Aldo(gahan69), tu se pensi ai depeche a sanremo che ti ricordi?BlackCelebration ha scritto: mamma mia se penso ai DM a sanremo...la manifestazione è quello che è ma loro...cmq si...è successo tanto tempo fa ormai!
la vespa?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Hanno cantato anche la bellissima STRANGELOVE...........BYElondono9799 ha scritto:bella raga tudo bien???ma i mitici depeche sono gia' di casa al festivalbar hanno cantato never let me down again 15 anni fa' e' possibile...???forever depeche ciao devoti

Durante le tappe del festivalbar estate 1987Akemi101 ha scritto:ma quando?!?
![]()
io sapevo che Strangelove l'avevano portata a Discoring!
qua dentro c'è la clip....
...cmq x la diatriba dm a Festivalbar...ma dove lo trovate un'altro che si presenta lì sopra vestito con gli stessi vestiti di Dave (la mitica maglietta sopra l'ombelico) con la stessa eleganza?!?
io dico: meglio così che niente!

la moto! che splendidi che erano!!!!!!!!!!!!! che strano effetto che mi hanno fatto vederli a sanremo....DeepDark ha scritto:Aldo(gahan69), tu se pensi ai depeche a sanremo che ti ricordi?BlackCelebration ha scritto: mamma mia se penso ai DM a sanremo...la manifestazione è quello che è ma loro...cmq si...è successo tanto tempo fa ormai!
la vespa?![]()
![]()