OT- LE ORECCHIETTE DI LEOLEO

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

OT- LE ORECCHIETTE DI LEOLEO

Messaggio da Depagni Mode »

Ciao a tutti, ieri magnifica cena offerta nella splendida casetta di LEOLEO (GEO AND GEO per gli amici) con ottime pietanze preparate con grande maestria dalla padrona di casa nella migliore tradizione della cucina pugliese....tanto che anche il vino (un ottimo primitivo di manduria) era di quella terra.
Innanzi tutto i presenti: Io, leoleo (padrona di casa), kzar red tie, gp74 (fotografo ufficiale, oltre che spazzolatore di piatti :lol: ), moon (moderatrice anche alla cena, che altrimenti sarebbe presto degenerata...perchè stava già prendendo una piega pericolosa :shock: ), ed il grande ivano.....autore di almeno due performnce degne di nota....
La più bella di Ivano, quando ad un'imbarazzata LeoLeo su una domanda forse un pò troppo sul personale e che quindi stava cercando di glissare delicatamente...ivano ha risposto...."TRANQUILLA RISPONDI CON CALMA TANTO ABBIAMO TUTTO IL TEMPO" :lol: (ovvio lo scoppio di risate susseguente).
Ecco lo splednido menù della cena:

ANTIPASTI
Drink di benventuto con ottimo primitivo di manduria appositamente decantato da giampi su immensa ampolla di cristallo.
Pizzette rosse e bianche alle olive, condite da ottime melanzane grigliate e dalla mitica BOMBA calabrese.

PRIMI
Pennette zucchine, pancetta e speck......(ivano da buon carnivoro ha letteralmente lasciato nel piatto unapiantagione di zucchine..facendo razzia solo di pancetta e speck....meno male che c'era giampi a spazzolare tutto altrimenti era un vero peccatO)

Orecchiette alle cime di rape..... davvero buone

SECONDO
Spezzatino con carote, cipolle e sedano.....ECCEZZIONALE degno della peggior scarpetta!!!!!

DOLCI:
Mignon (degno di nota la passione di giampi per i babbini)
Viennetta (non pervenuta poichè satolli dalle precdnti portate è stata del tutto ignorata)

BEVANDE
Vino rosso "primitivo di manduria"
Acqua (per i soli ivano e me)
Vodka al limone finale

La cena è proseguita con ottima musica in ordnie.....Badu (scritto bene?), led zeppelin, skunk, etc......ed ovviamente le immancabili foto pazze di gimapi............E L'ASTUCCIO DI IVANO...(DAVVERO STREPITOSO...MAI ASTUCCIO FU TANTO GRADITO)!!!

Ovviamente si aspettano vostri commenti prima di far partire il sondaggio....meglio l'AAAAAAMTRICIANA di cesare o LE ORECCHIETTE CIME DI RAPE di leoleo???? Ciao a presto
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

ASSASSINOOOO :lol: :lol: :lol:

Sento già gli accumuli di adipe... alla faccia di goodbye cellulite e fanghi di alghe e prova bikini.... :cry: :cry: :cry:
e solo per aver letto!!!

che roba buona!!!!!
alla prossima inviti tutti 8) e complimenti allo cheffff
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

che invidiaaaa!!!
(io alla viennetta non resiste neanche da satolla... la prossima volta ve la finisco io :wink: )
Ivano
Devoted
Devoted

Messaggio da Ivano »

Eh si uno spettacolo di serata!
La casetta di miss Leo Leo è veramente carina e arredata bene, mi è piaciuta molto!
Lei è un ottima cuoca, potrebbe diventare il Bed & Breakfast ufficiale del forum! HA HA HA! :D
Ottima compagnia, "se semo tajati" come al solito, fino alla fine!
E' stato bello...
Alla prossima!
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

SEEYOU ha scritto:che invidiaaaa!!!
(io alla viennetta non resiste neanche da satolla... la prossima volta ve la finisco io :wink: )

Grande See.... a dire il vero sarei stato capace di finirmela da solo...però poi ho preferito evitare non vorrei creare un buco fra il pubblico in mezzo al prato per luglio....nel senso di ciorconferenza!!!
Comunque sei invitata per le prossime magari potresti cucinarci qualcosa di tipicom toscano...che ovviamente bagneremo con ottimo chianti.
:wink:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Alla faccia!!!!Leggeri eh??? :lol:

