(OT) tiziano ferro

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

dimenticavo ..I hate Tiziano Ferro.. proprio non lo tollero..mi dispiace,sarà anche lui un artista , ma a parte la sua bella voce e la sua indiscutibile tecnica, il genere che porta avanti -è quello che il musicbiz richiede evidentemente..la scena teen-pop italiana..- è assolutamente distante dal mio mondo..
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

il suo nuovo singolo Stop Dimentica mi piace, molto orecchiabile e coinvolgente
ematech
Master
Master

Messaggio da ematech »

il pezzo che passa in tv e' stonato, agonizzante, sonoricamente agghiacciante.

tarocco di un pezzo dei visage , e fratello di tarocco di kelly osbourne
DevotionalTour
Angel
Angel

ematech ha scritto:il pezzo che passa in tv e' stonato, agonizzante, sonoricamente agghiacciante.

tarocco di un pezzo dei visage , e fratello di tarocco di kelly osbourne
Davvero??? :shock:
italia.dm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da italia.dm »

madonna mia che bei argomenti...parliamo anche della pausini vi prego!!!! 8) 8) 8)
DevotionalTour
Angel
Angel

italia.dm ha scritto:madonna mia che bei argomenti...parliamo anche della pausini vi prego!!!! 8) 8) 8)
:shock:
tom1986
Ultra member
Ultra member

...che cosa?

Messaggio da tom1986 »

onecaress ha scritto:qualcuno ha avuto il coraggio di dirmi così:
"a te che piacciono i depess mod, hai sentito l'ultimo di Tiziano Ferro?
è sul loro stile eh!"
...

..ahhhh portami chi ti ha detto sta cosa..io ho già chiamato lui:
Immagine
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Mucciiiiii..... :shock: :shock: .. sto topic è tornato su.... :shock: :shock: Hai creato un caso con sta canzone... :lol: :lol:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Mah,
non sono un fan di Ferro, anzi, ma sto brano non mi dispiace poi troppo. Molto elettronico, e non capisco cos'abbia di tanto peggiore rispetto a certi obbrobri di Speak and Spell (oppure qualcuno crede che No Disco rappresenti uno dei momenti più gloriosi della musica Modiana 8) ?)

Dai, non siate così duri. Fino a quando non c'é la Pausini, e ci risparmiamo qualche boys band :wink: ...
Tano
Devoted
Devoted

Messaggio da Tano »

Immagine
lukemode101
Excited
Excited

Messaggio da lukemode101 »

Ragazzi ho sentito anch'io il nuovo Tiziano Ferro. Peccato che è la cover di One World Di Kelly O. che a sua volta è la cover di Fade To Gray dei mitici Visage. E' proprio vero non ci sono + idee nel campo musicale, soprattutto in quello italiano.................ciao a presto
magninik
Master
Master

Messaggio da magninik »

Giacomo ha scritto:Mah,
non sono un fan di Ferro, anzi, ma sto brano non mi dispiace poi troppo. Molto elettronico, e non capisco cos'abbia di tanto peggiore rispetto a certi obbrobri di Speak and Spell (oppure qualcuno crede che No Disco rappresenti uno dei momenti più gloriosi della musica Modiana 8) ?)

Dai, non siate così duri. Fino a quando non c'é la Pausini, e ci risparmiamo qualche boys band :wink: ...

c'hai troppo ragione, ora quando becco il ferro in radio non cambio neppure stazione
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

lukemode101 ha scritto:Ragazzi ho sentito anch'io il nuovo Tiziano Ferro. Peccato che è la cover di One World Di Kelly O. che a sua volta è la cover di Fade To Gray dei mitici Visage. E' proprio vero non ci sono + idee nel campo musicale, soprattutto in quello italiano.................ciao a presto
Su questo,
in un largo contesto, devo darti ragione, solo che sono almeno 6-7 anni che lo vado ripetendo.
Gli anni 90 sono stati aridi, con un penoso saccheggio degli anni 80 per cercare di creare hits ad ogni costo. E la tendenza non si é ribaltata col nuovo millennio.
Ma non é un fenomeno esclusivamente italiano, anzi. Predi la "star" Puff Daddy che non fa altro che riprendere brani di successo di altri, rapparli un pò, cambiargli il testo e voilà: abbiamo creato una star di livello mondiale.
Francamente penoso...
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Giacomo ha scritto: Gli anni 90 sono stati aridi, con un penoso saccheggio degli anni 80 per cercare di creare hits ad ogni costo. E la tendenza non si é ribaltata col nuovo millennio.
Ma non é un fenomeno esclusivamente italiano, anzi. Predi la "star" Puff Daddy che non fa altro che riprendere brani di successo di altri, rapparli un pò, cambiargli il testo e voilà: abbiamo creato una star di livello mondiale.
Francamente penoso...
Su questo la pensi esattamente come me, e l'avevo detto tempo fa nel thread gli insopportabili sopravvalutati. x quanto riguarda Ferro e Stop! Dimentica, plagio o non plagio (ma io dei visage non ci vedo nulla o ben poco, e non conosco la canzone di Osbourne), se la sento in radio non cambio canale, anzi la ascolto volentieri xkè è molto piacevole all'ascolto ed è anke arrangiata decentemente (e non poteva essere altrimenti visto ke il budget a disposizione di ferro è pressocchè decuplicato). So già però ke tra poco mi starà sulle balle a causa dei media ke mi faranno una testa così durante l'estate, mettendola su a ripetizione.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

canzoncina gradevole, leggera ma che si fa ascoltare volentieri.
l'ho anche scaricata dal mulo... :oops:
Rispondi