io ti dico solo una cosa: mi aggrego nel fatto di dire ke nn sono cattolica praticante, a volte, con quello che si vede nel mondo stento anche io a Credere... ma, vai a torino, e fatti spiegare per bene la storia della sacra sindone, e il fatto che nessun scienziato al mondo abbia realmente capito come si possa esser formata....little27 ha scritto: Io mi attengo ai fatti: la chiesa ha fatto guerre, si e' arricchita a dismisura, manipolato menti nel corso dei secoli.
Questi sono fatti. L'unico fatto che non e' ancora riuscita a dimostrare e' che Dio esiste.
Se non e' aria fritta questa...per carita', io non sono certo un anti cattolico, ma sono 2000 anni che discutiamo su cosa?
Su un qualche cosa che forse nemmeno esiste? Le riligioni rivelate non possono essere credibili, perche' appunto rivelate da uomini come noi tutti.
Poi che Gesu' Cristo sia stato un grande personaggio storico, nessuno lo mette in dubbio, ma da qui a dire che era figlio di Dio ce ne passa...e' per questo che non escludo possa avere avuto, perche' no, anche dei figli.
Essendo uomo...appunto.
anche qui: o la kiesa ha pagato tutti, o c'è qualcosa di innaturale...
poi ognuno è libero di credere o no...
ma appunto rimaniamo On Topic, se no ci lukkettano!!!