(OT) Qual è il vostro stile nel vestire?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
mah,non saprei definirlo,sicuramente mi metto quel che mi piace,della moda non mi è mai fregato un benemerito....a parte quasi tutte le tonalità del viola,il blu scuro,il nero ed il grigio,avrò solo 1 o due capi di vestiario di altri colori(che alla fine indosso pochissimo).Adoro gli stivali(con poco tacco anche se mi servirebbero,li odio i tacchi e li trovo un attentato ai piedi,avrò un paio solo di scarpe coi tacchi e non sono più di 3 cm) ma ovviamente d'estate non sono consigliabili,in cui si strafà fra ciabatte e ballerine.Poi vabbè,se mi va uso anche qualche accessorio tipo guanti e cinture.
le gonne le uso più d'estate che d'inverno per il semplice fatto che non voglio patire di freddo(nonostante ami il freddo,mica so masochista
se le metto d'inverno devo avere almeno 2 paia di collant addosso).D'inverno si strafà coi pantaloni di velluto,stupendo tessuto 
le gonne le uso più d'estate che d'inverno per il semplice fatto che non voglio patire di freddo(nonostante ami il freddo,mica so masochista
- lory
- Devoted

- Località: Well it goes to S.Louis, down to Missouri,Oklahoma city look oh so pretty You'll see..... Amarillo
mi posso definire molto simile ad un camaleonte....
........cambio spesso il mio look, nn ne ho uno preciso, mi piace variare, prediligo i colori accesi...!!! nn seguo la moda che impone di portare i pantaloni a vita bassissima, quel genere va bene solo alle modelle o a chi se lo può permettere!
penso che una persona debba indossare vestiti adatti al proprio corpo: prendo tutti i giorni la metro e vedo tantissime ragazze che, pur di portare pantaloni a vita bassa e maglie corte ed essere coerente con la moda, sono ripudianti...hanno tutto il grasso adiposo che fuoriesce dai jeans...!!!
magari si sentono anche belle!MA VOI MASCHIETTI,COSA PENSATE QUANDO VEDETE UNA RAGAZZA/DONNA VESTITA COSI'?sarei tanto curiosa di saperlo.....
una persona puo' essere bella e sensuale anche portando una maglia più lunga e magari piu' larga con un pantalone che, essendo a vita leggermente piu' alta copra le "vergogne".....
.......per nn parlare di quando vado in palestra.........ci sono persone con bei fisici ma altri e nn mi riferisco tanto agli uomini(loro sono coerenti) ma quanto alle DONNE: perizoma, pantaloni bianchi, magliette ridottissime, il tutto contornato da abbondante ciccia!!ma una maglietta con pantalone largo nn vi piace?!?
a questo punto mi vien da dire.......beati loro che nn si fanno problemi!!!
........cambio spesso il mio look, nn ne ho uno preciso, mi piace variare, prediligo i colori accesi...!!! nn seguo la moda che impone di portare i pantaloni a vita bassissima, quel genere va bene solo alle modelle o a chi se lo può permettere!
penso che una persona debba indossare vestiti adatti al proprio corpo: prendo tutti i giorni la metro e vedo tantissime ragazze che, pur di portare pantaloni a vita bassa e maglie corte ed essere coerente con la moda, sono ripudianti...hanno tutto il grasso adiposo che fuoriesce dai jeans...!!!
una persona puo' essere bella e sensuale anche portando una maglia più lunga e magari piu' larga con un pantalone che, essendo a vita leggermente piu' alta copra le "vergogne".....
.......per nn parlare di quando vado in palestra.........ci sono persone con bei fisici ma altri e nn mi riferisco tanto agli uomini(loro sono coerenti) ma quanto alle DONNE: perizoma, pantaloni bianchi, magliette ridottissime, il tutto contornato da abbondante ciccia!!ma una maglietta con pantalone largo nn vi piace?!?
a questo punto mi vien da dire.......beati loro che nn si fanno problemi!!!
Diffido da tutte le mode, mi vesto come cavolo mi pare!
L'inverno di solito porto maglione nero, pantaloni neri, giacchetto di pelle nero, anfibi neri lucidi e sciarpa.....bianca!
Pantaloni rigorosamente classici, reputo la vita bassa volgare! e reputo la vita alta fantozzi!
Maglioncino nero molto distinto, giacchetto di pelle nero un po' rock e la sciarpa bianca che è quella che porta secondo me il giacchetto di pelle nero da una visione rock ad una visione sperimentativa! Esattamente quello che voglio io...
Mi piace vestirmi in modo diverso dagli altri, questo è sicuro...
Purtroppo con l'estate il look va a put**ne!

L'inverno di solito porto maglione nero, pantaloni neri, giacchetto di pelle nero, anfibi neri lucidi e sciarpa.....bianca!
Pantaloni rigorosamente classici, reputo la vita bassa volgare! e reputo la vita alta fantozzi!
Maglioncino nero molto distinto, giacchetto di pelle nero un po' rock e la sciarpa bianca che è quella che porta secondo me il giacchetto di pelle nero da una visione rock ad una visione sperimentativa! Esattamente quello che voglio io...
Mi piace vestirmi in modo diverso dagli altri, questo è sicuro...
Purtroppo con l'estate il look va a put**ne!
- vale-milano
- Master

Adoro il nero, il bianco e il rosso.....
Solitamente i miei vestiti son tutti unica tinta..... eccetto rare eccezioni estive.
In ufficio sempre abbastanza formale (tailleur o cmq giacca...).....
La sera meno formale ma sempre look particolare/sobrio
ma soprattutto devo sentirmi a mio agio con quel che indosso...
".... non è un bel vestito che non centra un *bip* con te a renderti bella/o..... ma la tua solarità e la tua verve ..
come mi sento saggia in questo momento !

Solitamente i miei vestiti son tutti unica tinta..... eccetto rare eccezioni estive.
In ufficio sempre abbastanza formale (tailleur o cmq giacca...).....
La sera meno formale ma sempre look particolare/sobrio
ma soprattutto devo sentirmi a mio agio con quel che indosso...
".... non è un bel vestito che non centra un *bip* con te a renderti bella/o..... ma la tua solarità e la tua verve ..
come mi sento saggia in questo momento !
-
Giuliano L'Apostata
Vestimenta
Al lavoro: completo nero, blu, grigio o gessato, rigorosamente firmato, cravatta di seta, scarpe nere tipo Regno di Francia ai tempi del Re Sole.
Tempo libero (ne ho poco, al Forum prendo parte mentre lavoro, e cioè sempre e mai): come sopra, ma getto via la cravatta e apro ben bene la camicia in modo da sfoggiare una vistosa catenina con crocifisso, che porto sempre.
Ciao Ciao, complimenti per l'argomento, lo sento molto: l'abito fa il monaco, solo le persone superficiali non giudicano sulla base delle apparenze,
Giuly.
Tempo libero (ne ho poco, al Forum prendo parte mentre lavoro, e cioè sempre e mai): come sopra, ma getto via la cravatta e apro ben bene la camicia in modo da sfoggiare una vistosa catenina con crocifisso, che porto sempre.
Ciao Ciao, complimenti per l'argomento, lo sento molto: l'abito fa il monaco, solo le persone superficiali non giudicano sulla base delle apparenze,
Giuly.
- condemnation76
- Master

-
Giuliano L'Apostata
Irredentismo
Caro Condemnation76,
siamo alle prese colle spinte centrifughe:
uno di Noi malsopporta la convivenza e qualche volta si arroga il diritto di pontificare da solo, anziché in consorzio...
Con affetto Giuly.
siamo alle prese colle spinte centrifughe:
uno di Noi malsopporta la convivenza e qualche volta si arroga il diritto di pontificare da solo, anziché in consorzio...
Con affetto Giuly.
Non saprei definire il mio stile... passo dall'etnico all'elegante con molta semplicità. Il colore predominante è comunque il nero, lo adoro ( e mi smagra! ahahhaha
) La moda non influisce su di me più di tanto, indosso ciò che mi piace e che sembra starmi bene. Per il resto il mio stile è da Sarirairriarirraririra 
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
non ho mai amato le etichette e non me ne do..non ho mai detto di essere Dark o Gothic,ma la gente automaticamente mi etichetta così perchè questo è il mio stile..molto gothicheggiante e spesso elegante,molto femminile.. amo i pizzi neri,i nastri di raso e le guepierres.. spesso mi cimento anche nella creazione o personalizzazione di abiti,tengo a rendere il mio stile unico..infatti frequento molto le mercerie,dove compro applicazioni,bordini e spillette floreali..
amo le sciarpe e i foulards(si scrive così?) ..poi adoro i guanti neri fino al gomito e quelli in rete e pizzo..le calze a rete e tutto ciò che di intimo fa molto dark raffinato.. poi mi piacciono le camicie in stile vittoriano e i gioielli con le pietre nere e le ametiste..
parlando del mio stile principalmente però faccio riferimento ai miei capelli e al mio trucco: tengo i capelli lunghissimi,appena sopra il fondoschiena e neri..nella mia borsetta trucco ho sempre la matita nera,che contorna, in ogni momento e luogo, generosamente i miei occhi e un mascara anche se non ne avrei bisogno,infatti lo uso solo la sera. A volte ,quando sono dell'umore azzardo un rossetto rosso fuoco o prugna-nero.. ah dimenticavo..lo smalto..porto le unghie lunghe -anche se per suonare la chitarra a volte mi danno troppo fastidio e le taglio del tutto-e uso fondamentalmente tre colori di smalto:nero,prugna e rosso.
Insomma ..la sobrietà non è il mio forte,ma a me piace così
amo le sciarpe e i foulards(si scrive così?) ..poi adoro i guanti neri fino al gomito e quelli in rete e pizzo..le calze a rete e tutto ciò che di intimo fa molto dark raffinato.. poi mi piacciono le camicie in stile vittoriano e i gioielli con le pietre nere e le ametiste..
parlando del mio stile principalmente però faccio riferimento ai miei capelli e al mio trucco: tengo i capelli lunghissimi,appena sopra il fondoschiena e neri..nella mia borsetta trucco ho sempre la matita nera,che contorna, in ogni momento e luogo, generosamente i miei occhi e un mascara anche se non ne avrei bisogno,infatti lo uso solo la sera. A volte ,quando sono dell'umore azzardo un rossetto rosso fuoco o prugna-nero.. ah dimenticavo..lo smalto..porto le unghie lunghe -anche se per suonare la chitarra a volte mi danno troppo fastidio e le taglio del tutto-e uso fondamentalmente tre colori di smalto:nero,prugna e rosso.
Insomma ..la sobrietà non è il mio forte,ma a me piace così
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- lilianlove
- Angel

Il mio stile? Quello che permette la mia figura, quello che l'esalta, la personalizza, la completa. Sono versattile nel vestire non indosso espressamente solo uno stile ma ogni "stile" con disinvoltura. E la mia persona che esalta e valorizza quello che indosso,rendendomi piuttosto elegante anche quando mi vesto sportiva, prediligo il colori opposti Nero - bianco, che abbino separatamente alternandoli. Mi piacciono molto i vestitini, in genere tubini classici corti, oppure a secondo delle circostanze lunghi, scelgo lo stile Valentino nei momenti più ricercati, lo stile Rocco Barocco nei momenti di follia ed infine nel tempo libero pantaloni dalla forma fasciata e magari un pò provocante, con magliettine più o meno scollate, infine un bel stile armani per riunioni di lavoro importanti.
Curo molto i particolari che ritengo importanti, come gli accessori, scarpe, borse, orecchini , calze ecc. che abbino con cura e attenzione . E alla fine il gioco è fatto. Due gocce di profumo e via ...........
Curo molto i particolari che ritengo importanti, come gli accessori, scarpe, borse, orecchini , calze ecc. che abbino con cura e attenzione . E alla fine il gioco è fatto. Due gocce di profumo e via ...........