Lettera 22 ha scritto:appunto, per me addirittura sono stati una parte FONDAMENTALE, UNICA direi...DarkSunset ha scritto:[Quoto........in fondo credo che i DM significhino una parte importante della crescita musicale nella vita di tutti quelli che scrivono qua dentro......non si può descrivere quello che si vive dentro....
ma proprio per questo ora non mi ci riconosco più....quello che si vive dentro può essere anche negativo.....
Ma se tu stai vivendo qualcosa di negativo non vuol dire che siano negativi loro, forse li percepisci negativi perchè è relativo a come ti senti tu.
Anche io nel periodo di ULTRA per me fondamentale.....stavo male. Una fase tremenda della mia vita. Eppure......che dire....quando mi sono ripresa consideravo tristi canzoni come IT'S NO GOOD e ULTRA....ero io che stavo male. Quelle canzoni erano tremendamente belle, e tremendamente storiche inimitabili e bellissime.
Ora le apprezzo, perchè nel mio cammino di dark ULTRA mi fece rinascere in fondo anche se stavo giù...ma capisci tutto è relativo.
Con questo accetto le tue idee...magari a te non piacciono più tanto.....ma non credi siano tra le migliori bands al mondo? Ce ne fossero come loro, professionali, reggere la scena per anni, avere la forza di ricominciare, e continuare a scrivere nuove canzoni. E portare avanti dei tours. Non credo sia facile.... e se mi guardo intorno....li continuo ad ammirare. Tutto qui.**