E infatti quella di Tori Amos neanche l'ho considerata, è semplicemente mostruosa!!!Lupo ha scritto:Al femminile c'è pure una versiona acustica di Tori Amos che è (mio parere personale) raccapricciante. La cosa peggiore che ha fatto Tori Amos nella sua buona carriera...V10LAT0R ha scritto:Parecchio banale direi...di diverso ovviamente c'è solo il fatto di sentirla cantata da una voce femminile...per il resto, ci aveva già pensato Shinoda!!!
Lacuna-Enjoy (Live)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- V10LAT0R
- Master

- Contatta:
- SHINE FOR ME
- Ultra member

-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

http://emptyspiral.net/modules.php?set_ ... _photo.php
Questa è la copertina del cd-singolo, la trovo molto bella, diciamo in tema col nostro amato videoclip... anche se Re-Dave spaparanzato sulla sdraio non lo batte nessuno.
Questa è la copertina del cd-singolo, la trovo molto bella, diciamo in tema col nostro amato videoclip... anche se Re-Dave spaparanzato sulla sdraio non lo batte nessuno.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ho ascoltato la versione dei Lacuna e devo dire che è molto carina, lei ha una bellissima voce anche se le versioni, per così dire rock, sembrano di base tutte uguali.
Diciamo che di versioni particolari di Enjoy the silence non ne ho mai ascoltate tranne che dai depeche stessi....vedi la versione harmonioum di martin Gore.
Diciamo che di versioni particolari di Enjoy the silence non ne ho mai ascoltate tranne che dai depeche stessi....vedi la versione harmonioum di martin Gore.
-
DarkSunset
- Excited

Se devo dirla tutta....i Lacuna Coil mi piacquero molto nel precedente album...attualmente li trovo sempre allo stesso punto come se non abbiano poi creato qualcosa di nuovo.
E cosa scopro qui nel forum da eterna devotee dei mitici DM?
Che i milanesi metal tanto per vendere un pochettino di più vogliono fare l'americanata di rifare cosa???? ETS. No, da vera devotee devo dire che sicuramente non è tra i capolavori della mente di Mr Lee Gore....anche se ALAN e SANTO FLOOD la resero splendida.....ma in fondo di capolavori ne hanno fatti altri.
Ma resta una pietra salda e ben storica della storia non solo dei DM ma della musica intera. Forse è vero, è una canzone da massa che tutti conoscono e tutti dicono "Depeche Mode...ah, quelli di ETS.". Eh lì capisci che non stai parlando con dei veri fans.
Un pò come chi conosce I Metallica perchè dice di conoscere "Nothing else matters"
Potrei cantare benissimo, essere la nuova gothic - lady del panorama musicale mondiale e allo stesso tempo essere una vera devotee come sono d'altronde...ma MAI rifarei una canzone loro. Mai. Le loro canzoni sono le loro, punto e basta. Per la voce di DAVE, i suoni, le melodie, i testi, l'atmosfera.
Rifarle sarebbe stupido.
Non amo le covers, le trovo stupide.
E secondo me dovendo lanciare i Lacuna Coil e non sapendo che fare hanno preso ETS e l'hanno rimischiata con i loro suoni.
P.S. Ho sentito tra l'altro materiale dei Lacuna Coil suonato insieme ai Nightwish, bravissimi insieme....però se copiassero meno i DM dei tempi di Songs of Faith and Devotion farebbero una cosa gradita a chi come me è cresciuta a latte, tea and DM!!
I riffs di chitarra sembrano tutte rivisitazioni di Songs of faith and devotion e di "IYR".
DM, i veri DM, solo loro**
E cosa scopro qui nel forum da eterna devotee dei mitici DM?
Che i milanesi metal tanto per vendere un pochettino di più vogliono fare l'americanata di rifare cosa???? ETS. No, da vera devotee devo dire che sicuramente non è tra i capolavori della mente di Mr Lee Gore....anche se ALAN e SANTO FLOOD la resero splendida.....ma in fondo di capolavori ne hanno fatti altri.
Ma resta una pietra salda e ben storica della storia non solo dei DM ma della musica intera. Forse è vero, è una canzone da massa che tutti conoscono e tutti dicono "Depeche Mode...ah, quelli di ETS.". Eh lì capisci che non stai parlando con dei veri fans.
Un pò come chi conosce I Metallica perchè dice di conoscere "Nothing else matters"
Potrei cantare benissimo, essere la nuova gothic - lady del panorama musicale mondiale e allo stesso tempo essere una vera devotee come sono d'altronde...ma MAI rifarei una canzone loro. Mai. Le loro canzoni sono le loro, punto e basta. Per la voce di DAVE, i suoni, le melodie, i testi, l'atmosfera.
Rifarle sarebbe stupido.
Non amo le covers, le trovo stupide.
E secondo me dovendo lanciare i Lacuna Coil e non sapendo che fare hanno preso ETS e l'hanno rimischiata con i loro suoni.
P.S. Ho sentito tra l'altro materiale dei Lacuna Coil suonato insieme ai Nightwish, bravissimi insieme....però se copiassero meno i DM dei tempi di Songs of Faith and Devotion farebbero una cosa gradita a chi come me è cresciuta a latte, tea and DM!!
I riffs di chitarra sembrano tutte rivisitazioni di Songs of faith and devotion e di "IYR".
DM, i veri DM, solo loro**
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
^^
thank you FreeFreestate ha scritto:riporto su il topico visto che ho chiuso quello di claudietta.
Ho sempre detestato le band che si 'fanno belli' eseguendo cover famose di gruppi famosi, tutte le cover dei DM non dicono mai nulla, le reinterpretazioni sono sempre ai minimi storici. Poca qualità e poca voglia di osare. Sono solo 3 gli esempi degni di nota:
ETS di Tori Amos
People Are People dei Tool
PJ di Johnny Cash
Tutto il resto è puro karaoke.
ETS di Tori Amos
People Are People dei Tool
PJ di Johnny Cash
Tutto il resto è puro karaoke.
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
Re: ^^
Si infatti .. sono poche le cover degne di nota, le altre mi sembrano solo brutte caricature, come dicevo prima ho appena ascoltato Enjoy The Silence fatta dai Lacuna Coil su Mtv e devo dire che la trovo a dir poco tremenda, una cosi' bella canzone necessita di una voce maschile, profonda non di gorgheggi e acuti......
E comunque una cover gia ' un po' piu' carina , se non altro era solo un remix , ci aveva gia' pensato Mike Shinoda nel 2004.
- THE KILLER QUEEN
- Devoted