Attendiamo foto..... 8)
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

dreamon22 ha scritto:Alla faccia!!!!Leggeri eh??? :lol:

Attendiamo foto..... 8)
Questa è proprio la preoccupazione maggiore....non ce ne è una da persone normali...DAVVERO DEGNE DEL MIGLIO SIMPOSIO INTERNAZIONALE SULLE MALATTIE NEUROPSICHIATRICHE!!!!
Aspetta e vedrai!
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

pepagni ha scritto:Comunque sei invitata per le prossime magari potresti cucinarci qualcosa di tipico toscano...che ovviamente bagneremo con ottimo chianti.
:wink:
riuscissi una volta a fare una scappata a Roma magari! (ma come cuoca... beh... diciamo che mi impegno! :lol: ). Ecco a voi SeeYou, la regina dei 4 salti in padella!!! :lol: Però potrei arrivare carica di doni culinari maremmani made in COOP!
Gp74
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Gp74 »

ALEEE OOOO ALEEE OOOO campiane del mondo...campione del mondo!!!!!!!!
ops LEOOOO LEOOOO LEOOOO LEOOOO !!!!!

QUOTO con tutto il mio cuore la recensione di pepagni...
Non ho aggettivi...non sono stati ancora inventati per valorizzare appieno le leccornie, la compagnia, la serata.....

Un bacione ai partecipanti della bellissima serata, ed un saluto agli assenti ( che toppa....quasi come a Dissonanze,vero Kzar? ).

Allego fotine e link per permettere di capire il "LIVELLO" dei piatti....e della serata.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Come dice Peppe..la gara per il "MESTOLO D'ORO 013" è in pieno svolgimento....io e lui ci siamo dati l'arduo compito di fare da giuria :-)

Per vedere le altre vaerranno postate sia sul sitino di kzar:
http://www.cesarebianchi.com/dmroma/
che sul mio:
http://giagrand.altervista.org/index.ph ... y=6&item=0
Ultima modifica di Gp74 il ven mag 26, 2006 12:17 pm, modificato 2 volte in totale.
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Re: OT- LE ORECCHIETTE DI LEOLEO

Messaggio da Sister of night79 »

pepagni ha scritto: Orecchiette alle cime di rape..... davvero buone..

BEVANDE
Vino rosso "primitivo di manduria"

Ovviamente si aspettano vostri commenti prima di far partire il sondaggio....meglio l'AAAAAAMTRICIANA di cesare o LE ORECCHIETTE CIME DI RAPE di leoleo???? Ciao a presto
Ma che menù clamoroso! :D complimenti a tutti veramente, soprattutto a Leoleo che ha tenuto alto il nome della Puglia!
Chiaramente, per il sondaggio prossimo venturo, VOTO sicuramente:
Immagine
Mi si bloccano le lancette! :lol:
A proposito, con o senza acciughe?? Da noi aggiungono in alternativa anche l'aringa..
Complimenti anche per la scelta del vino...consiglio Negroamaro, Salice Salentino rigorosamente rosso, Cacc'e mmitte di lucera (rosso) e San severo bianco spumante per la Viennetta di Seeyou! :lol: 8)
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

miii che fame!!!!
:D
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

la ceci ha scritto:miii che fame!!!!
:D
concordooooo
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

romy88 ha scritto:ASSASSINOOOO :lol: :lol: :lol:

Sento già gli accumuli di adipe... alla faccia di goodbye cellulite e fanghi di alghe e prova bikini.... :cry: :cry: :cry:
e solo per aver letto!!!

che roba buona!!!!!
alla prossima inviti tutti 8) e complimenti allo cheffff

Sei ufficialmente già invitata...magari alla prossima potrei essere porprio io il cuoco ufficiale........per il resto tranquilla il 17 luglio bruceremo tutti i grassi in eccesso in un colpo solo!!! :lol:

ps. rom stà per Romina????
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Maròòòòò nonostante abbia pranzato da poco mi avete fatto tornare la fame...ASSASSINIIIIIIII :lol: :lol:
leoleo
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da leoleo »

Gp74 ha scritto:

Allego fotine e link per permettere di capire il "LIVELLO" dei piatti....e della serata.

....spettacolari ....rendono chiaramente l'idea del LIVELLO di deficienza che regnava....

grazie a tutti per la bellissima serata...... solo 2 cose
IVANO FOR PRESIDENT !!!!!
...E GUERRA SIA!!
leoleo
Rispondi