Djset Fletch + Client
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Come si dice dalle mie parti "ANDY è stato veramente un TAJO!!!!!!!!!!", oltretutto la cosa più bella è che una Rockstar (vuoi o non vuoi è pur sempre il tastierista di uno dei gruppi più importanti del Globo) sia una persona tranquillissima, autoironica (vedi il bootleg Minogue-DM; bella monnezza, ma il "nostro" si stava spaccando), disponibile e che, soprattutto si esponga così.
Il Dj set è stato molto divertente (anche se mia nonna tecnicamente è più brava), specialmente Puppets, T-Rex, Idol e il supermegafantariempipista mondiale "Blue Monday", più un po' di minchiatine electroclash e il remix di Moroder e soprattutto era divertente lui che se le canticchiava tutte e si muoveva come un signore anziano a una serata di liscio dopo aver alzato un po' il gomito.
Ulteriore nota di merito la sua disponibilità a chiacchierare dopo il Dj set.
Le Client francamente non mi sono piaciute più di tanto.
Nel complesso una serata molto carina, anche se la cosa migliore in assoluto è stato il Live di Lory D, che ha suonato intorno alle tre e mezza.
Elettronica scurissima tra Clock DVA e Converter ma con una personalità e un' originalità non indifferenti (il tutto accompagnato da proiezioni ipnotiche molto in stile Clock DVA del periodo "Man Amplified").
Grande anche la partecipazione di un pubblico stanco e provato dall' ora tarda (io me ne stavo andando, ma dopo 5 minuti sono stato completamente catturato e sono rimasto fino alla fine).
Che cos' è la serata del 17 di cui parlate?
Great rewards and "See you next time"
Il Dj set è stato molto divertente (anche se mia nonna tecnicamente è più brava), specialmente Puppets, T-Rex, Idol e il supermegafantariempipista mondiale "Blue Monday", più un po' di minchiatine electroclash e il remix di Moroder e soprattutto era divertente lui che se le canticchiava tutte e si muoveva come un signore anziano a una serata di liscio dopo aver alzato un po' il gomito.
Ulteriore nota di merito la sua disponibilità a chiacchierare dopo il Dj set.
Le Client francamente non mi sono piaciute più di tanto.
Nel complesso una serata molto carina, anche se la cosa migliore in assoluto è stato il Live di Lory D, che ha suonato intorno alle tre e mezza.
Elettronica scurissima tra Clock DVA e Converter ma con una personalità e un' originalità non indifferenti (il tutto accompagnato da proiezioni ipnotiche molto in stile Clock DVA del periodo "Man Amplified").
Grande anche la partecipazione di un pubblico stanco e provato dall' ora tarda (io me ne stavo andando, ma dopo 5 minuti sono stato completamente catturato e sono rimasto fino alla fine).
Che cos' è la serata del 17 di cui parlate?
Great rewards and "See you next time"
- Modehead
- Ultra member

- Contatta:
Il 17?
Si chiude la trilogia degli Andy!
Questa volta tocca a quello dei Bluvertigo che sarà al Black Out!
BONG!
MODEHEAD
PS: dimenticavo una cosa importante sulle Client.
La cantante è la ex voce del gruppo (ormai sciolto, se non sbaglio) dei DUBSTAR, molto in voga fino a qualche anno fa. Una delle loro maggiori hit fu "Stars".....
BONG!
MODEHEAD
PS: dimenticavo una cosa importante sulle Client.
e con questo cosa vorresti dire?????? CHE DOVREI ABUSARE DI FONDOTINTA E AFFINI?????curem ha scritto:Il trucco fa miracoli!!!!
C'è speranza anche per qualcuno di voi...![]()
![]()
...non disperate!
FAITH AND DEVOTION
@zionesat
a Gianlùùùùù!! e certo che se vedemo a milano! però....pssssss......ehm...non è che conosci un ponte poco trafficato sotto il quale dormire?? magari vicino all'alcatraz così evito i mezzi pubblici!!
oh, ragass.....mi raccomando....un albergo che nn costi uno stipendio eh!!
ps: chi viene in albergo?? GIOOOOOOOOOOOOOOO???????????!!
Oh-oh-oh, questa è da non credersi!! La bleim sta per caso facendo una proposta... A MOI??
Uhm... non so se essere onorata dalla cosa oppure prenderti a mazzate, disgraziataaa!!
Senti ma... la matrimoniale la vuoi solo con me? No, perché pensavo... e se invece ci si organizzasse simpaticamente in compagnia... magari facendo un bel trenino dell'ammooore insieme a quanti del forum vorranno accompagnarsi liberamente a noi?? Non si dice forse: "più siamo e meglio è"?? Ehehehe...

Uhm... non so se essere onorata dalla cosa oppure prenderti a mazzate, disgraziataaa!!
Senti ma... la matrimoniale la vuoi solo con me? No, perché pensavo... e se invece ci si organizzasse simpaticamente in compagnia... magari facendo un bel trenino dell'ammooore insieme a quanti del forum vorranno accompagnarsi liberamente a noi?? Non si dice forse: "più siamo e meglio è"?? Ehehehe...
Ekkeporcatrota.
Però forse vengo da Gahan...(l'idea di "I need you" mi allontana troppo spesso dalla mia precaria sanità mentale
)...non so...non so...
Domanda: ma le Client si chiamano così perchè ogni mattina si andavano a sedere davanti all'insula del patricium Fletcher (Fletcher-Fletcheris, di 2°), aspettavano che si svegliasse per poi chiedergli favori? Perciò hanno avuto il disco prodotto?
W i Clientes e i DM nell'Antica Roma.
Eppoi...
Violator,is (Sempre di 2°)
Seguiranno altri.

Però forse vengo da Gahan...(l'idea di "I need you" mi allontana troppo spesso dalla mia precaria sanità mentale
Domanda: ma le Client si chiamano così perchè ogni mattina si andavano a sedere davanti all'insula del patricium Fletcher (Fletcher-Fletcheris, di 2°), aspettavano che si svegliasse per poi chiedergli favori? Perciò hanno avuto il disco prodotto?
W i Clientes e i DM nell'Antica Roma.
Eppoi...
Violator,is (Sempre di 2°)
Seguiranno altri.
Modehead ha scritto:Nota di servizio: probabilmente la versione di I Feel Loved con base di Kylie Minogue inserita nel dj set a Roma è un remix mai uscito della canzone dei DM...
... un remix mai uscito, dici? E MENO MALE, DIREI!!!
Scusa Ale, ma quella roba lì l'ho trovata davvero inascoltabile... e mi fermo qui... mamma mia.....
@sonar: troooppo il migliore, mi hai fatto crepare dalle risate in ufficio!!
... soprattutto per la definizione di "Ice Machine"... guarda, mi ribalto ancora solo a pensarci... AHAHAHAHAHAHAAH!!!