io a causa degli esami non potrò andare a Roma il 17 luglio
non mi resta che tentare di dar via il biglietto..
ho 1 prato Roma a 40 euro senza spese di spedizione, visto ke l'ho comprato al negozio. massima serietà.
chi fosse interessato scriva qui: anyandry@yahoo.it
Ciao vendo 2 biglietti in tribuna Monte mario a prezzo di costo causa ferie non concesse.Posizione molto buona.Invio anche mail conferma acquisto se interessati.Per favore non inviatemi MP, se siete interessati scrivete a ale88_3@libero.it.(NB ale88_3)
Ciao a tutti!
mi sono avanzati due biglietti per Roma, tribuna MonteMario Centrale settore 5M..sono 2posti vicini.
Li vendo a prezzo di costo, 46 euro l'uno...li ho comprati alla prevendita quando sono usciti, quindi niente balzelli di Racketone .
Ve li spedisco anche col corriere, se ve lo pagate, sennò con la modalità che più vi aggrada. Abito in provincia di Treviso e studio a Padova, ci si può anche trovare.
Mandatemi un messaggio privato con la vostra e-mail e/o numero di cell...se non vi rispondessi subito è perchè non ho internet in casa, abbiate pazienza e vi risponderò.
Francesca.
AGGIORNAMENTO: LI HO GIA' VENDUTI..
(..ma come si fa a cancellare un post..?...Boh.)
Ci si vede tutti a Roma allora!!!
Buona ricerca a chi non ha ancora il biglietto...
Ultima modifica di sweetestperfection il gio giu 22, 2006 11:02 am, modificato 1 volta in totale.
Ciao a tutti, vendo due biglietti Tribuna Monte Mario acquistati sul sito TO.
Il costo totale è di € 140.00.
Il totale è la somma della spesa su TO (€ 110.00) + movimento carta di credito (€ 30.00)
Una mazzata!!!!
causa interessante stato mia sorella non partecipa all'evento olimpico
quindi cedo il suo biglietto prato al prezzo ticketone di 46 euri + eventuale spedizione
in MP
ciao
PS sto a Roma.
causa scadenza permesso di soggiorno e relativo rifiuto di necessaria proroga vendesi 3 biglietti (17 luglio, stadio Olimpico Roma) per lo straordinario concerto degli intramontabili ed eccitanti depeche mode alla modica cifra di 285€ iva e spese di spedizione incluse. max serietà.
ragazzi ho adesso un biglietto tribuna Monte Mario da vendere...mio padre lo aveva preso il primo giorno che sono usciti in vendita ma causa lavoro lui non puo venire piu
(andro da sola)
vendo a prezzo di costo 46 €(mi sembra) senza spese di spedizione
se posso far felice 1 di voi mi fa piacere
HELP!!!!!
Sto cercando di vendere due biglietti per il concerto dei depeche del 16 giugno all'Heineken Jammin Festival di Imola..
contattatemi al 3395935656!!
Ciao a tutti. Ho ancora tre biglietti posto prato in più per Roma, che vendo a 45,00 euro l'uno (Il costo comprende le spese di spedizione della ticketone). Per chi fosse interessato, può contattarmi tramite il forum, o meglio ancora tramite la seguente e-mail: scrank@libero.it
Massima serietà e correttezza. Spedisco in tutta Italia, nella modalità che più vi aggrada.
Ciao