Rock Am Ring - commenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DunkelS
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da DunkelS »

Ho visto ieri solo 5 brani su Shit Tv.
Ho trovato carina a question of time (maniera Rammstein), però rimpiango una batteria elettrica.
Per il resto si sapeva che la qualità audio era scadente (era scritto in inglese prima della diretta.Caricando il server è normale), ma non capisco se è stato un male o meno..
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

DunkelS ha scritto:Shit Tv.
certo che il nome non è molto invitante :mrgreen:
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

io l'ho visto dalla mia cameretta d'ospedale....però ad essere sincera non l'ho visto bene....anzi si può dire che non ho visto un c***o!!! Qualcuno ha registrato il concerto perchè lo vorrei immensamente vedere!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

whiterose ha scritto:
DunkelS ha scritto:Shit Tv.
certo che il nome non è molto invitante :mrgreen:
il nome è una garanzia!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

maaaaaa.....è sempre la solita storia qui in italia...mai una cosa fatta bene!!!!..DALL'INIZIO ALLA FINE!!!!...tutto gasato ed emozionato..bella l'intervista (roba nuova)dave.. ha ammesso che la sua voce si scalda dopo un paio di canzoni....inizia il concerto!!!!!....ma è già iniziato???!!!....ma che cazz di audio c'è???!!!..sarà la mia TV!!??..NO!...nel 2006 mtv nn riesce a trasmettere decentemente un concerto?????...ma erano qua sù..in germania!!!...va be....DAVE E MARTIN bellissimi come al soliti....le song da pelle d'oca....E SUL PIù bello.....tutti a NANNA!!!!!!...MTV : ma annateveneaffanc......buonanotte!!!! :lol:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

un mai così in forma Lettera 22, rispondendo a Salvaidepeche, ha scritto:ma non è vero!
non diciamo eresie, perchè l'immagine della band è cambiata più volte dall'81 al '93, e anche di molto, sia musicalmente che esteticamente, eppure nessuno qui dentro credo abbia avuto da lamentarsi. Anzi....
Lo stesso kat mi sembra che abbia amato l'era Sofad, e allora non mettetegli (ci) in bocca cose che ci siamo mai sognati di dire-pensare!

e per piacere non toccarci erasure e PTS, altrimenti ti sfasciamo la chitarra!
Salvo... Salvo..., devi ringraziare un provvidenziale Lettera se ti risparmio un'altra valanga verde... :)

ma davvero mi (ci) credi così sprovveduti?

adesso sono io ke rivolgo una domanda a te: ti ha fatto piacere ascoltare dalla voce del venerabile Gore parole di grande sufficienza, anzi quasi di pentimento, sul lavoro svolto fino a Black Celebration?

bada bene, quattro album, da S&S fino a Some Great Reward.
per non parlare di alcune b-sides e di cosucce come Shake The Disease.

pensi che sia bello da parte Sua parlarne in quel modo, solo perkè oggi va di moda ( e di cassa ) il caos?

io l'ho trovato ancora più triste dell'oretta successiva.

ed il fatto che autorevoli fonti qui presenti abbiano addirittura disegnato una miglioria tra il concerto di febbraio e l'esibizione di ieri, ...beh...(non avendo assistito all'evento a ridosso di S.Lavandino ) ...mi chiedo cosa mi (ci) aspetta.
E c'azzecco pure un bello smile-shock alla Karuso, tiè :shock:

:lol:

guarda, Salvù, non ci voglio manco pensà.
grazie per la stima :wink: , da parte mia ti sei risparmiato almeno la kitarra!

best :P toSalvo!
depechina91
Violator
Violator

Re: Rock Am Ring - commenti

Messaggio da depechina91 »

Claudietta85 ha scritto::shock: Cmq concordo che i tedeschi so morti ! Maro' Dave ha provato a incitarli in tutti i modi !
Quoto in pieno!!! Povero il mio Dave... mi ha fatto un pò tenerezza... lui ke provava a farli cantare in tutti i modi e loro li muti cm pesci... capisco ke davanti a qst spettacolo si possa rimanere pietrificati xò io sarei stata euforica al massimo lo stesso!!! Meno male ke poi i tedeschi cn ETS si sono un pò svegliati!!!
agente66
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da agente66 »

I...N YO...UR...R..OOOOM

:( :(
depechina91
Violator
Violator

Messaggio da depechina91 »

Nn l'hanno fatta sentire vero quella?? Ke peccato... è ta le mie preferite ultimamente... c'è stato un momento (iniziale) dove ero euforica al massimo poi verso la fine (cn ETS) ho inizato a sgorgare lacrime a tutto spiano!! :cry: :cry:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

katullo ha scritto: adesso sono io ke rivolgo una domanda a te: ti ha fatto piacere ascoltare dalla voce del venerabile Gore parole di grande sufficienza, anzi quasi di pentimento, sul lavoro svolto fino a Black Celebration?
sai kat..ti pensavo meno ingenuo...perchè non vai subito alla domanda diretta senza vergognarti...al massimo ti dice una grande balla!!!!
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Lettera 22 ha scritto:fab ma il video l'hai tolto o è solo intasatissimo? :roll:
non riesco nemmeno a collegarmi a wmp...
...il video sta ancora li'.
Si vede che qualche testicolo dotato di pc si è messo a fare pubblicità in giro.

Fab
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

daniemt ha scritto:
katullo ha scritto: adesso sono io ke rivolgo una domanda a te: ti ha fatto piacere ascoltare dalla voce del venerabile Gore parole di grande sufficienza, anzi quasi di pentimento, sul lavoro svolto fino a Black Celebration?
sai kat..ti pensavo meno ingenuo...perchè non vai subito alla domanda diretta senza vergognarti...al massimo ti dice una grande balla!!!!
Loro mi sfasciano la chitarra ma a te giuro che ti scaravento la vetrinetta sulla testolina lanciandola dalla tribuna montemario.....azzz ascusa.....voi a roma non ci sarete visto che non seguite piu i depeche da molti anni!!! :D

.....a me se non piacessero piu nn comprerei nemmeno un disco e nn spenderei oltre 500 euri per andarli a vedere.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

si ok salvo, però rispondi alla domanda! 8)

ps. fab, scusa, ho fatto un paio di tentativi e in effetti non mi si aprono nemmeno gli altri video precedenti.... :?
quindi è problema mio....
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

salvodepeche ha scritto:.....a me se non piacessero piu nn comprerei nemmeno un disco e nn spenderei oltre 500 euri per andarli a vedere.
piacere - non piacere
... ci sono tante sfumature in mezzo
tutto sta nell'avere spirito critico...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

salvodepeche ha scritto:...voi a roma non ci sarete visto che non seguite piu i depeche da molti anni!!!
ma che simpaticone, perche non mi parli un pò dei depeche mode.
dai..dimmi qualcosa di utile.

ah!tu da quanto li segui?...una domanda spontanea, la mia...sai.
Rispondi

Torna a “Discussioni”