tribuna Monte Mario: ultimo aggiornamento!
Vendo 2 biglietti consecutivi in Tribuna Monte Mario, settore 4 I, fila 58, a prezzo di costo ( 100 euro, poichè acquistati sul sito ticketone).
In più regalo due spillette dedicate ai Depeche Mode!
Posso inviare foto di biglietti e cedolino d'acquisto. Nessun sovraprezzo per il piacere di sedere accanto a me...
Per info scrivetemi in privato oppure a mary.83b@libero.it
In più regalo due spillette dedicate ai Depeche Mode!
Posso inviare foto di biglietti e cedolino d'acquisto. Nessun sovraprezzo per il piacere di sedere accanto a me...
Per info scrivetemi in privato oppure a mary.83b@libero.it
Biglietti prato
Ciao a tutti.
Causa ordine eseguito due volte da T1, ho dei biglietti prato da vendere.
Prezzo di costo T1.
Contatti in PM.
Ciao e grazie.
Causa ordine eseguito due volte da T1, ho dei biglietti prato da vendere.
Prezzo di costo T1.
Contatti in PM.
Ciao e grazie.
Vendo 2 biglietti settore PRATO - Max serietà
Vendo 2 biglietti settore PRATO acquistati regolarmente su ticketone CON ANCORA RICEVUTA DI ACQUISTO.
Consegna a mano se a Roma altrimenti spedisco in tutta italia.
MASSIMA SERIETA'
Contattatemi solo se veramente interessati
Non mandatemi PM, piuttosto scrivetemi via email (è più comodo per me)
dreamarco@libero.it
Grazi
Ciao!
Consegna a mano se a Roma altrimenti spedisco in tutta italia.
MASSIMA SERIETA'
Contattatemi solo se veramente interessati
Non mandatemi PM, piuttosto scrivetemi via email (è più comodo per me)
dreamarco@libero.it
Grazi
Ciao!
La vendita dei miei due biglietti extra (settore prato) e' saltata, per cui sono ancora disponibili. Il prezzo e' quello di Ticketone, 45 euro l'uno. Possibilita' di scambio a mano per chi e' di Roma.
Per contatti: gianluca.rossi@gmail.com
Per contatti: gianluca.rossi@gmail.com
-
Don Checco
- Excited

2 BIGLIETTI POSTO PRATO PER ROMA!!
Ciao ragazzi, ho ancora 2 biglietti in più per il concerto di Roma, POSTO PRATO, e vorrei venderli il prima possibile. Ovviamente al normale prezzo di vendita della ticketone, e cioè 41,00 euro l'uno.
Se siete interessati, contattatemi subito, meglio se per e-mail: scrank@libero.it
Vi assicuro la massima serietà, e la spedizione dei biglietti in tempi brevissimi, con la modalità che più vi piace.
Fatemi sapere!!!!!
Francesco
Se siete interessati, contattatemi subito, meglio se per e-mail: scrank@libero.it
Vi assicuro la massima serietà, e la spedizione dei biglietti in tempi brevissimi, con la modalità che più vi piace.
Fatemi sapere!!!!!
Francesco
- worldfullofnothing
- Angel

Dato che avevo preso dei biglietti in più per degli amici che se li sono poi procurati autonomamente, li offro ai forumisti interessati al prezzo di costo (biglietto+prevendita+commissione T1) + spese di spedizione.
Sono 4 biglietti di Tribuna Monte Mario numerata - Settore 13A Fila 60.
Potete contattarmi utilizzando il bottone MP o EMAIL.
Sono 4 biglietti di Tribuna Monte Mario numerata - Settore 13A Fila 60.
Potete contattarmi utilizzando il bottone MP o EMAIL.
Vendo 2 biglietti settore PRATO acquistati regolarmente a Milano presso negozio "Stradivarius",uno dei pochi posti in città dove si riescono a trovare i biglietti senza dover ricorrere a T1!
I biglietti sono in mio possesso da Aprile.
Consegna a mano solo a chi risiede a Milano,altrimenti spedisco in tutta italia.
MASSIMA SERIETA',chi è interessato può mandarmi un MP oppure scrivere una mail ( mercy2000it@yahoo.it ).
Ilaria.
I biglietti sono in mio possesso da Aprile.
Consegna a mano solo a chi risiede a Milano,altrimenti spedisco in tutta italia.
MASSIMA SERIETA',chi è interessato può mandarmi un MP oppure scrivere una mail ( mercy2000it@yahoo.it ).
Ilaria.
-
shakeDog
Ciao a tutti. Avevo comprato un biglietto per il concerto del 17 ma, purtroppo, non potro' andarci. Vendo il mio biglietto DISTINTI NORD-OVEST al prezzo che ho pagato a Ticket One, cioe' 50,50 euro (42,50 piu' 8 euro di spese di spedizione). La mia mail e' galvan73@libero.it. Grazie.