e no!Babylon ha scritto:NAFING ELSSSS METEEEEEEEEEEEERRRR
YEAH!![]()
![]()
![]()
![]()
Ti senti pronto adesso!?!?!?!??!.. YEAH!
era l'unica che sapevo!.......poi aggiungere Disappear o I Disappear..n'zomma...quella di Mission Impossible 2.....poi BUIO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Brava SHINE,bell'idea!!!SHINE FOR ME ha scritto:Dai mettiamoci tutti qlc di distintivo per riconoscere gli appartenenti al forum!!!!!!! Io non c'ho la maglietta.....
Ma mi riconoscete dalle scarpe..... adidas blu elettrico e arancione fosforescente... un pezzo discreto che passa inosservato!!!!!!
O altrimenti che ne so mettiamoci un fiore all'occhiello... robe del genere...

Nulla ti darà più gioia dell'affidamento di un bambino!! ... ed a luglio avrai altro da pensare piuttosto che ai DM ... in bocca al Pupo!!!!an_oige ha scritto: circa mezz'ora prima di uscire mi arriva una telefonata che mi preannuncia un impegno improrogabile e quasi vitale, a cui non posso assolutamente mancare (in pratica si tratta di una riunione per l'affidamento temporaneo di un bambino) ed indovinate quando c'é?? venerdi sera alle ore 20.30.
Mi è caduto quasi il mondo addosso... ma quella riunione è MOOOLTOO importante e sicuramente viene prima dei DM.
Vien da se che il concerto di Roma già lo avevo escluso e modellato i miei impegni per luglio (vacanze, lavoro, ecc.)...
quindi, a parte il mio sconforto, DIVERTITEVI TUTTI a Imola ed ascoltate i DM anche per me...
un saluto da un fan sconsolato... (fortuna che i biglietti non li avevo ancora acquistati, altrimenti, oltre al danno anche la beffa...)
e un benvenuto a te!an_oige ha scritto:un saluto a tutta questa splendida comunity.
si si certo... e il lattice le si scioglierà addosso, quindi rimarranno solo le cose di pelleStudio54 ha scritto:ma i goldfrapp già che c'erano non potevano farli suonare alle 14.00?....ma daiiiiiiiiiiii ma gli organizzatori si sono bevuti troppo birra ma daiiiiiiiiiiiiiii
e poi Alison..con quel caldo si ricoprirà di abiti di pelle e lattice?
oh yeah! sono ferrata in materiaStudio54 ha scritto:qualcuno mi fa una breve sunto su vita morte e miracoli dei Metallica?...sono un po' impreparato a riguardo![]()
thx
Cerca sempre di vedere il lato positivo...se quella telefonata ti arrivava mezz'ora dopo aver acquistato i biglietti, avresti il grosso problema di doverli vendere e ti assicuro che l'incazzatura sarebbe stata molto maggiorean_oige ha scritto:un saluto a tutta questa splendida comunity.
è un po' di tempo che vi lurko con soddisfazione.
ma ora vengo qui per chiedere 2 parole di conforto...
da circa 2 settimane ho deciso di partecipare al concerto di Imola, oltretutto con amici miei che, con mio stupore hanno deciso quasi tutti di venire.
Che dire, Imola sta a soli 10 km, i biglietti si reperiscono ancora, la mia passione per i DM è tanta (nel 2001 ero anche al palamalaguti di BO), due giorni di ferie (uno per il concerto ed uno preparativo con in DM a manetta in casa)
Praticamente ieri avevo deciso che oggi sarei andato a comprare i biglietti (avevo già temporeggiato fin troppo, era ora di comprarli).
Questa mattina ero pronto e già pregustavo enjoy the silence live e l'adrenalina già saliva a mille...
circa mezz'ora prima di uscire mi arriva una telefonata che mi preannuncia un impegno improrogabile e quasi vitale, a cui non posso assolutamente mancare (in pratica si tratta di una riunione per l'affidamento temporaneo di un bambino) ed indovinate quando c'é?? venerdi sera alle ore 20.30.
Mi è caduto quasi il mondo addosso... ma quella riunione è MOOOLTOO importante e sicuramente viene prima dei DM.
Vien da se che il concerto di Roma già lo avevo escluso e modellato i miei impegni per luglio (vacanze, lavoro, ecc.)...
quindi, a parte il mio sconforto, DIVERTITEVI TUTTI a Imola ed ascoltate i DM anche per me...
un saluto da un fan sconsolato... (fortuna che i biglietti non li avevo ancora acquistati, altrimenti, oltre al danno anche la beffa...)
Cerca sempre di vedere il lato positivo...se quella telefonata ti arrivava mezz'ora dopo aver acquistato i biglietti, avresti il grosso problema di doverli vendere e ti assicuro che l'incazzatura sarebbe stata molto maggiorean_oige ha scritto:un saluto a tutta questa splendida comunity.
è un po' di tempo che vi lurko con soddisfazione.
ma ora vengo qui per chiedere 2 parole di conforto...
da circa 2 settimane ho deciso di partecipare al concerto di Imola, oltretutto con amici miei che, con mio stupore hanno deciso quasi tutti di venire.
Che dire, Imola sta a soli 10 km, i biglietti si reperiscono ancora, la mia passione per i DM è tanta (nel 2001 ero anche al palamalaguti di BO), due giorni di ferie (uno per il concerto ed uno preparativo con in DM a manetta in casa)
Praticamente ieri avevo deciso che oggi sarei andato a comprare i biglietti (avevo già temporeggiato fin troppo, era ora di comprarli).
Questa mattina ero pronto e già pregustavo enjoy the silence live e l'adrenalina già saliva a mille...
circa mezz'ora prima di uscire mi arriva una telefonata che mi preannuncia un impegno improrogabile e quasi vitale, a cui non posso assolutamente mancare (in pratica si tratta di una riunione per l'affidamento temporaneo di un bambino) ed indovinate quando c'é?? venerdi sera alle ore 20.30.

Se invece vedete un'invasata con dei palloncini con su scritto DM 013...sono io!Bong84 ha scritto:Se Vedete Un Pelato Con la Maglietta di Moby Nera e leggermente Instabile mentalmente, mi avete trovato
alle 9.30 del mattino sarò già lì a cuocere davanti ai cancelli insieme a una coppia di miei amici!
sepre se riesco a trovare la strada che dalla stazione dei treni, porta all'Autodromo
ormai non si parla più di paga....ma di strozzinaggio mia cara!Saphira ha scritto:oh yeah! sono ferrata in materiaStudio54 ha scritto:qualcuno mi fa una breve sunto su vita morte e miracoli dei Metallica?...sono un po' impreparato a riguardo![]()
thxquando vuoi ti do ripetizioni. la paga? un elastico

Ciao roxse,bene!roxse ha scritto:A Imola ci sarò anche io
Mi piace l'idea di un raduno dopo concerto e come segno di riconoscimento i palloncini con su scritto DM 013