Ripresa del tour - modifiche alla scaletta!!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

[quote="LittleDisease"][quote="sery87"][eppure l'italiano non è difficile da capire...cerchiamo di non giungere a conclusioni troppo affrettate, non trovi??? e cmq se a te non piace l'idea che noi diciamo questo o quell'altro, evita di consultare l'argomento!!!

ciao 8)[/quote]

brava sery... ben detto... MA assolutamente senza rancore....
ben detto :)[/quote]

GRAZIE!!! :lol:
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

La scaletta di Roma in anteprima:

Introspectre
Any second now
Big Muff
New dress
Blue dress
A photograph of you
Sometimes
Jazz thieves
Stories of old
It's called a heart
Shine
Lovetheme
Get right with me
To have and to hold

Encore:

In your memory
Dream on
I want it all
Set me free Remotivate me

Tutto in esclusiva piano-bar version a gran richiesta.
Gordeno suona. Martin canta. Fletch e Eigner battono le mani, Dave firma gli autografi a Monte Mario.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Seethebeauty ha scritto: Tutto in esclusiva piano-bar version a gran richiesta.
Gordeno suona. Martin canta. Fletch e Eigner battono le mani, Dave firma gli autografi a Monte Mario.
brrr... un incubo :shock:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Personalmente,
quello che mi "disturba" (parola chiaramente esagerata) nelle scalette, non é l'arrangiamento dei brani; né cerco la chicca a tutti i costi.

Ma é innegabile che le scalette dei DM tendono ad appiattirsi; ed in questo, bisogna riconoscerlo, i DM avrebbero molto da imparare dagli U2 che non hanno idee preconcette sui propri brani.

Provate a riflettere e correggetemi se mi sbaglio: 2 brani tratti da Speak and Spell negli ultimi 16 anni, 0 da A Broken Frame, 1 da Construction, 1 da Some Great Reward: ma com'é possibile?
É questo onestamente che mi sconcerta: i DM ripropongono sempre gli stessi brani anche se in salse un pò diverse (ma mica sempre, eh...).

E secondo me, Alan - non Alan non c'entra nulla, perché per riprendere Photografic non c'é voluto Alan.
Manca la voglia, e senza di quella, non c'é ma che tenga :roll: ...
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

DevotionalTour ha scritto:
SHINE FOR ME ha scritto:mi ci metto pure in mezzo io che voglio tutto SOFAD...Firmiamo una petizione xchè facciano Higher Love!!!!!!
Straquoto!!! :P :wink:
:P Si, si la voglio anch'io, però non mi togliete i feel you!!!! :evil:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Giacomo ha scritto:Personalmente,
quello che mi "disturba" (parola chiaramente esagerata) nelle scalette, non é l'arrangiamento dei brani; né cerco la chicca a tutti i costi.

Ma é innegabile che le scalette dei DM tendono ad appiattirsi; ed in questo, bisogna riconoscerlo, i DM avrebbero molto da imparare dagli U2 che non hanno idee preconcette sui propri brani.

Provate a riflettere e correggetemi se mi sbaglio: 2 brani tratti da Speak and Spell negli ultimi 16 anni, 0 da A Broken Frame, 1 da Construction, 1 da Some Great Reward: ma com'é possibile?
É questo onestamente che mi sconcerta: i DM ripropongono sempre gli stessi brani anche se in salse un pò diverse (ma mica sempre, eh...).

E secondo me, Alan - non Alan non c'entra nulla, perché per riprendere Photografic non c'é voluto Alan.
vero vero :? ... è un po' di tempo che mi chiedevo un cosa inoltre... noi in quanto fan secondo voi dobbiamo subire sta situazione per forza o possiamo farci sentire? volgio dire, ci sarà un modo per far capire ai nostri amatissimi dm che ci aspettiamo qualcosa di diverso per il futuro (e magari anche per il presente :roll: ), mica possono ignorarci.... che ne so, na raccolta firme, qualcosa sul forum ufficiale, una lettera, un corteo(quest'ultima non la considerate, sto delirando).... voi che ne dite, sarebbe fattibile?(anche se ne dubito :( )
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Dubiti bene...

I Depeche non sono rinnomati per dare grande credito alle richieste dei fan: in quel senso, davvero NON sono gli U2 (che invece i fans li ascoltano...)

Prendere o lasciare: questi sono i Depeche :roll:
LittleDisease
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da LittleDisease »

Giacomo ha scritto:Personalmente,

hai reso in pieno quello che cercavo di dire da tempo, ma no sapevo che parole trovare........ :wink:
COMUNQUE alan aveva voglia di mettersi lì a pistolare con qualche arrangiamento nuovo............... 8)
però hai ragiuone su tutto......
alcatraz
Master
Master

Messaggio da alcatraz »

Effettivamente le esibizioni dei nostri beniamini si stanno cristallizzando sempre più :cry:
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

io farei una petizione per ULTRA che è latitante da un bel pò.........
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Giacomo ha scritto:Dubiti bene...

I Depeche non sono rinnomati per dare grande credito alle richieste dei fan: in quel senso, davvero NON sono gli U2 (che invece i fans li ascoltano...)

La mia risposta, e' qui sotto... :oops: :lol:
Ultima modifica di silver wing il dom mag 28, 2006 11:03 am, modificato 2 volte in totale.
silver wing
Ultra member
Ultra member

silver wing ha scritto:

Giacomo, io: li prendo lo stesso i Depeche!! :lol: :wink:
Poi, se le loro scalette in Tour lasciano un po' a desiderare, pazienza: ci dobbiamo per forza accontentare di quel che ci danno...
(comprese:"The Dead Of Night" nel 2001 e "Goodnight Lovers") in questo Tour 2006.... :shock: :?
Una cosa pero' gli piace sicuramente MOLTO di noi fans.....i soldi che gli diamo!! 8) i "Tons of money"....(come ricordavi tu in un tuo precedente Post tempo fa accennando di Jonathan Kessler su"101")... :wink:
Per il resto, come si sa, di noi fans gliene interessa poco, dato che non abbiamo nessuna voce in capitolo nel fargli sapere "quali" canzoni ci piacerebbe che loro eseguissero....
Ultima modifica di silver wing il dom mag 28, 2006 12:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Latein
Master
Master

Messaggio da Latein »

Seethebeauty ha scritto:La scaletta di Roma in anteprima:

Introspectre
Any second now
Big Muff
New dress
Blue dress
A photograph of you
Sometimes
Jazz thieves
Stories of old
It's called a heart
Shine
Lovetheme
Get right with me
To have and to hold

Encore:

In your memory
Dream on
I want it all
Set me free Remotivate me

Tutto in esclusiva piano-bar version a gran richiesta.
Hai dimenticato television set! Con tanto di vince clarke che entra nel palco a sorpresa e che comincia a cantare.
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

silver wing ha scritto:
silver wing ha scritto:

Poi, se le loro scalette in Tour lasciano un po' a desiderare, pazienza: ci dobbiamo per forza accontentare di quel che ci danno...
(comprese:"The Dead Of Night" nel 2001 e "Goodnight Lovers") in questo Tour 2006.... :shock: :?
Una cosa pero' gli piace sicuramente MOLTO di noi fans.....i soldi che gli diamo!! 8) i "Tons of money"....(come ricordavi tu in un tuo precedente Post tempo fa accennando di Jonathan Kessler su"101")... :wink:
Per il resto, come si sa, di noi fans gliene interessa poco, dato che non abbiamo nessuna voce in capitolo nel fargli sapere "quali" canzoni ci piacerebbe che loro eseguissero....

vi quoto, ma vorrei "spezzare" una lancia (non molto grande però... :wink: ) a favore dei DM:può darsi che ci siano anche dei motivi più "profondi" dietro al fatto di non riproporre delle canzoni vecchie...
Esempio: possono ricordare degli episodi o dei periodi poco "graditi"...

rimane comunque il fatto che Gordeno ce lo dobbiamo tenere (e lui più di tanto non fa...) :cry:

...comunque sono d'accordo sia sul fatto che i DM non ascoltano molto i fan (a differenza di altri gruppi), e anche che gradiscono molto le nostre "tons of money"...vi ho quotato entrambi 8) 8) 8)
Ultima modifica di rastafari il lun mag 29, 2006 1:50 pm, modificato 1 volta in totale.
silver wing
Ultra member
Ultra member

rastafari ha scritto:
silver wing ha scritto:
silver wing ha scritto:

vi quoto, ma vorrei "spezzare" una lancia (non molto grande però... :wink: ) a favore dei DM:può darsi che ci siano anche dei motivi più "profondi" dietro al fatto di non riproporre delle canzoni vecchie...
Esempio: possono ricordare degli episodi o dei periodi poco "graditi"...

rimane comunque il fatto che Gordeno ce lo dobbiamo tenere e più di tanto...

...comunque sono d'accordo sia sul fatto che i DM non ascoltano molto i fan (a differenza di altri gruppi), e anche che gradiscono molto le nostre "tons of money"...vi ho quotato entrambi 8) 8) 8)

:lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”