Djset Fletch + Client

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

che rosicata mostruosaaaaaaaaa.....!!!!!!!!voglio endrrriuuuuu
sonar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da sonar »

Come si dice dalle mie parti "ANDY è stato veramente un TAJO!!!!!!!!!!", oltretutto la cosa più bella è che una Rockstar (vuoi o non vuoi è pur sempre il tastierista di uno dei gruppi più importanti del Globo) sia una persona tranquillissima, autoironica (vedi il bootleg Minogue-DM; bella monnezza, ma il "nostro" si stava spaccando), disponibile e che, soprattutto si esponga così.
Il Dj set è stato molto divertente (anche se mia nonna tecnicamente è più brava), specialmente Puppets, T-Rex, Idol e il supermegafantariempipista mondiale "Blue Monday", più un po' di minchiatine electroclash e il remix di Moroder e soprattutto era divertente lui che se le canticchiava tutte e si muoveva come un signore anziano a una serata di liscio dopo aver alzato un po' il gomito.
Ulteriore nota di merito la sua disponibilità a chiacchierare dopo il Dj set.
Le Client francamente non mi sono piaciute più di tanto.
Nel complesso una serata molto carina, anche se la cosa migliore in assoluto è stato il Live di Lory D, che ha suonato intorno alle tre e mezza.
Elettronica scurissima tra Clock DVA e Converter ma con una personalità e un' originalità non indifferenti (il tutto accompagnato da proiezioni ipnotiche molto in stile Clock DVA del periodo "Man Amplified").
Grande anche la partecipazione di un pubblico stanco e provato dall' ora tarda (io me ne stavo andando, ma dopo 5 minuti sono stato completamente catturato e sono rimasto fino alla fine).
Che cos' è la serata del 17 di cui parlate?
Great rewards and "See you next time"
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Il 17? :?: Si chiude la trilogia degli Andy! :wink: Questa volta tocca a quello dei Bluvertigo che sarà al Black Out!
BONG!
MODEHEAD

PS: dimenticavo una cosa importante sulle Client. :shock: La cantante è la ex voce del gruppo (ormai sciolto, se non sbaglio) dei DUBSTAR, molto in voga fino a qualche anno fa. Una delle loro maggiori hit fu "Stars".....
bleim©
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

curem ha scritto:Il trucco fa miracoli!!!!
C'è speranza anche per qualcuno di voi... :lol: :lol: :lol: ...non disperate!

FAITH AND DEVOTION
e con questo cosa vorresti dire?????? CHE DOVREI ABUSARE DI FONDOTINTA E AFFINI????? :evil: cmq 'a bleim c'ha sempre ragione :wink:

@zionesat
a Gianlùùùùù!! e certo che se vedemo a milano! però....pssssss......ehm...non è che conosci un ponte poco trafficato sotto il quale dormire?? magari vicino all'alcatraz così evito i mezzi pubblici!!

oh, ragass.....mi raccomando....un albergo che nn costi uno stipendio eh!!
ps: chi viene in albergo?? GIOOOOOOOOOOOOOOO???????????!! :D dopo il tuo bacio caliente di lunedì sera nn puoi che prendere una matrimoniale con me (rigorosamente candele e lenzuola in seta nera!!) :lol: :lol:
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Oh-oh-oh, questa è da non credersi!! La bleim sta per caso facendo una proposta... A MOI??
Uhm... non so se essere onorata dalla cosa oppure prenderti a mazzate, disgraziataaa!! :lol:

Senti ma... la matrimoniale la vuoi solo con me? No, perché pensavo... e se invece ci si organizzasse simpaticamente in compagnia... magari facendo un bel trenino dell'ammooore insieme a quanti del forum vorranno accompagnarsi liberamente a noi?? Non si dice forse: "più siamo e meglio è"?? Ehehehe... :D :D
bleim©

Messaggio da bleim© »

UEUE!!!!! giorgia, calmizzati!!
qua l'unica che prende iniziativa......sono io!!!!!! stattene al tuo posto!! :lol:

...si ma io nn scherzavo per l'albergo...
Dev0tee
Devoted
Devoted

Messaggio da Dev0tee »

Ekkeporcatrota.

Però forse vengo da Gahan...(l'idea di "I need you" mi allontana troppo spesso dalla mia precaria sanità mentale :cry: )...non so...non so...

Domanda: ma le Client si chiamano così perchè ogni mattina si andavano a sedere davanti all'insula del patricium Fletcher (Fletcher-Fletcheris, di 2°), aspettavano che si svegliasse per poi chiedergli favori? Perciò hanno avuto il disco prodotto?

W i Clientes e i DM nell'Antica Roma.

Eppoi...

Violator,is (Sempre di 2°)

Seguiranno altri.

:D
sonar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da sonar »

"De fide et oratione Eloquia"
"De Tempo Constructio ex novo"
"Obscura Celebratio"
"Gentes Gentes sunt"
"Patricius Libertusque"
"Globus in mea ocula stat"
"Aqua gelata ex machina"

Se leggesse il mio professore di Latino e Greco del liceo mi risponderebbe "Tortora, per Dio vada al posto: 1)
Ad Maiora
sonar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da sonar »

E il remix di "Patricius Libertusque" potrebbe essere "Magister Coaptusque"
:shock: :shock: :shock:
Ad maiora
MODITURI te salutant
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Nota di servizio: probabilmente la versione di I Feel Loved con base di Kylie Minogue inserita nel dj set a Roma è un remix mai uscito della canzone dei DM... Pare infatti che Andy ami mettere remix inediti di brani DM, alcuni dei quali davvero pazzeschi (in tutti i sensi!). :wink:
BONG!
MODEHEAD
Dev0tee
Devoted
Devoted

Messaggio da Dev0tee »

@Sonar: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Te lo giuro, adesso muoio dal ridere. AHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHA!!!!

10 e lode.:D
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Modehead ha scritto:Nota di servizio: probabilmente la versione di I Feel Loved con base di Kylie Minogue inserita nel dj set a Roma è un remix mai uscito della canzone dei DM...
:shock:
... un remix mai uscito, dici? E MENO MALE, DIREI!!!
Scusa Ale, ma quella roba lì l'ho trovata davvero inascoltabile... e mi fermo qui... mamma mia.....

@sonar: troooppo il migliore, mi hai fatto crepare dalle risate in ufficio!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
... soprattutto per la definizione di "Ice Machine"... guarda, mi ribalto ancora solo a pensarci... AHAHAHAHAHAHAAH!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Sonar, adesso non puoi esimerti!!!!!!!
Le voglio tutte le traduzioni!!!!!!
Tutte!!!!!

Tutti i titoli (b-sides comprese!!!!!!)
Forza!!!!! :lol:
Dev0tee
Devoted
Devoted

Messaggio da Dev0tee »

Sonar...

Singuli 86-98

Nudus
Cupiditatis quaestio
Temporis quaestio
Mirusamor
Iam me non relinque
Post rotam
Privatus Iesus
De quiete gaude
Veritatis educatio
Globus in mea ocula stat

Prego, dottore, a lei l'onore di continuare. :wink:
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Post rotaaaaam?
Post rotaaaaam?

Geniale! :lol: Geniale!!! :lol: Geniale!!!!
Rispondi