monydm ha scritto:si ricorda che noi ti vogliamo bene!!salvodepeche ha scritto:gahan69 ha scritto:Oggi odio essere incompreso
Passerà Alduzzo...vedrai!!!
(OT) Chi odi oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Odio i SUV..."Sport Utility Vehicle"...ma a che minkia vi servono in città per fare 200 metri, quando occupate lo spazio di 3 macchine e manco riuscite a muovervi nel traffico???
Se fossero stati per la città si sarebbero chiamati CUV, no???
E poi li volete riempire sti macchinoni?? Siete sempre da soli dentro sti transatlantici e mi sembrate na gran massa di sfigati...
Oggi c'ho er dente avvelenato!

E poi li volete riempire sti macchinoni?? Siete sempre da soli dentro sti transatlantici e mi sembrate na gran massa di sfigati...
Oggi c'ho er dente avvelenato!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Allora non sono l'unica che li odia!Alya_DM ha scritto:Odio i SUV..."Sport Utility Vehicle"...ma a che minkia vi servono in città per fare 200 metri, quando occupate lo spazio di 3 macchine e manco riuscite a muovervi nel traffico???![]()
Oggi c'ho er dente avvelenato!![]()
![]()
Ma poi mi sa che è vero il fatto che si cerca di nascondere l'assenza di qualità caratteriali e fisiche tramite l'acquisto di questi macchinoni occupaspazio...
Chissà dove l'ho sentita questa!?
odio il fatto che non ci sia più mia madre, odio vedere il cell e non poterla chiamare, odio averla vista spegnersi e non aver potuto far nulla, odio i dott che l'avevano in cura (tutto ok dicevano ) odio quelli che alla fine gli davano la morfina e dicevano (non preoccupatevi non soffre) e quando la guardavo e le dicevo qualcosa le scendevano le lacrime.............
oggi ODIO.............
Scusatemi ma oggi va così.................................
oggi ODIO.............
Scusatemi ma oggi va così.................................
- SHINE FOR ME
- Ultra member

Odio con tutta me stessa oggi, e li odiavo ieri, e li odierò anche domani gli organizzatori del Palio di Ferrara.....
Odio che l'uomo sia la peggior bestia al mondo....
Odio che usi gli animali in gare come quella.....
Odio che un animale come il cavallo venga costretto a correre fino a spezzarsi entrambe le zampe x fare felici un branco di coglioni.......
Odio il fatto che l'uomo venga considerato l'animale più evoluto quando è semplicemente il più stupido.....
Odio chi non capisce che gli animali vanno rispettati e amati.....
Odio il fatto che la scena terribile del palio di Ferrara non si cancelli dalla mia mente.....
Odio che mi faccia così male.....
Odio che l'uomo sia la peggior bestia al mondo....
Odio che usi gli animali in gare come quella.....
Odio che un animale come il cavallo venga costretto a correre fino a spezzarsi entrambe le zampe x fare felici un branco di coglioni.......
Odio il fatto che l'uomo venga considerato l'animale più evoluto quando è semplicemente il più stupido.....
Odio chi non capisce che gli animali vanno rispettati e amati.....
Odio il fatto che la scena terribile del palio di Ferrara non si cancelli dalla mia mente.....
Odio che mi faccia così male.....