Martin e Dave a Milano....

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Dave inside
Devoted
Devoted

Martin e Dave a Milano....

Messaggio da Dave inside »

Visto che sono nuova qui...volevo sapere chi di voi è stato al concerto di Martin e chi vedrà Dave prossimamente!!!!.... :)
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Io con mio rammarico non sono potuta andare al concerto di Martin, ma al concerto di Dave ci vado eccome ho già i biglietti gelosamente custoditi :cry:
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

Martin visto 2 volte,Milano e London in cui sembra ci fosse anche Alan nascosto in mezzo al pubblico...porc...non l'ho visto!!
E' stato grande quando ha fatto i pezzi DM puramente elettronici,un po' meno quando li ha fatti acustici!Pero' Shake the Disease nooo mannaggia...!!!
Dave lo vado vado a vedere tra l'incuriosito e il timoroso,spero non sia troppo fuori dagli schemi DM o perlomeno che non lo sia quando registrera' coi DM...
Benvenuta cmq e complimenti per il nick :wink:
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Martin purtroppo l'ho perso, motivi economici.. :(
Dave non me lo voglio proprio perdere anche se l'ho già visto ad Imola!! :mrgreen: Dave è Dave :mrgreen:
@lieno
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da @lieno »

:D misa' che mi tocchera' tenerti al guinzaglio al conc di dave eh steelrose :lol: ?!?...lo porto anche per daisy :lol: ?
Daisy Gamgee
Devoted
Devoted

Messaggio da Daisy Gamgee »

@lieno... buona idea! Così lo metto al collo di Dave e sarà per sempre il "servant" di tutte le sue fans!!!!! :twisted:
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

:lol: Bella questa Daisy!
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

x @lieno: fai poco lo spiritoso sennò il guinzaglio te lo metto a te così non intralcerai i miei piani! :twisted:

x Daisy: bella questa! Ok allora ai nostri piani criminali per la serata ( :mrgreen: ) aggiungiamo pure il guinzaglio!!
Dave inside
Devoted
Devoted

Bene ragazzi..io Andy l'ho visto sul palco quel giorno....e Martin l'ho salutato all'inizio per le prove!!!! :roll: :D Che momento....poi al conc. ce lo avevo proprio di fronte :D...Ah!!!Mi è rimasto impresso il ragazzo con la bandiera italiana con scritto:YOU ARE MY LOVERMAN..per Martin...ancora oggi mi ricordo l'espresione di Martin nel vederla e nello schivarla quando gliela ha buttata!!!!
:lol: :lol:
Bene!!!Sarete parecchi da Dave...ANCH'IO!!!!!Non vedo l'ora!!!Buon divertimento!!!
Daisy Gamgee
Devoted
Devoted

Messaggio da Daisy Gamgee »

Ha ha ha.... sono piegata in 3000 dalle risate!!! Avrei pagato oro per assistere al lancio della dolce bandiera ed allo "schivaggio" di Martin!!!! :lol:
Se ci sono foto dell'evento, vi prego, contattatemi! :wink:
Per Steelrose: povero @lieno!!! :twisted:
Dave inside
Devoted
Devoted

Daisy Gamgee ha scritto:Ha ha ha.... sono piegata in 3000 dalle risate!!! Avrei pagato oro per assistere al lancio della dolce bandiera ed allo "schivaggio" di Martin!!!! :lol:
Se ci sono foto dell'evento, vi prego, contattatemi! :wink:
Per Steelrose: povero @lieno!!! :twisted:
Non ho quella foto purtroppo...ho le mie che non sono il massimo..ma si capisce che è Martin :lol: ...se vuoi posso spedirtele se mi dai la mail...ah..le mie ed anche altre dell'Alcatraz... :)
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

mi ribalto dalle risate!!!!!!! :lol: :lol: :lol: quale spanciamento!!!!!!
al concerto di Martin neanch'io ho potuto presiedere per vari motivi.....ma io e mio zio ci uniremo all'allegra brigata per il concerto di Daviduzzo!!!!
Ha! agogno e fremito...credo anche che mi verrà un coccolone, qualcuno dovrà soccorrermi, ecco, portatene più di uno di guinzagli mi raccomando!!!!! :wink:
allora see you all together in Milan in front of the paradisiac David's view...

P.S. Dave Inside, dato che hai visto Martin recentemente........SI E' TAGLIATO QUEI CAPELLI UNA BUONA VOLTA??? :D
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Akemi scusa ma mio marito Martino sta bene coi capelli lunghi, l'ho detto e ribadito, almeno nasconte quella sorta di parabole che ha per orecchie :lol:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

ragazze... uffa! lasciate stare martino... :roll: e' un creativo... ha bisogno d fare quello ke vuole x capelli e vestiario... e altro! :mrgreen:
Bac

Blacky :wink:
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Ho assistito con grande piacere al concerto di Martin a Milano, in cui, ancora una volta, ha dimostrato di essere un grandissimo artista, regalando un'esibizione sentita, intima, emozionante. 8)
Non sarò per mia scelta a Milano a vedere Dave.
Non amo il suo progetto solista e mi farebbe troppo male vederlo in un contesto così lontano dai DM e che considero pericoloso per il futuro dei DM, da tutti i punti di vista.
Non riuscirei ad essere me stesso.....
Sorry! :? (mi dispiace solo non poter incontrare i tanti amici del forum.... ma ci saranno altre occasioni!).
BONG!
MODEHEAD

PS: condivido in pieno quanto scritto dal buon Katullo giorni fa..... :wink:
Rispondi