Lacuna-Enjoy (Live)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

Lacuna-Enjoy (Live)
Se qualcuno vuole vedere la ETS dei Lacuna Coil (che tra l'altro sarà il loro prossimo singolo) dal vivo eccovi il link:
http://abc.go.com/primetime/jimmykimmel/garage.html
dovrebbero essere immagini tratte da una manifestazione metal svoltasi a Los Angeles.
Ditemi che ne pensate...a me non dispiace.
http://abc.go.com/primetime/jimmykimmel/garage.html
dovrebbero essere immagini tratte da una manifestazione metal svoltasi a Los Angeles.
Ditemi che ne pensate...a me non dispiace.
Lupo, mi riaggancio a quanto affermi per dire che secondo me ETS è un po' sopravvalutata. intendo dire che molti la considerano la canzone più bella del repertorio DM (specialmente i non fan) ma non sono assolutamente d'accordo
è una canzone che come dici anche tu funziona alla grande con gli arrangiamenti dei DM, se la suoni in stile più "roccheggiante" o acustica perde tutto il suo valore, pur avendo un testo che mi è sempre piaciuto
è una canzone che come dici anche tu funziona alla grande con gli arrangiamenti dei DM, se la suoni in stile più "roccheggiante" o acustica perde tutto il suo valore, pur avendo un testo che mi è sempre piaciuto
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Giusto. Anche vedendo il documentario di Violator nel remaster si capisce come ETS abbia acquistato il ritmo e la potenza che ha grazie al lavoro di Wilder. Senza, sarebbe stata una ballata lenta, e molto probabilmente non sarebbe diventata il "simbolo" che è.recoil ha scritto:Lupo, mi riaggancio a quanto affermi per dire che secondo me ETS è un po' sopravvalutata. intendo dire che molti la considerano la canzone più bella del repertorio DM (specialmente i non fan) ma non sono assolutamente d'accordo
E' una canzone che in un certo senso ha fatto storia per come è. Difficile farne una versione all'altezza, probabilmente impossibile renderla migliore!
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
è esattamente questa la mia riflessione successiva... non so se si possa parlare di sopravvalutazione, ma sicuramente per essere un pezzo "icona", ha delle caratteristiche particolari... è quasi impossibile risuonarlo o arrangiarlo diversamente... e la cosa divertente è che ci provano più o meno tuttirecoil ha scritto:Lupo, mi riaggancio a quanto affermi per dire che secondo me ETS è un po' sopravvalutata. intendo dire che molti la considerano la canzone più bella del repertorio DM (specialmente i non fan) ma non sono assolutamente d'accordo
Al femminile c'è pure una versiona acustica di Tori Amos che è (mio parere personale) raccapricciante. La cosa peggiore che ha fatto Tori Amos nella sua buona carriera...V10LAT0R ha scritto:Parecchio banale direi...di diverso ovviamente c'è solo il fatto di sentirla cantata da una voce femminile...per il resto, ci aveva già pensato Shinoda!!!
-
EnjoyDepeche
- Devoted

Mi ricollego ai vostri discorsi....Useless83 ha scritto:Giusto. Anche vedendo il documentario di Violator nel remaster si capisce come ETS abbia acquistato il ritmo e la potenza che ha grazie al lavoro di Wilder. Senza, sarebbe stata una ballata lenta, e molto probabilmente non sarebbe diventata il "simbolo" che è.recoil ha scritto:Lupo, mi riaggancio a quanto affermi per dire che secondo me ETS è un po' sopravvalutata. intendo dire che molti la considerano la canzone più bella del repertorio DM (specialmente i non fan) ma non sono assolutamente d'accordo
E' una canzone che in un certo senso ha fatto storia per come è. Difficile farne una versione all'altezza, probabilmente impossibile renderla migliore!
Dopo settimane finalmente sono riuscita a sentirla la versione di ETS dei Laguna Coil...
Troppo rockettara, cantata da una donna.. troppo aggressiva... non esiste proprio..
Pure io come voi credo che non sia il miglior brano che loro abbiano fatto.. ma sta di fatto che appena chiedi ad una persona qualsiasi almeno una loro canzone ti dicono subito ETS..
Useless ETS di Violator è per opera e mani di Alan e Flood... un capolavoro del loro repertorio...