concerto IMOLA

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Babylon ha scritto:NAFING ELSSSS METEEEEEEEEEEEERRRR

YEAH! :twisted: :evil: :twisted: :evil:

Ti senti pronto adesso!?!?!?!??!.. YEAH!
e no! :lol:

era l'unica che sapevo!.......poi aggiungere Disappear o I Disappear..n'zomma...quella di Mission Impossible 2.....poi BUIO :shock:
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Dai mettiamoci tutti qlc di distintivo per riconoscere gli appartenenti al forum!!!!!!! Io non c'ho la maglietta..... :cry:
Ma mi riconoscete dalle scarpe..... adidas blu elettrico e arancione fosforescente... un pezzo discreto che passa inosservato!!!!!!
O altrimenti che ne so mettiamoci un fiore all'occhiello... robe del genere...
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

SHINE FOR ME ha scritto:Dai mettiamoci tutti qlc di distintivo per riconoscere gli appartenenti al forum!!!!!!! Io non c'ho la maglietta.....
Ma mi riconoscete dalle scarpe..... adidas blu elettrico e arancione fosforescente... un pezzo discreto che passa inosservato!!!!!!
O altrimenti che ne so mettiamoci un fiore all'occhiello... robe del genere...
Brava SHINE,bell'idea!!!
La mattina non connetto mai prima di una certa ora,ci devo pensare...

Si faccia avanti chi ha delle proposte!!!
an_oige
Excited
Excited

concerto Imola

Messaggio da an_oige »

un saluto a tutta questa splendida comunity.
è un po' di tempo che vi lurko con soddisfazione.
ma ora vengo qui per chiedere 2 parole di conforto...

da circa 2 settimane ho deciso di partecipare al concerto di Imola, oltretutto con amici miei che, con mio stupore hanno deciso quasi tutti di venire.
Che dire, Imola sta a soli 10 km, i biglietti si reperiscono ancora, la mia passione per i DM è tanta (nel 2001 ero anche al palamalaguti di BO), due giorni di ferie (uno per il concerto ed uno preparativo con in DM a manetta in casa)
Praticamente ieri avevo deciso che oggi sarei andato a comprare i biglietti (avevo già temporeggiato fin troppo, era ora di comprarli).
Questa mattina ero pronto e già pregustavo enjoy the silence live e l'adrenalina già saliva a mille...

circa mezz'ora prima di uscire mi arriva una telefonata che mi preannuncia un impegno improrogabile e quasi vitale, a cui non posso assolutamente mancare (in pratica si tratta di una riunione per l'affidamento temporaneo di un bambino) ed indovinate quando c'é?? venerdi sera alle ore 20.30.
Mi è caduto quasi il mondo addosso... ma quella riunione è MOOOLTOO importante e sicuramente viene prima dei DM.
Vien da se che il concerto di Roma già lo avevo escluso e modellato i miei impegni per luglio (vacanze, lavoro, ecc.)...

quindi, a parte il mio sconforto, DIVERTITEVI TUTTI a Imola ed ascoltate i DM anche per me...

un saluto da un fan sconsolato... (fortuna che i biglietti non li avevo ancora acquistati, altrimenti, oltre al danno anche la beffa...)
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Se Vedete Un Pelato Con la Maglietta di Moby Nera e leggermente Instabile mentalmente, mi avete trovato :D
alle 9.30 del mattino sarò già lì a cuocere davanti ai cancelli insieme a una coppia di miei amici!
sepre se riesco a trovare la strada che dalla stazione dei treni, porta all'Autodromo :o
stripped71
Devoted
Devoted

Re: concerto Imola

Messaggio da stripped71 »

an_oige ha scritto: circa mezz'ora prima di uscire mi arriva una telefonata che mi preannuncia un impegno improrogabile e quasi vitale, a cui non posso assolutamente mancare (in pratica si tratta di una riunione per l'affidamento temporaneo di un bambino) ed indovinate quando c'é?? venerdi sera alle ore 20.30.
Mi è caduto quasi il mondo addosso... ma quella riunione è MOOOLTOO importante e sicuramente viene prima dei DM.
Vien da se che il concerto di Roma già lo avevo escluso e modellato i miei impegni per luglio (vacanze, lavoro, ecc.)...

quindi, a parte il mio sconforto, DIVERTITEVI TUTTI a Imola ed ascoltate i DM anche per me...

un saluto da un fan sconsolato... (fortuna che i biglietti non li avevo ancora acquistati, altrimenti, oltre al danno anche la beffa...)
Nulla ti darà più gioia dell'affidamento di un bambino!! ... ed a luglio avrai altro da pensare piuttosto che ai DM ... in bocca al Pupo!!!! :D
useless78
Master
Master

Messaggio da useless78 »

Qualcuno ha idea di come si farà ad ascoltare i Depeche su www.heineken.it? A me non si apre il sito, uffa!!!!
Per caso sapete anche se Radio 105 (che è la radio ufficiale del festival) trasmetterà il concerto la sera? Grazie! :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

an_oige ha scritto:un saluto a tutta questa splendida comunity.
e un benvenuto a te! :wink:
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

Studio54 ha scritto:ma i goldfrapp già che c'erano non potevano farli suonare alle 14.00?....ma daiiiiiiiiiiii ma gli organizzatori si sono bevuti troppo birra ma daiiiiiiiiiiiiiii
e poi Alison..con quel caldo si ricoprirà di abiti di pelle e lattice?
si si certo... e il lattice le si scioglierà addosso, quindi rimarranno solo le cose di pelle 8)
Studio54 ha scritto:qualcuno mi fa una breve sunto su vita morte e miracoli dei Metallica?...sono un po' impreparato a riguardo :lol:

thx
oh yeah! sono ferrata in materia :D quando vuoi ti do ripetizioni. la paga? un elastico :lol:
Gabry79
Violator
Violator

Messaggio da Gabry79 »

da circa 2 settimane ho deciso di partecipare al concerto di Imola, oltretutto con amici miei che, con mio stupore hanno deciso quasi tutti di venire.
Che dire, Imola sta a soli 10 km, i biglietti si reperiscono ancora, la mia passione per i DM è tanta (nel 2001 ero anche al palamalaguti di BO), due giorni di ferie (uno per il concerto ed uno preparativo con in DM a manetta in casa)
Praticamente ieri avevo deciso che oggi sarei andato a comprare i biglietti (avevo già temporeggiato fin troppo, era ora di comprarli).
Questa mattina ero pronto e già pregustavo enjoy the silence live e l'adrenalina già saliva a mille...

circa mezz'ora prima di uscire mi arriva una telefonata che mi preannuncia un impegno improrogabile e quasi vitale, a cui non posso assolutamente mancare (in pratica si tratta di una riunione per l'affidamento temporaneo di un bambino) ed indovinate quando c'é?? venerdi sera alle ore 20.30.

Cerca sempre di vedere il lato positivo...se quella telefonata ti arrivava mezz'ora dopo aver acquistato i biglietti, avresti il grosso problema di doverli vendere e ti assicuro che l'incazzatura sarebbe stata molto maggiore
Gabry79
Violator
Violator

Messaggio da Gabry79 »

Cerca sempre di vedere il lato positivo...se quella telefonata ti arrivava mezz'ora dopo aver acquistato i biglietti, avresti il grosso problema di doverli vendere e ti assicuro che l'incazzatura sarebbe stata molto maggiore
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Bong84 ha scritto:Se Vedete Un Pelato Con la Maglietta di Moby Nera e leggermente Instabile mentalmente, mi avete trovato
alle 9.30 del mattino sarò già lì a cuocere davanti ai cancelli insieme a una coppia di miei amici!
sepre se riesco a trovare la strada che dalla stazione dei treni, porta all'Autodromo
Se invece vedete un'invasata con dei palloncini con su scritto DM 013...sono io!

Alla fine ho scelto questa soluzione...
Sono ancora un po' indecisa tra bianchi con la scritta nera o neri con la scritta bianca...forse opterò per la seconda alternativa,più in linea con lo stile del sito.

Qualcuno si aggrega?

Dai,non lasciatemi sola!In fondo qui dentro,ufficialmente o no,siamo tutti un po' pessi!!! :wink:

Presidente,quanto le devo per il copyright?
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Saphira ha scritto:
Studio54 ha scritto:qualcuno mi fa una breve sunto su vita morte e miracoli dei Metallica?...sono un po' impreparato a riguardo :lol:

thx
oh yeah! sono ferrata in materia :D quando vuoi ti do ripetizioni. la paga? un elastico :lol:
ormai non si parla più di paga....ma di strozzinaggio mia cara! :lol:

cmq ho notato che i dm suoneranno 95 minuti, mentre i metallica il giorno dopo 135 minuti...xchè questa disparità? :roll: ...va beh che cinghialotto Hetifield(va che roba!!!! so gia 2 nomi dei componenti del gruppo!..l'altro è lars ulrich, il fratello di Zucchero :lol: ) non è Dave Gahan..però non è giusto :roll:
roxse
Excited
Excited

Messaggio da roxse »

A Imola ci sarò anche io :)

Mi piace l'idea di un raduno dopo concerto e come segno di riconoscimento i palloncini con su scritto DM 013 :)
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

roxse ha scritto:A Imola ci sarò anche io

Mi piace l'idea di un raduno dopo concerto e come segno di riconoscimento i palloncini con su scritto DM 013
Ciao roxse,bene!

Io porterò sia i palloncini bianchi che quelli neri...ho fatto già una prova,sono proprio bellini con la scritta DM 013...e se sono tanti ancora meglio! :wink:

Spero che si uniscano a noi anche gli altri,sarebbe bello 'riconoscerci'! :)
Rispondi

Torna a “Discussioni”