concerto IMOLA

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

come come come???
Lettera69 viene ad Imola??

yuuuuhhhhh! :wink:
useless78
Master
Master

Messaggio da useless78 »

Sapete se qualche radio trasmetterà il concerto in diretta?
Gilian'74
Violator
Violator

Messaggio da Gilian'74 »

Ciao a tutti, è pò che non entro nel sito, ma volevo fare i miei complimentia :D a "xxxnemo" e ringraziarlo per le preziose informazioni e volevo ringraziare anche chi mi ha risposto!! Divagazione sull'argomento: ieri ho perso lo special dei DM, mannaggia! Cmq tornando al discorso concerto penso di andare in treno e di partire in tarda mattinata speriamo bene!! Qualcun'altro è temerario come me? Enjoy the concert!!! :P
xxxnemo
Violator
Violator

Messaggio da xxxnemo »

spoglialosso ha scritto:Eccoti i pescetto, Nemo: http://www.pslover.com/thumbs/5582.jpg

Ciao, e occhio agli squali 8) :wink:

Immagine
"Nothing to Fear" !
grazie infinite per il pescetto, subito utilizzato! :wink:

Ragazzi, occhio che a Imola non ci sono più alberghi liberi!
Io l'ho trovato in periferia di bologna, mi muoverò con auto noleggiata Lì!
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Apro il Corriere della sera di stamattina e cosa vedo??
Nelle pagine degli spettacoli fotona di Dave a corredo di un
articolo intitolato: "Depeche e Metallica: la maxi estate del rock"
in cui si parla dei concerti estivi delle varie star ,dando parecchio
spazio all'HJF. Notizia interessante ,pare che siano stati venduti " 30000
biglietti ,ma solo 2500 abbonamenti alle due giornate , il che fa supporre
un cambiamento pressoche' totale della platea". Credo che ,tradotto, significhi che non ci sara' ,con mia grande gioia, una gran calca.
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Ho visto adesso che la notizia dei 30000 biglietti e' stata gia' riportata
nel 3d sui commenti al Rock Am Ring ;scusate,ma sono appena tornata dal lavoro e avevo voglia di comunicarla subito ,senza prima essemi letta i vari post.
Ciao
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Questa volta l'heineken ha toppato malamente. E credo che andrà notevolmente in perdita.
Meglio per chi ci sarà, perchè si può gustare una serata tutto sommato tranquilla, senza grande caos! :wink:
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Lettera 22 ha scritto:Questa volta l'heineken ha toppato malamente. E credo che andrà notevolmente in perdita.
Meglio per chi ci sarà, perchè si può gustare una serata tutto sommato tranquilla, senza grande caos! :wink:
Alla fine a me fa più che piacere se siamo in pochi.... meno ascelle sedute, più vicina al palco, meno botte da enegumeni scalmanati.....
Bello, bello, va benissimo così.... :D :D
kickers
Violator
Violator

Messaggio da kickers »

xxxnemo ha scritto:Ebbene, attenzione, tra queste bancarelle ai lati del vialone, se volete fate le offerte agli stands delle comunità di recupero (io di solito lascio 5 €), ma non cominciate a dare soldi alle decine e decine di tossici "indipendenti" che vi avvicinano fino ad arrivare ai cancelli;
non perchè abbi nulla contro di loro, ma perchè se date soldi al primo poi diventate come il miele per le api per tutti gli altri e non ve li "staccate" più, poi sono esigenti, un l'anno scorso da me "pretendeva" un "doblone", che poi ho capito essere la moneta da DUE EURO!

:? forse ho fatto male i miei calcoli.....forse la decisione di venire da sola non è stata una delle migliori.........già mi ritroverò a genova da sola verso le quattro del mattino in più leggo questo........AIUTOOO....... :( :( :( BIP.. a tutti quelli che mi hanno detto vengo io con te............
flavicevic
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da flavicevic »

salve gente,
sono nuovo e quello dell'HJF sarebbe (uso il condizionale dopo aver visto la vergognosa scaletta degli artisti: Negraminkia prima del Moz?!!! Goldfrapp solo 45' di pomeriggio??!! Finley 35 lunghissimi minuti contro i soli 20' dei mancuniani KillTheYoung) il mio primo concerto dei Depeche..

Dovrei venire in macchina la mattina (spero a un ora decente).
Riguardo ai parcheggi che sapete dirmi? (ci sono solo a pagamento? a quanto? indove?)
Per la setlist dei DM qlc previsione?? (c'è per caso un topic dove sono postate le setlist dei loro ultimi concerti? o qcn sa dove posso trovarle?)
Last question (x chi c'è già stato): conviene essere già muniti di biglietto oppure non si perde trp tempo x comprarlo alla cassa?

cheersssss*

[complimenti x il sito]
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

flavicevic ha scritto:salve gente,
sono nuovo e quello dell'HJF sarebbe (uso il condizionale dopo aver visto la vergognosa scaletta degli artisti: Negraminkia prima del Moz?!!! Goldfrapp solo 45' di pomeriggio??!! Finley 35 lunghissimi minuti contro i soli 20' dei mancuniani KillTheYoung) il mio primo concerto dei Depeche..
più o meno l'ordine cronologico lo sapevo, anche se speravo per i Goldfrapp una sortita notturna.... :roll:

dove hai letto del minutaggio?

cmq gli organizzatori si sono bevuti il cervello.... :?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

L'Heineken è un festival molto popolare come scelte di cast che cerca anche un equilibrio nella scena più indie o cool o fate vobis (aggiungere definizione a piacere). Offre una situazione logistica molto confortevole ed un prezzo concorrenziale che non hanno paragoni in Italia.

La prima serata mi sembra equilibrata, fatta eccezione per i Negramaro che mi sembrano fuori contesto e anche abbastanza usurati da un'interminabile tour, ma sono la new italian big band (almeno in termini numerici) e la scelta è conseguente. Ma quella dei gruppi a volte fuori contesto è un problema che, ad esempio, in simili festival sparsi per l'europa nessuno drammatizza. Se c'è qualcosa che non si gradisce se ne approfitta per rilassarsi, per andare al gabinetto, per giocare a pallavolo o a freesbe.

Proprio all'Heineken di qualche anno fa c'era in cartellone il concerto di Mary J. Blige. Quasi tutti si chiedevano che cosa c'entrasse una classica r&b/soul/hiphop singer (compresi i coristi e gli abiti di scena) con un festival prevalentemente rock. Alla fine della sua spettacolare e commovente esibizione eravamo lì a ringraziare il fato di aver avuto modo di vedere una cosa del genere. :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Beh Free,
fino a quando i deficienti non decidono di tirare bottigliette o di proferire insulti irripetibili, la cosa ci può stare.

In Europa, solitamente, i festival hanno diversi "stages" (palchi), quindi uno sceglie quello che vuole. Al PinkPop in Olanda, 8 anni fa, mi sono trovato a dover scegliere fra gli Smashing Pumpkins (main stage) e i Garbage (uno dei 2 alternative stages).
Cavolo, non ero affatto contento di dover scegliere :evil: ...

Comunque, speriamo che il pubblico alla fine si mostri civile :roll:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Io credo che se avessero messo i negramaro prima di moz e dm, con Goldfrapp special guest notturno, sarebbe andato più che bene....
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Lettera 22 ha scritto:Io credo che se avessero messo i negramaro prima di moz e dm, con Goldfrapp special guest notturno, sarebbe andato più che bene....
ma non era mica così
??? :roll:
Rispondi

Torna a “Discussioni”