(OT) Qual è il vostro stile nel vestire?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
-
higherlove
- Angel

odio l'inverno e in quella stagione non ho proprio genio di trovare accostamenti pensati più di tanto: indosso quasi sempre jeans, maglioncino e sneakers, l'unica concessione sta nei colori forti, come magari un giubbino viola, un maglioncino fucsia, o in qualche accessorio strambo come una sciarpa a righe beige e arancioni oppure con fiori di lana colorata;
d'estate invece viene allo scoperto tutta la mia vena creativa:
adoro indossare top e canotte che mettano in evidenza le mie spalle e braccia toniche con lunghe collane colorate, e soprattutto camicie stile indiano, per intenderci quelle con lo scollo a goccia e le maniche tutti profilati di perline e pailettes...trovo che mi donino;
poi mi piacciono le sciarpe infilate nei passanti dei jeans oppure legate nei capelli come fascia, le borse grandi e capienti, i sandali bassi sempre con le perline e le pailettes, le cinture con fibbie particolari, i bijoux etnici (vado letteralmente pazza per collane, bracciali e orecchini!): insomma uno stile vagamente hippie, anche se i jeans devono essere generalmente semplici, altrimenti lo stile diventa ridondante.

d'estate invece viene allo scoperto tutta la mia vena creativa:
adoro indossare top e canotte che mettano in evidenza le mie spalle e braccia toniche con lunghe collane colorate, e soprattutto camicie stile indiano, per intenderci quelle con lo scollo a goccia e le maniche tutti profilati di perline e pailettes...trovo che mi donino;
poi mi piacciono le sciarpe infilate nei passanti dei jeans oppure legate nei capelli come fascia, le borse grandi e capienti, i sandali bassi sempre con le perline e le pailettes, le cinture con fibbie particolari, i bijoux etnici (vado letteralmente pazza per collane, bracciali e orecchini!): insomma uno stile vagamente hippie, anche se i jeans devono essere generalmente semplici, altrimenti lo stile diventa ridondante.
Ultima modifica di higherlove il mer giu 14, 2006 1:45 pm, modificato 1 volta in totale.
- Faith83
- Ultra member

Mah....non sono mai stata una che segue la moda a tutti i costi, anzi mi dà proprio fastidio vestirmi in un modo solo perchè così si vestono "the masses"
....Tuttavia non sono una tipa "stilosa" neanche per per conto mio, non sono trasandata ma non sono neanche capace (cosa che invidio) di abbinare disinvoltamente accessori e capi di stili diversi....In genere sono un po' "incolore", ecco tutto...anche se mi piace vestirmi elegantemente per le occasioni speciali 
- BlackCelebration
- Ultra member

jeans vita bassa molto stretti, maglietta risicata, stivali...accessori di acciaio breil
di solito vesto cosi...amo lo stile anni 70
degli anni 80, invece, +che i vestiti mi piace la musica (
) però anche l'abbigliamento aveva qualcosa di carino...tipo le borchie e lo stile dark, i pantaloni di pelle...
di solito vesto cosi...amo lo stile anni 70
degli anni 80, invece, +che i vestiti mi piace la musica (
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
Maglietta e jeans..
stile "le-prime-cose-che-vedo-in-armadi-e-cassetti-me-le-metto-su"
Scarpe comode...
D'inverno rara eccezione per gli stivali...
D'estate purtroppo tocca abbandonarle per ciabattine infradito...
con suola morbida,semplici e senza tacco di giorno
con un pò di tacco per la sera... (anche se poi le sento
)
stile "le-prime-cose-che-vedo-in-armadi-e-cassetti-me-le-metto-su"
Scarpe comode...
D'inverno rara eccezione per gli stivali...
D'estate purtroppo tocca abbandonarle per ciabattine infradito...
con suola morbida,semplici e senza tacco di giorno
con un pò di tacco per la sera... (anche se poi le sento
Mi piace la moda e la seguo, ma non sono una fanatica. Amo i colori (soprattutto quelli vivaci) e non mi piacciono nero e blu perchè non mi donano per niente essendo troppo scura. Nel mio armadio c'è di tutto e il mio stile passa dall'elegante (non troppo serio) al casual, dipende 1 pò come mi gira!!! Per quanto riguarda le calzature solitamente mi piace portare i tacchi, in particolare la sera quando esco!
-
DevotionalTour
- Angel

- alexmasterj
- Ultra member

[/img]