OT- LE ORECCHIETTE DI LEOLEO

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

MaxCaress
Violator
Violator

Messaggio da MaxCaress »

Come sto rosicando....che mi sono perso! Guardando le foto dei pasti mi è scesa una lacrima di nostalgia in ricordo della mia terra...
La prossima volta nn mancherò..
un saluto a tutti
KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

Messaggio da KzarRedTie »

leoleo ha scritto:...E GUERRA SIA!!
Ah lo sai che io non mi tiro indietro! Già sto preparando il contrattacco!
...e non so xché già vedo la bavetta di varia gente...

In ogni caso il mio massimo rispetto x la + che degna sfidante! X ora detentrice del titolo: sia le orecchiette che le penne che lo spezzatino erano grandiosi! (xò lo spezzatino era un po' attaccato eh? :lol: )

Ho finalmente sistemato le foto (Giampiero è peggio de un giapponese!) www.cesarebianchi.com/dmroma/leoleo25052006

X il resto... dico solo Ivano uomo dalle mille sorprese!

Oggi chiacchierando con Elettronica2 è uscito fuori un nuovo invito, da lei visto che ha casa libera x una settimana... ma non sarà l'Act 2, giocherei fuori casa! Meglio una collaborazione... (Pepa' sta carbonara?)
France' aspiettiamo la tua mail!

Baci e rose ai presenti e agli assenti!
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

la ceci ha scritto:miii che fame!!!!
:D
Ooo mamma mia..sono le 8.30 del mattino e penso già al pranzo....che faaammmeee..
Complimenti a tutti sopratutti ai Chef! :D
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

EHHmm se avete bisogno di un'assaggiatrice ufficiale per la vostra sfida ....sono a roma il 16-17-18 luglio....magari porto un cestino pieno di prodotti calabresi :D :D
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

che sfacciati!!!!

ciao GP74!!! 8)
Ivano
Devoted
Devoted

Messaggio da Ivano »

Bene, felice per l'inizio delle ostilità! 8)
Comunque la casetta di Leo era veramente molto carina e arredata bene... sopratutto il terrazzo che ispirava davvero alla "rilassatezza" :)
Si valuteranno anche gli altri loculi ove risiederanno le prossime sfide culinarie, per incoronare, oltre al miglior chef, anche la casetta più carina! 8)
Per ora quella di Leo ha il grande vantaggio del terrazzino rilassante, che gli ha fatto guadagnare davvero taaaaanti punti! :wink:
Però ammazza dai, la prossima volta se possibile vogliamo partecipare alle spese, oppure portare del "materiale" utile, sennò davero pare brutto! :oops:

Baci!
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

KzarRedTie ha scritto: Oggi chiacchierando con Elettronica2 è uscito fuori un nuovo invito, da lei visto che ha casa libera x una settimana...
e cm al solito cesare mai una volta ke te fai l'affaracci tua!!!!!skerzoooooooo :lol:

un attimo ke mi ripiglio dalle mie piccole piccole tragedie ( :cry: ) e vi mando una mail a tutti 8)

ciau ammori :oops:
Rispondi