(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

francesco ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Francesco.
si si.... :?
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

Saphira ha scritto:
francesco ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Francesco.
si si.... :?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

Al momento la Maestà Nostra riflette su un messaggio letto poc'anzi sul thread dedicato allo stile nel vestire. Si tratta di un bilancio delle proprie consuetudini in materia di ornamenti che si segnala per la sua formidabile esaustività e richiamo, e che è stato capace di suscitare in Noi il pensiero della bellezza e della vanità.
Abbiamo sempre pensato che la bellezza e la vanità siano un po' la stessa cosa, o quantomeno che si configurino come un accoppiamento indissolubile.
La bellezza infatti è l'armonia e la compiutezza della forma, la simmetria del creato, di una complessione, di un'arte poetica... è il diletto delle impressioni percettibili e dell'anima, l'incancellabile sensazione di godimento estetico sperimentata dall'uomo attraverso l'esperienza della bellezza stessa, ovvero dall'esercizio della perfezione che sorge da un'inebriante combinazione di tratti in eufonia reciproca, tanto nella materia quanto nel colore e nelle fattezza. La bellezza, ancora, è la rispondenza ai canoni estetici di relazioni ed euritmia propri della civiltà greca classica, è la manifestazione del Bene.
Imprescindibile dalla bellezza è la fruizione della stessa: è bello ciò che per aspetto epidermico o per qualità intrinseche procaccia sensazioni piacevoli.
La vanità è il compiacimento di se, la cognizione del proprio valore estetico, che si concretizza nell'essere ammirati per le proprie qualità di leggerezza, fatuità e di vacuità. È la ricerca e l'apprezzamento di tutto ciò che esalta le proprie dotazioni personali. La vanità è l'ostentazione della bellezza… e l'ostentazione della bellezza è la messa in mostra di ciò che reclama disperatamente di essere visto… con tutta la voluttà e la vitalità di un essere sottilmente inquietante, a metà fra angeli e demoni.
Auguro alle persone pudiche di ravvedersi quanto prima. Essi chiamano "indecente" ciò che è semplicemente bello, ed appellano col nome di bellezza ciò che è sconsolatamente banale, senza neppure avere il pregio della semplicità.
Un bacio virtuale a tutti,
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata
frarosano
Violator
Violator

Messaggio da frarosano »

vorrei smettere di fumare ma non ci riesco....

HELP!!!
frarosano
Violator
Violator

Messaggio da frarosano »

vorrei smettere di fumare ma non ci riesco....

HELP!!!
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

Giuliano L'Apostata ha scritto:La vanità è il compiacimento di se, la cognizione del proprio valore estetico, che si concretizza nell'essere ammirati per le proprie qualità di leggerezza, fatuità e di vacuità.
sto pensando che la vanità spesso nasconde con i suoi eccessi la bellezza. Preferisco che la bellezza si sveli senza essere ricercata, in quei momenti in cui non se ne ha coscienza.
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

Penso che oggi mi hanno tolto mezzo litro di sangue .. spero di giustificare la mia "debosciataggine" con questa scusa :roll:
machine
Espulso
Espulso

Messaggio da machine »

rosarossa ha scritto:Penso che oggi mi hanno tolto mezzo litro di sangue .. spero di giustificare la mia "debosciataggine" con questa scusa :roll:
...a me l'hanno tolto domenica mattina....e ne son felice....
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

machine ha scritto:
rosarossa ha scritto:Penso che oggi mi hanno tolto mezzo litro di sangue .. spero di giustificare la mia "debosciataggine" con questa scusa :roll:
mezzo litro??
Viva la donazione del sangue, ma c'ho due di pressione! Immagine
machine
Espulso
Espulso

Messaggio da machine »

rosarossa ha scritto:
machine ha scritto:
mezzo litro??
Viva la donazione del sangue, ma c'ho due di pressione! Immagine

anch'io son basso di pressione...mediamente 110/70...che per il mio fisico è un po' pochetto...
pero' ho all'attivo gia 25 donazioni....e andro' avanti sino a che anche una sola goccia del mio sangue potesse aiutare una persona in difficoltà...
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

A te... anche quando dormo...
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Sto pensando allo sguardo di Paolo INEQUIVOCABILE di stamattina.. :D
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

sto pensando a tutte le verdure che mi sono mangiata l'ultima settimana e ai pochi successi riscossi...azzz
sto pensando che c'ho un'agenda nuova nuova, ma perchè nn la uso invece di scrivere sul calendario? :oops:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

ma perchè devo pensare anche ora...

io sto in triiiip e basta!!!

(però ogni tanto penso che la distanza non mi interessa...tra quanto prendi la patente????in moto è lunga fino a casa mia!!!)

...
8) :D
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

martinlgore ha scritto:stò pensando......i want your sex e vista l'ora me lo posso permettere!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sei proprio pazza per george michael eh?

:lol: :lol: :wink:
Rispondi

Torna a “Off-topic”