ormai sto thread è allo sbando di noi cannibale affamate di Dave...Freelove87 ha scritto:Ops!Forse avrei dovuto rimpicciolirla?
grandezza naturale please
(basta sempre che non occupino tutto lo schermo... così va ancora ancora bene...)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Beh che dire... TSIM ha preso padronanza su di te.. molto molto bene..... e per di più mi fai da "moderatrice" di sto topic, consigliando come postare le foto..... Cavoli.. Passi da gigante stai facendo Romy...romy88 ha scritto: (basta sempre che non occupino tutto lo schermo... così va ancora ancora bene...)
romy88 ha scritto:quoto....useless78 ha scritto:CHE GNOCCO!!!!
![]()
![]()
e sai perchè ha fatto quella faccia?
perchè pensava di avermi visto tra la folla...
poi si è ricordato che ero nel backstage ad aspettarlo e ha continuato il concerto....![]()
GNOCCO RIPIENO DI GIOVANNI RANAAAAA FATTI DA' DUE SALTI IN PADELLAAAAAAAAAAA

sono commossa....elisa78 ha scritto:Beh che dire... TSIM ha preso padronanza su di te.. molto molto bene..... e per di più mi fai da "moderatrice" di sto topic, consigliando come postare le foto..... Cavoli.. Passi da gigante stai facendo Romy...romy88 ha scritto: (basta sempre che non occupino tutto lo schermo... così va ancora ancora bene...)![]()

ma recita sempre come HIMSELF ! AHAHAHAHAHAHAIl Piccolo Dave ha scritto:Ragazze, nel database internazionale dei film non c'è la sua foto, rimediamo!![]()
![]()
http://www.imdb.com/name/nm0301103/

Actor, in Itself!Dolcyssyma ha scritto:ma recita sempre come HIMSELF ! AHAHAHAHAHAHAIl Piccolo Dave ha scritto:Ragazze, nel database internazionale dei film non c'è la sua foto, rimediamo!![]()
![]()
http://www.imdb.com/name/nm0301103/![]()
![]()
![]()
romy88 ha scritto:sono commossa....
si il mio impegno è costante.... cerco di esserci il più possibile, e di consigliare le giovani che si mettono sulla strada della perversione Gahaniana....
TSI è... inside appunto! pronto a venire fuori!!
muhauahauuuahauhauahhh!!!![]()
![]()
![]()
![]()

elisa78 ha scritto:romy88 ha scritto:sono commossa....
si il mio impegno è costante.... cerco di esserci il più possibile, e di consigliare le giovani che si mettono sulla strada della perversione Gahaniana....
TSI è... inside appunto! pronto a venire fuori!!
muhauahauuuahauhauahhh!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Romy.. mi dai delle grosse soddisfazioni!!!!!!!
TSI deve essere ancora di più in vista... si deve impossessare di te ancora un pochino per essere DOC..![]()

elisa78 ha scritto:Ok Romy... La tua maestra ti farà sapere come dovrai comportarti.. per ora ti consiglio di tirar fuori la tua anima di TSI....romy88 ha scritto:
Ditemi, mia maestra, TSI cosa può fare ancora?
TSI è in attesa di un suo cenno, per scatenare la sua furia devastante...
attendo nell'ombra...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()