Lacuna-Enjoy (Live)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

THE KILLER QUEEN ha scritto:ho avuto occasione di sentire la cover dei lacuna....bah...sarà che io preferisco i pezzi originali...la minestra riscaldata non la gradisco.. :D
sei stata gentile cara...

posso aggiungere al tuo commento che secondo me è pessima???
che non me ne voglia nessuno...sono punti di vista...ma ho sofferto per alan...spero lui non sappia che esiste...
:roll:
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

salvodepeche ha scritto:Ho ascoltato la versione dei Lacuna e devo dire che è molto carina, lei ha una bellissima voce anche se le versioni, per così dire rock, sembrano di base tutte uguali.
Diciamo che di versioni particolari di Enjoy the silence non ne ho mai ascoltate tranne che dai depeche stessi....vedi la versione harmonioum di martin Gore.
come non quotarti Salvo..
spendo una parola in difesa dei Lacuna Coil.. in particolare per Cristina, che ho avuto modo di conoscere di persona.

Cristina è sempre stata una fans dei Depeche Mode, quindi trovo normale che abbia proposto ( vuoi anche per pubblicità, come non negare questo fatto i Depeche Mode fanno notizia in questo momento) una cover del pezzo che più apprezza.
se poi non è venuta bene come l'originale.. beh.. pensavate che poteva uscire qualcosa di meglio di quel pezzo??
l'originale è il massimo.. tutto il resto è quasi il silenzio..
:wink:
Sin Synth
Master
Master

Messaggio da Sin Synth »

salvodepeche ha scritto:Ho ascoltato la versione dei Lacuna e devo dire che è molto carina, lei ha una bellissima voce anche se le versioni, per così dire rock, sembrano di base tutte uguali.
Diciamo che di versioni particolari di Enjoy the silence non ne ho mai ascoltate tranne che dai depeche stessi....vedi la versione harmonioum di martin Gore.
Ho come la strana sensazione che ultimamente Salvo sia dedito alle classiche postate da 'bastian contrario' basate esclusivamente su ovvietà disarmanti. Sempre alla ricerca del post da contraddire.
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

precious7 ha scritto:
THE KILLER QUEEN ha scritto:ho avuto occasione di sentire la cover dei lacuna....bah...sarà che io preferisco i pezzi originali...la minestra riscaldata non la gradisco.. :D

che non me ne voglia nessuno...sono punti di vista...ma ho sofferto per alan...spero lui non sappia che esiste...
Pessima è farla un complimento...Fa schifo!!! :evil:
I DM non si toccano è una vergogna!!!
Oltra a rovinarla, hanno anche fatto il video con pseudo-immagini di location, tipo il mare e la montagna che si capiva che erano ispirate al video ETS originiale... :shock:
Che amarezza vedere dei gruppi farsi nome e soldi su altrui canzoni famose...
ELEDHWEN
Master
Master

Messaggio da ELEDHWEN »

a me piace...poi i gusti son gusti...è vero che la voce di "lui" rovina un pò la cosa..ma io credo che la voce della cantante sia semplicemente fantastica...poi ovviamente la ETS originale è sempre la migliore
THE KILLER QUEEN
Devoted
Devoted

Messaggio da THE KILLER QUEEN »

DevotionalTour ha scritto:
precious7 ha scritto:

Pessima è farla un complimento...Fa schifo!!! :evil:
I DM non si toccano è una vergogna!!!
Oltra a rovinarla, hanno anche fatto il video con pseudo-immagini di location, tipo il mare e la montagna che si capiva che erano ispirate al video ETS originiale... :shock:
Che amarezza vedere dei gruppi farsi nome e soldi su altrui canzoni famose...

straquoto in pieno...
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

ELEDHWEN ha scritto:a me piace...poi i gusti son gusti...è vero che la voce di "lui" rovina un pò la cosa..ma io credo che la voce della cantante sia semplicemente fantastica...poi ovviamente la ETS originale è sempre la migliore
ahi ragionissimo che i gusti sono gusti ma... :shock:

si lei voce fantastica...ma da qui a cantare ets te prego no!!! :cry:
mi vengono le lacrime!!!
e che sono tutte quelle schitarrate distorte????
e quegli urletti metal????
:x

...
ripeto...Alaaaaaaaaaan come hai potuto permettere che si pubblicasse sta cosa che non oso definire canzone????oltretutto neanche come ultima traccia,che magari rimane nell'ombra se non per chi compra il cd...ma addirittura come singolo con video tarocco????
:cry:
:cry:

non ho parole...
DeathisEverywear
Master
Master

Messaggio da DeathisEverywear »

:| :| io non la reggo proprio....ho visto il video pochi giorni fa e spero di non rivederlo mai più :shock:
tinetta1983
Master
Master

Messaggio da tinetta1983 »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! E' orribile!!!! Uno STUPROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Ma vedere la Scabbia e sentire i suoi acuti ................... :oops: è un piacere.............. :idea:
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

l ho ascoltata ma sinceramente non mi è piaciuta proprio per niente sarà ma a quella dei lacuna coil preferisco quella di Mike Shinoda a questo punto.
Anzi a dir la verità quella dei lacuna coil fa pena, ma perchè mi devono storpiare una canzone con tutta quella robbaccia... mah
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

yuzar72 ha scritto:
come non quotarti Salvo..
spendo una parola in difesa dei Lacuna Coil.. in particolare per Cristina, che ho avuto modo di conoscere di persona.

Cristina è sempre stata una fans dei Depeche Mode, quindi trovo normale che abbia proposto ( vuoi anche per pubblicità, come non negare questo fatto i Depeche Mode fanno notizia in questo momento) una cover del pezzo che più apprezza.
se poi non è venuta bene come l'originale.. beh.. pensavate che poteva uscire qualcosa di meglio di quel pezzo??
l'originale è il massimo.. tutto il resto è quasi il silenzio..
:wink:
Pienamente daccordo...a me non dispiace affatto e lei ha uno voce bellissima.
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Ieri ho visto il video su mtv...

PLAGIO CLAMOROSO!

Praticamente le scene sono le stesse! Solo che al posto di Dave con la sdraio ci sono loro che suonano...
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

lo sapevate ke in studio per la lavorazione di Karmacode come cover vi era in lavorazione anke A Question of Time?
AQOF in stile Lacuna Coil kissà ke scempio!!!!
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

EnjoyDepeche ha scritto:Rispondo a Recoil: a me la versione dei Lacuna Coil non dispiace... ma permettimi di contraddirti sulla canzone... per me non è sopravvalutata... anzi... proprio la sua unicità e la sua inimitabilità la rende un capolavoro, secondo me...
Ti quoto perchè secondo me ETS dei lacuna è una versione più rispettosa a cospetto della linea DM.
La voce femminile è molto coinvolgente, e poi essendo un gruppo italiano
dovremmo essere fieri visto che le cantanti italiane più famose sono Pausini e Tatangelo...... :(
Rispondi