(OT) tiziano ferro
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
dimenticavo ..I hate Tiziano Ferro.. proprio non lo tollero..mi dispiace,sarà anche lui un artista , ma a parte la sua bella voce e la sua indiscutibile tecnica, il genere che porta avanti -è quello che il musicbiz richiede evidentemente..la scena teen-pop italiana..- è assolutamente distante dal mio mondo..
-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

Mah,
non sono un fan di Ferro, anzi, ma sto brano non mi dispiace poi troppo. Molto elettronico, e non capisco cos'abbia di tanto peggiore rispetto a certi obbrobri di Speak and Spell (oppure qualcuno crede che No Disco rappresenti uno dei momenti più gloriosi della musica Modiana
?)
Dai, non siate così duri. Fino a quando non c'é la Pausini, e ci risparmiamo qualche boys band
...
non sono un fan di Ferro, anzi, ma sto brano non mi dispiace poi troppo. Molto elettronico, e non capisco cos'abbia di tanto peggiore rispetto a certi obbrobri di Speak and Spell (oppure qualcuno crede che No Disco rappresenti uno dei momenti più gloriosi della musica Modiana
Dai, non siate così duri. Fino a quando non c'é la Pausini, e ci risparmiamo qualche boys band
-
lukemode101
- Excited

Giacomo ha scritto:Mah,
non sono un fan di Ferro, anzi, ma sto brano non mi dispiace poi troppo. Molto elettronico, e non capisco cos'abbia di tanto peggiore rispetto a certi obbrobri di Speak and Spell (oppure qualcuno crede che No Disco rappresenti uno dei momenti più gloriosi della musica Modiana?)
Dai, non siate così duri. Fino a quando non c'é la Pausini, e ci risparmiamo qualche boys band...
c'hai troppo ragione, ora quando becco il ferro in radio non cambio neppure stazione
Su questo,lukemode101 ha scritto:Ragazzi ho sentito anch'io il nuovo Tiziano Ferro. Peccato che è la cover di One World Di Kelly O. che a sua volta è la cover di Fade To Gray dei mitici Visage. E' proprio vero non ci sono + idee nel campo musicale, soprattutto in quello italiano.................ciao a presto
in un largo contesto, devo darti ragione, solo che sono almeno 6-7 anni che lo vado ripetendo.
Gli anni 90 sono stati aridi, con un penoso saccheggio degli anni 80 per cercare di creare hits ad ogni costo. E la tendenza non si é ribaltata col nuovo millennio.
Ma non é un fenomeno esclusivamente italiano, anzi. Predi la "star" Puff Daddy che non fa altro che riprendere brani di successo di altri, rapparli un pò, cambiargli il testo e voilà: abbiamo creato una star di livello mondiale.
Francamente penoso...
Su questo la pensi esattamente come me, e l'avevo detto tempo fa nel thread gli insopportabili sopravvalutati. x quanto riguarda Ferro e Stop! Dimentica, plagio o non plagio (ma io dei visage non ci vedo nulla o ben poco, e non conosco la canzone di Osbourne), se la sento in radio non cambio canale, anzi la ascolto volentieri xkè è molto piacevole all'ascolto ed è anke arrangiata decentemente (e non poteva essere altrimenti visto ke il budget a disposizione di ferro è pressocchè decuplicato). So già però ke tra poco mi starà sulle balle a causa dei media ke mi faranno una testa così durante l'estate, mettendola su a ripetizione.Giacomo ha scritto: Gli anni 90 sono stati aridi, con un penoso saccheggio degli anni 80 per cercare di creare hits ad ogni costo. E la tendenza non si é ribaltata col nuovo millennio.
Ma non é un fenomeno esclusivamente italiano, anzi. Predi la "star" Puff Daddy che non fa altro che riprendere brani di successo di altri, rapparli un pò, cambiargli il testo e voilà: abbiamo creato una star di livello mondiale.
Francamente penoso...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: