(OT) Le vostre fobie...

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dark angel
Devoted
Devoted

Messaggio da dark angel »

gli ascensori piccoli senza gli specchi
gli aghi
i serpenti
stare sola in una stanza al buio
il vuoto
il mare aperto
la velocita'
le code
i locali troppo affollati :wink:
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

oggi è la mia fobia più grande!!!!! :(
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

halo in reverse ha scritto: Avresti potuto gettarlo in acqua e friggere la blatta.
Da queste parti (e finanche a Londra!) si usa l'olio per friggere, non l'acqua. Ma non sono interessata a blatte bollite (né tantomeno fritte) finché c'è altro di commestibile in giro. :mrgreen: E, se proprio devo scegliere, preferisco gli "insetti di mare" (gamberi, cicale, scampi... cose così :P ).
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

in qst periodo d fobie ne ho tnt...è il mio periodo 'paranoico' quindi potete immaginare...ho la fobia d sbagliare continuamente cn kiunque qualsiasi cosa faccia o dica :shock: :oops: :cry:

:cry: cm faccio??? :cry:
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

paura dei ragni, formiche, scarafaggi e insetti in genere
paura della morte (in particolare infarto e incidente stradale)
paura di essere accoltellata alle spalle di notte mentre chiudo la porta del box dove tengo la macchina
paura dei ladri
paura del sangue (svengo)
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Scarafaggi in particolare... mi vengono prorpio gli attacchi di panico e piango... una roba di sfigata cronica...
Le altezze xchè sofro di vertigini ma poi vado sulle montagne russe e sullo Space Vertivo a Gradaland.... mah....
L'ascensore xchè ho paura di rimanerci chiusa dentro....
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

halo in reverse ha scritto:Avresti potuto gettarlo in acqua e friggere la blatta.

Magari si scopre che è croccante pure da cibaria. :shock:
guarda che c'è gente che le mangia veramente, fritte, al posto delle patatine... in thailandia o giù di lì.
e anche di gusto. :twisted:

paese che vai...
Dave81
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dave81 »

[quote="martinlgore"]oggi è la mia fobia più grande!!!!! :([/quote]

Perchè hai letto la mia domanda sulle fobie? :)
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

ho letto molti post sul panico indotto dai pipistrelli, soprattutto quelli che entrano in casa e non si sa come farli uscire....
Premesso che sono la prima a sapere che una fobia è incontrollabile e irrazionale per definizione, mi rivolgo un attimo a chi di voi ha magari solo un po' di schifo o di timore...
Il pipistrello è un animaletto assolutamente innocuo, che anzi espleta attività a noi utilissime, come papparsi le zanzare e altri insetti fastidiosi; inoltre la sua presenza indica che l'ambiente in cui si vive non è eccessivamente inquinato. Molte specie di pipistrelli sono a rischio di estinzione, da quanto sono delicati, e l'uomo spesso e volentieri ne rovina l'habitat e ne impedisce la riproduzione con ogni forma di inquinamento chimico, acustico, etc...
Il fatto che i pipistrelli si attacchino ai capelli poi, ve lo giuro, è pura leggenda metropolitana (in questo caso, forse, più una leggenda agreste :wink:).
Per chi fosse interessato a superare la prorpia fobia con un po' di informazione naturalistica, consiglio il sito www.batworld.org.
Per farli uscire di casa, poi, basta chiudere la stanza, spegnere le luci e aprire tutte le finestre. Considerate che per creature dotate di radar una scopa che si agita e un umano emettente calore e urlante... impediscono del tutto le semplici azioni di uscita dalla casa!

bestlovebats :D
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

SEEYOU ha scritto:ho letto molti post sul panico indotto dai pipistrelli, soprattutto quelli che entrano in casa e non si sa come farli uscire....
Premesso che sono la prima a sapere che una fobia è incontrollabile e irrazionale per definizione, mi rivolgo un attimo a chi di voi ha magari solo un po' di schifo o di timore...
Il pipistrello è un animaletto assolutamente innocuo, che anzi espleta attività a noi utilissime, come papparsi le zanzare e altri insetti fastidiosi; inoltre la sua presenza indica che l'ambiente in cui si vive non è eccessivamente inquinato. Molte specie di pipistrelli sono a rischio di estinzione, da quanto sono delicati, e l'uomo spesso e volentieri ne rovina l'habitat e ne impedisce la riproduzione con ogni forma di inquinamento chimico, acustico, etc...
Il fatto che i pipistrelli si attacchino ai capelli poi, ve lo giuro, è pura leggenda metropolitana (in questo caso, forse, più una leggenda agreste :wink:).
Per chi fosse interessato a superare la prorpia fobia con un po' di informazione naturalistica, consiglio il sito www.batworld.org.
Per farli uscire di casa, poi, basta chiudere la stanza, spegnere le luci e aprire tutte le finestre. Considerate che per creature dotate di radar una scopa che si agita e un umano emettente calore e urlante... impediscono del tutto le semplici azioni di uscita dalla casa!

bestlovebats :D
miiiiiiiii che hai tirato fuori! l'avevo rimossa questa mia fobia! io ho una paura fottuta dei pipistrelli che si attaccano ai capelli e con la chioma folta e chilometrica che ho io son cassi amari! :lol: ce l'ho fin da piccola...dici che la devo superare?
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

Sister of night78 ha scritto:miiiiiiiii che hai tirato fuori! l'avevo rimossa questa mia fobia! io ho una paura fottuta dei pipistrelli che si attaccano ai capelli e con la chioma folta e chilometrica che ho io son cassi amari! :lol: ce l'ho fin da piccola...dici che la devo superare?
superare una fobia è impresa ardua!! Quello che ti posso ribadire è che i pipistrelli NON si attaccano assolutamente ai capelli, il loro sofisticatissimo radar gli permette di evitare ogni tipo di ostacolo, e non hanno alcun interesse ad ingrovigliarsi nelle nostre chiome!

Immagine

PS la mia prima immagine postata!! Allora non sono un caso disperato, potrei perfino imoparare a chattare!! :wink:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Ho paurissima dei luoghi alti :(
per gli insettifobi: fatemi un fischio la prossima volta che io sono appassionato... mi farei anche ricoprire di cavallette :wink:
flafreestate87
Devoted
Devoted

Messaggio da flafreestate87 »

LE MIE FOBIE:

LA METRO anche se ora mi sta un po passando...sarà che la prendo più spesso.
INSETTI E FORMICHE brrrrr :shock: .
LA SCUOLA E GLI ESAMI DI MATURITà.... la peggiore di tutte,fra un mese sarò nelle grinfie dei prof. per l ultima volta però :D :D :D :D :D
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

ultimamente: uscire di casa e scoprire di aver dimenticato il ventolin.
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

orgyporgy ha scritto:ultimamente: uscire di casa e scoprire di aver dimenticato il ventolin.
la soluzione è semplice, fai come me: comprane tre!! Uno va nello zaino/borsa con cui esci, uno nella giacca che usi più spesso, e uno sul comodino in camera!! E non dimenticare il deltacortene!! Io giro che sembro una farmacia... :lol:

Immagine
Rispondi

Torna a “Off-topic”