Martin e Dave a Milano....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Dave inside
- Devoted

Martin e Dave a Milano....
Visto che sono nuova qui...volevo sapere chi di voi è stato al concerto di Martin e chi vedrà Dave prossimamente!!!!.... 
Martin visto 2 volte,Milano e London in cui sembra ci fosse anche Alan nascosto in mezzo al pubblico...porc...non l'ho visto!!
E' stato grande quando ha fatto i pezzi DM puramente elettronici,un po' meno quando li ha fatti acustici!Pero' Shake the Disease nooo mannaggia...!!!
Dave lo vado vado a vedere tra l'incuriosito e il timoroso,spero non sia troppo fuori dagli schemi DM o perlomeno che non lo sia quando registrera' coi DM...
Benvenuta cmq e complimenti per il nick
E' stato grande quando ha fatto i pezzi DM puramente elettronici,un po' meno quando li ha fatti acustici!Pero' Shake the Disease nooo mannaggia...!!!
Dave lo vado vado a vedere tra l'incuriosito e il timoroso,spero non sia troppo fuori dagli schemi DM o perlomeno che non lo sia quando registrera' coi DM...
Benvenuta cmq e complimenti per il nick
- Daisy Gamgee
- Devoted

- Dave inside
- Devoted

Bene ragazzi..io Andy l'ho visto sul palco quel giorno....e Martin l'ho salutato all'inizio per le prove!!!!
Che momento....poi al conc. ce lo avevo proprio di fronte
...Ah!!!Mi è rimasto impresso il ragazzo con la bandiera italiana con scritto:YOU ARE MY LOVERMAN..per Martin...ancora oggi mi ricordo l'espresione di Martin nel vederla e nello schivarla quando gliela ha buttata!!!!

Bene!!!Sarete parecchi da Dave...ANCH'IO!!!!!Non vedo l'ora!!!Buon divertimento!!!
Bene!!!Sarete parecchi da Dave...ANCH'IO!!!!!Non vedo l'ora!!!Buon divertimento!!!
- Daisy Gamgee
- Devoted

- Dave inside
- Devoted

Non ho quella foto purtroppo...ho le mie che non sono il massimo..ma si capisce che è MartinDaisy Gamgee ha scritto:Ha ha ha.... sono piegata in 3000 dalle risate!!! Avrei pagato oro per assistere al lancio della dolce bandiera ed allo "schivaggio" di Martin!!!!![]()
Se ci sono foto dell'evento, vi prego, contattatemi!![]()
Per Steelrose: povero @lieno!!!
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
mi ribalto dalle risate!!!!!!!
quale spanciamento!!!!!!
al concerto di Martin neanch'io ho potuto presiedere per vari motivi.....ma io e mio zio ci uniremo all'allegra brigata per il concerto di Daviduzzo!!!!
Ha! agogno e fremito...credo anche che mi verrà un coccolone, qualcuno dovrà soccorrermi, ecco, portatene più di uno di guinzagli mi raccomando!!!!!
allora see you all together in Milan in front of the paradisiac David's view...
P.S. Dave Inside, dato che hai visto Martin recentemente........SI E' TAGLIATO QUEI CAPELLI UNA BUONA VOLTA???
al concerto di Martin neanch'io ho potuto presiedere per vari motivi.....ma io e mio zio ci uniremo all'allegra brigata per il concerto di Daviduzzo!!!!
Ha! agogno e fremito...credo anche che mi verrà un coccolone, qualcuno dovrà soccorrermi, ecco, portatene più di uno di guinzagli mi raccomando!!!!!
allora see you all together in Milan in front of the paradisiac David's view...
P.S. Dave Inside, dato che hai visto Martin recentemente........SI E' TAGLIATO QUEI CAPELLI UNA BUONA VOLTA???
- Modehead
- Ultra member

- Contatta:
Ho assistito con grande piacere al concerto di Martin a Milano, in cui, ancora una volta, ha dimostrato di essere un grandissimo artista, regalando un'esibizione sentita, intima, emozionante.
Non sarò per mia scelta a Milano a vedere Dave.
Non amo il suo progetto solista e mi farebbe troppo male vederlo in un contesto così lontano dai DM e che considero pericoloso per il futuro dei DM, da tutti i punti di vista.
Non riuscirei ad essere me stesso.....
Sorry!
(mi dispiace solo non poter incontrare i tanti amici del forum.... ma ci saranno altre occasioni!).
BONG!
MODEHEAD
PS: condivido in pieno quanto scritto dal buon Katullo giorni fa.....
Non sarò per mia scelta a Milano a vedere Dave.
Non amo il suo progetto solista e mi farebbe troppo male vederlo in un contesto così lontano dai DM e che considero pericoloso per il futuro dei DM, da tutti i punti di vista.
Non riuscirei ad essere me stesso.....
Sorry!
BONG!
MODEHEAD
PS: condivido in pieno quanto scritto dal buon Katullo giorni fa.....