Rock Am Ring - commenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ho visto ieri solo 5 brani su Shit Tv.
Ho trovato carina a question of time (maniera Rammstein), però rimpiango una batteria elettrica.
Per il resto si sapeva che la qualità audio era scadente (era scritto in inglese prima della diretta.Caricando il server è normale), ma non capisco se è stato un male o meno..
Ho trovato carina a question of time (maniera Rammstein), però rimpiango una batteria elettrica.
Per il resto si sapeva che la qualità audio era scadente (era scritto in inglese prima della diretta.Caricando il server è normale), ma non capisco se è stato un male o meno..
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- mucci
- Ultra member

maaaaaa.....è sempre la solita storia qui in italia...mai una cosa fatta bene!!!!..DALL'INIZIO ALLA FINE!!!!...tutto gasato ed emozionato..bella l'intervista (roba nuova)dave.. ha ammesso che la sua voce si scalda dopo un paio di canzoni....inizia il concerto!!!!!....ma è già iniziato???!!!....ma che cazz di audio c'è???!!!..sarà la mia TV!!??..NO!...nel 2006 mtv nn riesce a trasmettere decentemente un concerto?????...ma erano qua sù..in germania!!!...va be....DAVE E MARTIN bellissimi come al soliti....le song da pelle d'oca....E SUL PIù bello.....tutti a NANNA!!!!!!...MTV : ma annateveneaffanc......buonanotte!!!! 
Salvo... Salvo..., devi ringraziare un provvidenziale Lettera se ti risparmio un'altra valanga verde...un mai così in forma Lettera 22, rispondendo a Salvaidepeche, ha scritto:ma non è vero!
non diciamo eresie, perchè l'immagine della band è cambiata più volte dall'81 al '93, e anche di molto, sia musicalmente che esteticamente, eppure nessuno qui dentro credo abbia avuto da lamentarsi. Anzi....
Lo stesso kat mi sembra che abbia amato l'era Sofad, e allora non mettetegli (ci) in bocca cose che ci siamo mai sognati di dire-pensare!
e per piacere non toccarci erasure e PTS, altrimenti ti sfasciamo la chitarra!
ma davvero mi (ci) credi così sprovveduti?
adesso sono io ke rivolgo una domanda a te: ti ha fatto piacere ascoltare dalla voce del venerabile Gore parole di grande sufficienza, anzi quasi di pentimento, sul lavoro svolto fino a Black Celebration?
bada bene, quattro album, da S&S fino a Some Great Reward.
per non parlare di alcune b-sides e di cosucce come Shake The Disease.
pensi che sia bello da parte Sua parlarne in quel modo, solo perkè oggi va di moda ( e di cassa ) il caos?
io l'ho trovato ancora più triste dell'oretta successiva.
ed il fatto che autorevoli fonti qui presenti abbiano addirittura disegnato una miglioria tra il concerto di febbraio e l'esibizione di ieri, ...beh...(non avendo assistito all'evento a ridosso di S.Lavandino ) ...mi chiedo cosa mi (ci) aspetta.
E c'azzecco pure un bello smile-shock alla Karuso, tiè
guarda, Salvù, non ci voglio manco pensà.
grazie per la stima
best
-
depechina91
- Violator

Re: Rock Am Ring - commenti
Quoto in pieno!!! Povero il mio Dave... mi ha fatto un pò tenerezza... lui ke provava a farli cantare in tutti i modi e loro li muti cm pesci... capisco ke davanti a qst spettacolo si possa rimanere pietrificati xò io sarei stata euforica al massimo lo stesso!!! Meno male ke poi i tedeschi cn ETS si sono un pò svegliati!!!Claudietta85 ha scritto:Cmq concordo che i tedeschi so morti ! Maro' Dave ha provato a incitarli in tutti i modi !
-
depechina91
- Violator

- daniemt
- An Eternal Flame

sai kat..ti pensavo meno ingenuo...perchè non vai subito alla domanda diretta senza vergognarti...al massimo ti dice una grande balla!!!!katullo ha scritto: adesso sono io ke rivolgo una domanda a te: ti ha fatto piacere ascoltare dalla voce del venerabile Gore parole di grande sufficienza, anzi quasi di pentimento, sul lavoro svolto fino a Black Celebration?
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Loro mi sfasciano la chitarra ma a te giuro che ti scaravento la vetrinetta sulla testolina lanciandola dalla tribuna montemario.....azzz ascusa.....voi a roma non ci sarete visto che non seguite piu i depeche da molti anni!!!daniemt ha scritto:sai kat..ti pensavo meno ingenuo...perchè non vai subito alla domanda diretta senza vergognarti...al massimo ti dice una grande balla!!!!katullo ha scritto: adesso sono io ke rivolgo una domanda a te: ti ha fatto piacere ascoltare dalla voce del venerabile Gore parole di grande sufficienza, anzi quasi di pentimento, sul lavoro svolto fino a Black Celebration?
.....a me se non piacessero piu nn comprerei nemmeno un disco e nn spenderei oltre 500 euri per andarli a vedere.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: