anche perché sono insetti...Sister of night78 ha scritto:odio le zecche (e non mi riferisco agli animali)
(OT) Chi odi oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
No ma ..la ceci ha scritto:Odio non riuscire a ripetere questi decreti sui titoli di accesso alle PA e sulla formazione professionale. Mi incarto e mi perdo via ...![]()
Odio "ripetere" a voce alta per studiare ... ma con il diritto me tocca se no domani che cacchio dico al prof??
Ma quando finoscono sti esami!!!???
..
ti sono vicina
Odiando visceralmente il diritto mi torna in mente il mio di esame. Non mi passava più.
In bocca al lupo, comunque
- la ceci
- Angel

Grazie ...
... ora però mi odio un pochino, perchè ho attuato il mio piano "bugia bianca" con mia madre per poter venire a Reggio ... e ci ha creduto. Subito, oltretutto, il che fa abbastanza male. (si fidano di me)
So che forse sarebbe più corretto dire semplicemente "vado a un dM party a cui tengo tantissimo, lasciatemelo fare...", ma so già che il NO sarebbe garantito ...
... se solo non fossero così apprensivi e un po' più aperti.
Mi domando come sarà la mia vita quando, tra qualche mese, varcherò la soglia di una casa solo mia. Libertà di decidere ... finalmente.
... ora però mi odio un pochino, perchè ho attuato il mio piano "bugia bianca" con mia madre per poter venire a Reggio ... e ci ha creduto. Subito, oltretutto, il che fa abbastanza male. (si fidano di me)
So che forse sarebbe più corretto dire semplicemente "vado a un dM party a cui tengo tantissimo, lasciatemelo fare...", ma so già che il NO sarebbe garantito ...
... se solo non fossero così apprensivi e un po' più aperti.
Mi domando come sarà la mia vita quando, tra qualche mese, varcherò la soglia di una casa solo mia. Libertà di decidere ... finalmente.
-
dark angel
- Devoted

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: