OFFERTA BIGLIETTI

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

vendo due biglietti prato per il concerto del 17 luglio alle stesse condizioni con cui li ho presi da ticketone. contattatemi via MP! oppure ch_sometimes@blu.it oppure direttamente allo 3492206016
:ha11ucigenia:
Devoted
Devoted

Messaggio da :ha11ucigenia: »

Purtroppo anch'io non potrò essere al concerto di Roma, perciò devo a malincuore vendere i miei 2 biglietti settore prato.

Li ho già con me (posso fornire foto su richiesta) e li vendo allo stesso prezzo al quale li ho acquistati.

Potete inviarmi un pm oppure un'e-mail ad ha11ucigenia@yahoo.it
hedwig
Excited
Excited

Messaggio da hedwig »

Ciao a tutti, come e' capitato a parecchi di noi, per problemi di ferie non riusciro' ad andare a Roma a vedere i DM. Chi fosse interessato all'acquisto di due biglietti per il prato venduti al loro valore (40,20 euro cad) + le spese per l'invio da parte di Ticketone, mi contatti tranquillamente.
Se qualcuno fosse di Milano e dintorni ci si puo' anche incontrare per lo 'scambio'.

Grazie
Andrea
3470036216
vladydm
Devoted
Devoted

Messaggio da vladydm »

Anch'io ho 4 biglietti parterre Roma da vendere.
Prezzo 45 euro ognuno, ossia quanto li ho pagati io comprese le spese di spedizione dal sito T1!
Contattatemi esclusivamente via messaggio privato, grazie!! :D
shakeDog

Messaggio da shakeDog »

Vendo a 95 euro 2 biglietti zona PRATO per il concerto del 17 luglio. I biglietti sono originali ticketone (invio foto per garantire l'autenticità).

SPEDIZIONE GRATUITA

Chiedo e offro massima serietà.

ciao

Andrea
Silvia81
Devoted
Devoted

Messaggio da Silvia81 »

Ciao!!!
Con mio grandissimo dispiacere non potrò più essere presente al concerto di Roma per questo vendo il mio biglietto valido per il settore prato.

Naturalmente lo vendo al prezzo al quale l'ho acquistato (40,20€+spese spedizione Ticketone). Non ho intenzione di fare bagarinaggio ma solo recuperare il costo esatto del biglietto che, specifico, è in mio possesso e di cui garantisco l'originalità (se volete posso fornire una foto!).

Se siete interessati contattatemi in pm o via mail (funkstar14@libero.it).

Massima correttezza.
Silvia :wink:
maraemilia
Excited
Excited

2 biglietti tribuna Monte Mario: ultimo aggiornamento!

Messaggio da maraemilia »

Vendo 2 biglietti consecutivi in Tribuna Monte Mario, settore 4 I, fila 58, a prezzo di costo ( 100 euro, poichè acquistati sul sito ticketone).

In più regalo due spillette dedicate ai Depeche Mode!

Posso inviare foto di biglietti e cedolino d'acquisto. Nessun sovraprezzo per il piacere di sedere accanto a me... :wink:

Per info scrivetemi in privato oppure a mary.83b@libero.it
dama 04
Violator
Violator

Biglietti prato

Messaggio da dama 04 »

Ciao a tutti.

Causa ordine eseguito due volte da T1, ho dei biglietti prato da vendere.
Prezzo di costo T1.

Contatti in PM.

Ciao e grazie.
Dreamarco
Excited
Excited

Vendo 2 biglietti settore PRATO - Max serietà

Messaggio da Dreamarco »

Vendo 2 biglietti settore PRATO acquistati regolarmente su ticketone CON ANCORA RICEVUTA DI ACQUISTO.

Consegna a mano se a Roma altrimenti spedisco in tutta italia.

MASSIMA SERIETA'

Contattatemi solo se veramente interessati

Non mandatemi PM, piuttosto scrivetemi via email (è più comodo per me)

dreamarco@libero.it

Grazi
Ciao!
Jay_74
Excited
Excited

Messaggio da Jay_74 »

La vendita dei miei due biglietti extra (settore prato) e' saltata, per cui sono ancora disponibili. Il prezzo e' quello di Ticketone, 45 euro l'uno. Possibilita' di scambio a mano per chi e' di Roma.
Per contatti: gianluca.rossi@gmail.com
Don Checco
Excited
Excited

2 BIGLIETTI POSTO PRATO PER ROMA!!

Messaggio da Don Checco »

Ciao ragazzi, ho ancora 2 biglietti in più per il concerto di Roma, POSTO PRATO, e vorrei venderli il prima possibile. Ovviamente al normale prezzo di vendita della ticketone, e cioè 41,00 euro l'uno.
Se siete interessati, contattatemi subito, meglio se per e-mail: scrank@libero.it
Vi assicuro la massima serietà, e la spedizione dei biglietti in tempi brevissimi, con la modalità che più vi piace.
Fatemi sapere!!!!!
Francesco
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Dato che avevo preso dei biglietti in più per degli amici che se li sono poi procurati autonomamente, li offro ai forumisti interessati al prezzo di costo (biglietto+prevendita+commissione T1) + spese di spedizione.

Sono 4 biglietti di Tribuna Monte Mario numerata - Settore 13A Fila 60.

Potete contattarmi utilizzando il bottone MP o EMAIL.
subs2001
Excited
Excited

Messaggio da subs2001 »

Vendo 2 biglietti settore PRATO acquistati regolarmente a Milano presso negozio "Stradivarius",uno dei pochi posti in città dove si riescono a trovare i biglietti senza dover ricorrere a T1!
I biglietti sono in mio possesso da Aprile.
Consegna a mano solo a chi risiede a Milano,altrimenti spedisco in tutta italia.

MASSIMA SERIETA',chi è interessato può mandarmi un MP oppure scrivere una mail ( mercy2000it@yahoo.it ).

Ilaria.
shakeDog

Messaggio da shakeDog »

Vendo a 90 euro 2 biglietti zona PRATO per il concerto del 17 luglio. I biglietti sono originali ticketone (invio foto per garantire l'autenticità).

SPEDIZIONE GRATUITA

Chiedo e offro massima serietà.

ciao

Andrea (shakedogATlibero.it)
galvan73
Excited
Excited

Messaggio da galvan73 »

Ciao a tutti. Avevo comprato un biglietto per il concerto del 17 ma, purtroppo, non potro' andarci. Vendo il mio biglietto DISTINTI NORD-OVEST al prezzo che ho pagato a Ticket One, cioe' 50,50 euro (42,50 piu' 8 euro di spese di spedizione). La mia mail e' galvan73@libero.it. Grazie.
Bloccato

Torna a “Discussioni”