ciao
brava sery... ben detto... MA assolutamente senza rancore....
ben detto
GRAZIE!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

vero veroGiacomo ha scritto:Personalmente,
quello che mi "disturba" (parola chiaramente esagerata) nelle scalette, non é l'arrangiamento dei brani; né cerco la chicca a tutti i costi.
Ma é innegabile che le scalette dei DM tendono ad appiattirsi; ed in questo, bisogna riconoscerlo, i DM avrebbero molto da imparare dagli U2 che non hanno idee preconcette sui propri brani.
Provate a riflettere e correggetemi se mi sbaglio: 2 brani tratti da Speak and Spell negli ultimi 16 anni, 0 da A Broken Frame, 1 da Construction, 1 da Some Great Reward: ma com'é possibile?
É questo onestamente che mi sconcerta: i DM ripropongono sempre gli stessi brani anche se in salse un pò diverse (ma mica sempre, eh...).
E secondo me, Alan - non Alan non c'entra nulla, perché per riprendere Photografic non c'é voluto Alan.
Manca la voglia, e senza di quella, non c'é ma che tenga...

hai reso in pieno quello che cercavo di dire da tempo, ma no sapevo che parole trovare........Giacomo ha scritto:Personalmente,
quello che mi "disturba" (parola chiaramente esagerata) nelle scalette, non é l'arrangiamento dei brani; né cerco la chicca a tutti i costi.
Ma é innegabile che le scalette dei DM tendono ad appiattirsi; ed in questo, bisogna riconoscerlo, i DM avrebbero molto da imparare dagli U2 che non hanno idee preconcette sui propri brani.
Provate a riflettere e correggetemi se mi sbaglio: 2 brani tratti da Speak and Spell negli ultimi 16 anni, 0 da A Broken Frame, 1 da Construction, 1 da Some Great Reward: ma com'é possibile?
É questo onestamente che mi sconcerta: i DM ripropongono sempre gli stessi brani anche se in salse un pò diverse (ma mica sempre, eh...).
E secondo me, Alan - non Alan non c'entra nulla, perché per riprendere Photografic non c'é voluto Alan.
Manca la voglia, e senza di quella, non c'é ma che tenga...

La mia risposta, e' qui sotto...Giacomo ha scritto:Dubiti bene...
I Depeche non sono rinnomati per dare grande credito alle richieste dei fan: in quel senso, davvero NON sono gli U2 (che invece i fans li ascoltano...)
Prendere o lasciare: questi sono i Depeche

silver wing ha scritto:Giacomo, io: li prendo lo stesso i Depeche!!Giacomo ha scritto:Dubiti bene...
I Depeche non sono rinnomati per dare grande credito alle richieste dei fan: in quel senso, davvero NON sono gli U2 (che invece i fans li ascoltano...)
Prendere o lasciare: questi sono i Depeche![]()
![]()
Poi, se le loro scalette in Tour lasciano un po' a desiderare, pazienza: ci dobbiamo per forza accontentare di quel che ci danno...
(comprese:"The Dead Of Night" nel 2001 e "Goodnight Lovers") in questo Tour 2006....![]()
![]()
Una cosa pero' gli piace sicuramente MOLTO di noi fans.....i soldi che gli diamo!!i "Tons of money"....(come ricordavi tu in un tuo precedente Post tempo fa accennando di Jonathan Kessler su"101")...
![]()
Per il resto, come si sa, di noi fans gliene interessa poco, dato che non abbiamo nessuna voce in capitolo nel fargli sapere "quali" canzoni ci piacerebbe che loro eseguissero....
Hai dimenticato television set! Con tanto di vince clarke che entra nel palco a sorpresa e che comincia a cantare.Seethebeauty ha scritto:La scaletta di Roma in anteprima:
Introspectre
Any second now
Big Muff
New dress
Blue dress
A photograph of you
Sometimes
Jazz thieves
Stories of old
It's called a heart
Shine
Lovetheme
Get right with me
To have and to hold
Encore:
In your memory
Dream on
I want it all
Set me free Remotivate me
Tutto in esclusiva piano-bar version a gran richiesta.
Gordeno suona. Martin canta. Fletch e Eigner battono le mani, Dave firma gli autografi a Monte Mario.

silver wing ha scritto:silver wing ha scritto:Giacomo, io: li prendo lo stesso i Depeche!!Giacomo ha scritto:Dubiti bene...
![]()
Poi, se le loro scalette in Tour lasciano un po' a desiderare, pazienza: ci dobbiamo per forza accontentare di quel che ci danno...
(comprese:"The Dead Of Night" nel 2001 e "Goodnight Lovers") in questo Tour 2006....![]()
![]()
Una cosa pero' gli piace sicuramente MOLTO di noi fans.....i soldi che gli diamo!!i "Tons of money"....(come ricordavi tu in un tuo precedente Post tempo fa accennando di Jonathan Kessler su"101")...
![]()
Per il resto, come si sa, di noi fans gliene interessa poco, dato che non abbiamo nessuna voce in capitolo nel fargli sapere "quali" canzoni ci piacerebbe che loro eseguissero....
vi quoto, ma vorrei "spezzare" una lancia (non molto grande però...) a favore dei DM:può darsi che ci siano anche dei motivi più "profondi" dietro al fatto di non riproporre delle canzoni vecchie...
Esempio: possono ricordare degli episodi o dei periodi poco "graditi"...
rimane comunque il fatto che Gordeno ce lo dobbiamo tenere (e lui più di tanto non fa...)![]()
...comunque sono d'accordo sia sul fatto che i DM non ascoltano molto i fan (a differenza di altri gruppi), e anche che gradiscono molto le nostre "tons of money"...vi ho quotato entrambi![]()
![]()

rastafari ha scritto:silver wing ha scritto:silver wing ha scritto:Giacomo, io: li prendo lo stesso i Depeche!!Giacomo ha scritto:Dubiti bene...
![]()
![]()
![]()
vi quoto, ma vorrei "spezzare" una lancia (non molto grande però...) a favore dei DM:può darsi che ci siano anche dei motivi più "profondi" dietro al fatto di non riproporre delle canzoni vecchie...
Esempio: possono ricordare degli episodi o dei periodi poco "graditi"...
rimane comunque il fatto che Gordeno ce lo dobbiamo tenere e più di tanto...
...comunque sono d'accordo sia sul fatto che i DM non ascoltano molto i fan (a differenza di altri gruppi), e anche che gradiscono molto le nostre "tons of money"...vi ho quotato entrambi![]()
![]()
![]()
![]()