Placebo:nuove date italiane.27/6 Torino,28/6Roma.

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Raga, ma cos'è Fiesta? :roll:

Sarà mica un ritrovo per gente amante della salsa e musica latino americana? :?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Modehead ha scritto:in ogni caso auspico l'abolizione di Fiesta ed affini!!!! :lol:
alùra, anche a me non piace il ballo latino americano. Ma Fiesta! è l'unico spazio completamente privo di contributi statali realizzato in un'area periferica come l'immenso bacino di Cinecittà. Ogni sera d'estate è visitata da 10.000 persone che si perdono tra i dieci ristoranti (alcuni davvero ottimi e ad un prezzo convenientissimo), che ballano quele strane danze di gruppo che molti di voi avranno visto eseguire sulle spiagge d'estate, che ascoltano concerti di artisti latino americani che sono estremamente apprezzati anche da un pubblico di cultura medio alta.

In parole povere non capisco questo snobismo. Basta non andarci, se non piace. Ma perché dovrebbe essere abolita se a tanta gente piace andarci? Solo perché quando passa un dark i coatti guardano male? Ma che ragionamento è?

scusate l'OT, ma (a Roma) ci lamentiamo da sempre della cronica mancanza di spazi e poi, quando l'iniziativa privata riesce a conquistarsi uno spazio e a renderlo appetibile anche ad una fascia di pubblico più vasta e, soprattutto, decentrata, ci mettiamo a fare i sofisticati? Io a Fiesta ci ho visto parecchi concerti (per dirti, quello dei Simple Minds fu davvero trascinante.. altro che quella cagatina all'auditorium con tutti seduti a fare i sofisticatini) , e mi sono sempre trovato bene. Prezzi accessibili, facilità di parcheggio, aree verdi molto ampie, impianto da paura ed il palco più grande di Roma. Francamente non capisco di cosa ci si possa lamentare... :?

escuse moi l'OT.
apfel
Devoted
Devoted

Messaggio da apfel »

per chi viene a Collegno,Torino il 27 giugno.
COME ARRIVARE
IN AUTO
da C.so Francia, prima del cavalcavia di Collegno, prendere il controviale a destra (Via Torino).
Uscita Tangenziale: Collegno-Pianezza
Oltre al parcheggio interno con entrata da Viale Martiri XXX Aprile, potranno essere utilizzate le ampie aree di C.so Pastrengo e Via De Amicis.

COME ARRIVARE
IN AUTOBUS
N.38 (da P.zza Statuto Torino), N.33 (da Via Sacchi lato Stazione Porta Nuova).

COME ARRIVARE
IN TRENO
Treni da Porta Nuova. Dalla fermata di Collegno, a 100 mt. lungo Viale Martiri XXX Aprile

Immagine
skin
Devoted
Devoted

Messaggio da skin »

...a proposito della data di Roma, sapete mica se Ticketone venderà i biglietti on line?
Per ora non c'è ancora niente! Alcuni mi dicono che a Fiesta non è necessario comprare i biglietti prima, che anche per un concerto come questo si dovrebbero trovare tranquillamente il giorno stesso....voi come vi regolate?
Teniamoci aggiornati!! :wink:
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

Placebo.
Torino.

Arrivo!

8)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

skin ha scritto:...a proposito della data di Roma, sapete mica se Ticketone venderà i biglietti on line?
Per ora non c'è ancora niente! Alcuni mi dicono che a Fiesta non è necessario comprare i biglietti prima, che anche per un concerto come questo si dovrebbero trovare tranquillamente il giorno stesso....voi come vi regolate?
Teniamoci aggiornati!! :wink:
cara Rose, trattasi di RomaRockFestival. Nel caso Racketone non segnalasse nulla prova su www.greenticket.it

comunque il posto contiene oltre 30.000 persone.. problemi grossi per il biglietto non ve ne dovrebbero esse... :wink:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Freestate ha scritto:cara Rose

:cry:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

whiterose ha scritto:
Freestate ha scritto:cara Rose

:cry:
:?:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

sono gelosa! :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

:lol:
skin
Devoted
Devoted

Messaggio da skin »

[
cara Rose, trattasi di RomaRockFestival. Nel caso Racketone non segnalasse nulla prova su www.greenticket.it

comunque il posto contiene oltre 30.000 persone.. problemi grossi per il biglietto non ve ne dovrebbero esse... :wink:[/quote]

Caro Fristeit,
grazie mille per le dritte, sei stato preziosissimo! :wink:
webster
Devoted
Devoted

Messaggio da webster »

...voci dai corridoi della rete...danno due nuove date in arrivo per Milano e Bologna....
ndp77
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ndp77 »

anche secondo me Fiesta è terribile o meglio nell'estate romana c'è di meglio (ad es l'isola tiberina...) ma un paio di anni fa ci ho visto il concerto degli AIR, di Mango,... e devo dire che non è malvagia la resa acustica e tutto il resto...

Infoline per Placebo event : 0666182859.

No prevendite ticketone ma rivenditori abituali (materiali) si...

:roll:
KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

Messaggio da KzarRedTie »

Soprassiedo sulla discussione su Fiesta (non la amo sopratutto a causa della folla asfissiante) e mi limito a dire che molto molto probabilmente (cioè se trovo i biglietti) ci sarò insieme a Moon, Giampiero e prob altra gente... Magari ci si becca lì e poi si va a ballare il Menehito! :lol: :lol:
Ivano
Devoted
Devoted

Messaggio da Ivano »

Ah si ci vengo anche io al Fiesta, tanto da quello che ho capito i biglietti li si prendono li direttamente no?
E vabbè ci si vede li allora :)
Rispondi