Prospettiva.
Perfezione.
La Scuola di Atene, Raffaello.

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Onore a te Orgy ed alla tua sensibilità artistica...orgyporgy ha scritto:onore a te
L'attesa...momento doloroso che precede la scelta, ma decisivo per godere della propria felicità e spiccare il volo, oppure per compiere il salto nel buio....in un modo o nell'altro saremo LIBERI veramente...Wave ha scritto:Non hai idea quanto sia d'accordo con te in questo momento;la ceci ha scritto:Basta attendere, bisogna agire ...
ma ,a volte,non si sa "come" agire ...

Anch'io Fade provo un'emozione intensissima nel vederlo....i tumulti vengono sintetizzati nell' Impotenza serena della Donna che osserva, non nella furia della natura....grazie Fade..fadetogrey ha scritto:Mamma mia ,sister of the night,quanto e' bello quel quadro de:"La tempesta":non riesco a capire ancora quale ricordo mi evoca,ma certamente le sensazioni che mi fa provare sono intense!
Fantastico HopperSister of night79 ha scritto: [
Rooms by the sea

Incredibile....avrei giurato che fosse un quadro novecentesco...trovo modernissimo l' uso dei colorila ceci ha scritto:El Greco.
View of Toledo
( 1612 )
... che strana inquietudine ...
( angoscia? )
Il Blu si impasta in cielo e sulle case, nelle ombre che coprono tutto il paesaggio.

bellissima....una di quelle scene che, se le vedi per strada, ti scaldano il cuore per tantissimo tempo.....la ceci ha scritto:Alfred Eisenstaedt
V-J at Times Square, 1945
Dico io ... sarà capitato a qualcuno di vedere una persona, e zacchete! Congelarsi-all'-istante.
Immobile, pure il tempo si ferma.
Come in Big Fish [ la scena al circo ... per intenderci ... ].
E in stile Ally Mc Beal immaginare la scena: lui che ti piglia e ti bacia con trasporto ... e happy end finale con tanto di musichetta parappapppapapa ...
Ecco, a me è capitato un po' di tempo fa [ azz ... ] e dopo essermi scongelata mi è balenata in testa questa fotografia.
( roba da matti )
parappappapappa
Felice per avertelo fatto conoscere; in questo 3d io holilianlove ha scritto:Potormo - la deposizione (1526)
Lo stò osservando per la prima volta questo dipinto, fissandone lo sconcerto delle espressioni di coloro che vivono il momento così doloroso del Cristo morto. Ne respiro tutta la drammaticità dei movimenti. Gesù è spirato sulla croce. Prima di essere depositato sulla nuda terra mentre imperversava un temporale, consegnandolo così nelle braccia di sua madre "Maria" piangente. Quì in questa immagine l'artista fissa il momento anzi il movimento, il sollevamento da terra ed è a peso morto perciò si nota bene lo sforzo, lo sorreggono in due, il dolore morale degli apostoli delle pie donne nonchè ,della madre è predominate nella scena, statico direi, ora devono depositalo e dargli degna sepoltura ora finalmente lo possono abbracciare,il destino è compiuto e lo restituisce morto a chi lo ha amato, ma solo momentaneamente....perchè la vita trionfa poi sulla morte, la luce sul buio.
Soprattutto se ti capita in prima persona !!!Faith83 ha scritto:bellissima....una di quelle scene che, se le vedi per strada, ti scaldano il cuore per tantissimo tempo.....la ceci ha scritto:Alfred Eisenstaedt
V-J at Times Square, 1945
Dico io ... sarà capitato a qualcuno di vedere una persona, e zacchete! Congelarsi-all'-istante.
Immobile, pure il tempo si ferma.
Come in Big Fish [ la scena al circo ... per intenderci ... ].
E in stile Ally Mc Beal immaginare la scena: lui che ti piglia e ti bacia con trasporto ... e happy end finale con tanto di musichetta parappapppapapa ...
Ecco, a me è capitato un po' di tempo fa [ azz ... ] e dopo essermi scongelata mi è balenata in testa questa fotografia.
( roba da matti )
parappappapappa

sì, anche perchè c'ero stato pochissimo tempo prima.Babylon ha scritto:...ma quando cadde...non sentiste anche voi un tonfo al cuore?
From the heart of the land
To the mouth of the man
Must reach him sometime