(OT) Qual è il vostro stile nel vestire?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

ethan, preferisco lo stile 2...

:D
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Mah,io non ho capito esattamente quale sia il mio stile.
mi metto quello che mi capita in mano al mattino,quando devo uscire con gli amici mi cambio almeno 2 volte prima di decidermi.
In ogni caso tutti mi dicono che mi vesto da maschio...solo perchè rifiuto di mettermi gonna e tacchi... :roll:
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

Stò attraversando il mio periodo dark...ora sono terribilmente darkettona!!!! 8)
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

odio l'inverno e in quella stagione non ho proprio genio di trovare accostamenti pensati più di tanto: indosso quasi sempre jeans, maglioncino e sneakers, l'unica concessione sta nei colori forti, come magari un giubbino viola, un maglioncino fucsia, o in qualche accessorio strambo come una sciarpa a righe beige e arancioni oppure con fiori di lana colorata;
d'estate invece viene allo scoperto tutta la mia vena creativa:
adoro indossare top e canotte che mettano in evidenza le mie spalle e braccia toniche con lunghe collane colorate, e soprattutto camicie stile indiano, per intenderci quelle con lo scollo a goccia e le maniche tutti profilati di perline e pailettes...trovo che mi donino;
poi mi piacciono le sciarpe infilate nei passanti dei jeans oppure legate nei capelli come fascia, le borse grandi e capienti, i sandali bassi sempre con le perline e le pailettes, le cinture con fibbie particolari, i bijoux etnici (vado letteralmente pazza per collane, bracciali e orecchini!): insomma uno stile vagamente hippie, anche se i jeans devono essere generalmente semplici, altrimenti lo stile diventa ridondante.
:D
Ultima modifica di higherlove il mer giu 14, 2006 1:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Faith83
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Faith83 »

Mah....non sono mai stata una che segue la moda a tutti i costi, anzi mi dà proprio fastidio vestirmi in un modo solo perchè così si vestono "the masses" :roll: ....Tuttavia non sono una tipa "stilosa" neanche per per conto mio, non sono trasandata ma non sono neanche capace (cosa che invidio) di abbinare disinvoltamente accessori e capi di stili diversi....In genere sono un po' "incolore", ecco tutto...anche se mi piace vestirmi elegantemente per le occasioni speciali 8)
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

Immagine[/img]
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

jeans vita bassa molto stretti, maglietta risicata, stivali...accessori di acciaio breil

di solito vesto cosi...amo lo stile anni 70
degli anni 80, invece, +che i vestiti mi piace la musica ( :lol: ) però anche l'abbigliamento aveva qualcosa di carino...tipo le borchie e lo stile dark, i pantaloni di pelle...
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

Maglietta e jeans..
stile "le-prime-cose-che-vedo-in-armadi-e-cassetti-me-le-metto-su"
Scarpe comode...
D'inverno rara eccezione per gli stivali...
D'estate purtroppo tocca abbandonarle per ciabattine infradito...
con suola morbida,semplici e senza tacco di giorno
con un pò di tacco per la sera... (anche se poi le sento :? :lol: )
useless78
Master
Master

Messaggio da useless78 »

Mi piace la moda e la seguo, ma non sono una fanatica. Amo i colori (soprattutto quelli vivaci) e non mi piacciono nero e blu perchè non mi donano per niente essendo troppo scura. Nel mio armadio c'è di tutto e il mio stile passa dall'elegante (non troppo serio) al casual, dipende 1 pò come mi gira!!! Per quanto riguarda le calzature solitamente mi piace portare i tacchi, in particolare la sera quando esco!
michi013
Violator
Violator

Messaggio da michi013 »

io mi vesto come mi sento...solo che il mio umore è talmente variabile.. nel mio armadio non c'è più posto e io continuo ad accumulare roba su roba, c'è di tutto e soprattutto scarpe su scarpe...sarà una malattia..
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

preferisco un abbigliamento sobrio quindi sul classico-sportivo
d'estate invece molto sportivo
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

Colori scuri. é un casual non troppo casual.. A volte dark, a volte bambola.. Dipende dall'umore..
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Stile '' sparagn e cumparisc'' 8)

Ci sono mille altri modi per spendere i soldi...non certo per i vestiti....imho :wink:
[LSD]
Master
Master

Messaggio da [LSD] »

non sono fashion victim ma quasi , mi piace molto vestirmi bene sempre in tiro, il casual non fa per me .
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

martinlgore ha scritto:Stò attraversando il mio periodo dark...ora sono terribilmente darkettona!!!! 8)
E da anni che non riesco ad uscirne... :roll:
Rispondi

Torna a “Off-topic”