Sarà mica un ritrovo per gente amante della salsa e musica latino americana?
Placebo:nuove date italiane.27/6 Torino,28/6Roma.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
alùra, anche a me non piace il ballo latino americano. Ma Fiesta! è l'unico spazio completamente privo di contributi statali realizzato in un'area periferica come l'immenso bacino di Cinecittà. Ogni sera d'estate è visitata da 10.000 persone che si perdono tra i dieci ristoranti (alcuni davvero ottimi e ad un prezzo convenientissimo), che ballano quele strane danze di gruppo che molti di voi avranno visto eseguire sulle spiagge d'estate, che ascoltano concerti di artisti latino americani che sono estremamente apprezzati anche da un pubblico di cultura medio alta.Modehead ha scritto:in ogni caso auspico l'abolizione di Fiesta ed affini!!!!
In parole povere non capisco questo snobismo. Basta non andarci, se non piace. Ma perché dovrebbe essere abolita se a tanta gente piace andarci? Solo perché quando passa un dark i coatti guardano male? Ma che ragionamento è?
scusate l'OT, ma (a Roma) ci lamentiamo da sempre della cronica mancanza di spazi e poi, quando l'iniziativa privata riesce a conquistarsi uno spazio e a renderlo appetibile anche ad una fascia di pubblico più vasta e, soprattutto, decentrata, ci mettiamo a fare i sofisticati? Io a Fiesta ci ho visto parecchi concerti (per dirti, quello dei Simple Minds fu davvero trascinante.. altro che quella cagatina all'auditorium con tutti seduti a fare i sofisticatini) , e mi sono sempre trovato bene. Prezzi accessibili, facilità di parcheggio, aree verdi molto ampie, impianto da paura ed il palco più grande di Roma. Francamente non capisco di cosa ci si possa lamentare...
escuse moi l'OT.
per chi viene a Collegno,Torino il 27 giugno.
COME ARRIVARE
IN AUTO
da C.so Francia, prima del cavalcavia di Collegno, prendere il controviale a destra (Via Torino).
Uscita Tangenziale: Collegno-Pianezza
Oltre al parcheggio interno con entrata da Viale Martiri XXX Aprile, potranno essere utilizzate le ampie aree di C.so Pastrengo e Via De Amicis.
COME ARRIVARE
IN AUTOBUS
N.38 (da P.zza Statuto Torino), N.33 (da Via Sacchi lato Stazione Porta Nuova).
COME ARRIVARE
IN TRENO
Treni da Porta Nuova. Dalla fermata di Collegno, a 100 mt. lungo Viale Martiri XXX Aprile

COME ARRIVARE
IN AUTO
da C.so Francia, prima del cavalcavia di Collegno, prendere il controviale a destra (Via Torino).
Uscita Tangenziale: Collegno-Pianezza
Oltre al parcheggio interno con entrata da Viale Martiri XXX Aprile, potranno essere utilizzate le ampie aree di C.so Pastrengo e Via De Amicis.
COME ARRIVARE
IN AUTOBUS
N.38 (da P.zza Statuto Torino), N.33 (da Via Sacchi lato Stazione Porta Nuova).
COME ARRIVARE
IN TRENO
Treni da Porta Nuova. Dalla fermata di Collegno, a 100 mt. lungo Viale Martiri XXX Aprile

...a proposito della data di Roma, sapete mica se Ticketone venderà i biglietti on line?
Per ora non c'è ancora niente! Alcuni mi dicono che a Fiesta non è necessario comprare i biglietti prima, che anche per un concerto come questo si dovrebbero trovare tranquillamente il giorno stesso....voi come vi regolate?
Teniamoci aggiornati!!
Per ora non c'è ancora niente! Alcuni mi dicono che a Fiesta non è necessario comprare i biglietti prima, che anche per un concerto come questo si dovrebbero trovare tranquillamente il giorno stesso....voi come vi regolate?
Teniamoci aggiornati!!
cara Rose, trattasi di RomaRockFestival. Nel caso Racketone non segnalasse nulla prova su www.greenticket.itskin ha scritto:...a proposito della data di Roma, sapete mica se Ticketone venderà i biglietti on line?
Teniamoci aggiornati!!
comunque il posto contiene oltre 30.000 persone.. problemi grossi per il biglietto non ve ne dovrebbero esse...
[
cara Rose, trattasi di RomaRockFestival. Nel caso Racketone non segnalasse nulla prova su www.greenticket.it
comunque il posto contiene oltre 30.000 persone.. problemi grossi per il biglietto non ve ne dovrebbero esse...
[/quote]
Caro Fristeit,
grazie mille per le dritte, sei stato preziosissimo!
cara Rose, trattasi di RomaRockFestival. Nel caso Racketone non segnalasse nulla prova su www.greenticket.it
Caro Fristeit,
grazie mille per le dritte, sei stato preziosissimo!
- ndp77
- Ultra member

anche secondo me Fiesta è terribile o meglio nell'estate romana c'è di meglio (ad es l'isola tiberina...) ma un paio di anni fa ci ho visto il concerto degli AIR, di Mango,... e devo dire che non è malvagia la resa acustica e tutto il resto...
Infoline per Placebo event : 0666182859.
No prevendite ticketone ma rivenditori abituali (materiali) si...

Infoline per Placebo event : 0666182859.
No prevendite ticketone ma rivenditori abituali (materiali) si...
- KzarRedTie
- Master

- Contatta: