Lettera69 viene ad Imola??
yuuuuhhhhh!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
"Nothing to Fear" !spoglialosso ha scritto:Eccoti i pescetto, Nemo: http://www.pslover.com/thumbs/5582.jpg
Ciao, e occhio agli squali![]()
![]()

Alla fine a me fa più che piacere se siamo in pochi.... meno ascelle sedute, più vicina al palco, meno botte da enegumeni scalmanati.....Lettera 22 ha scritto:Questa volta l'heineken ha toppato malamente. E credo che andrà notevolmente in perdita.
Meglio per chi ci sarà, perchè si può gustare una serata tutto sommato tranquilla, senza grande caos!
xxxnemo ha scritto:Ebbene, attenzione, tra queste bancarelle ai lati del vialone, se volete fate le offerte agli stands delle comunità di recupero (io di solito lascio 5 €), ma non cominciate a dare soldi alle decine e decine di tossici "indipendenti" che vi avvicinano fino ad arrivare ai cancelli;
non perchè abbi nulla contro di loro, ma perchè se date soldi al primo poi diventate come il miele per le api per tutti gli altri e non ve li "staccate" più, poi sono esigenti, un l'anno scorso da me "pretendeva" un "doblone", che poi ho capito essere la moneta da DUE EURO!
forse ho fatto male i miei calcoli.....forse la decisione di venire da sola non è stata una delle migliori.........già mi ritroverò a genova da sola verso le quattro del mattino in più leggo questo........AIUTOOO.......
![]()
![]()
BIP.. a tutti quelli che mi hanno detto vengo io con te............

più o meno l'ordine cronologico lo sapevo, anche se speravo per i Goldfrapp una sortita notturna....flavicevic ha scritto:salve gente,
sono nuovo e quello dell'HJF sarebbe (uso il condizionale dopo aver visto la vergognosa scaletta degli artisti: Negraminkia prima del Moz?!!! Goldfrapp solo 45' di pomeriggio??!! Finley 35 lunghissimi minuti contro i soli 20' dei mancuniani KillTheYoung) il mio primo concerto dei Depeche..