Venerdì 12 Maggio DM Party allo Shangò! (Roma)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

alexa ha scritto:
DriveANYWHERE ha scritto:Alexa, dopo Alan Wilder e GP74
è il mio nuovo ed ulteriore MITO!
GRAZIE GRAZIE!!!!! :lol: :arrow: :arrow:

A peppe io me dovrò pure registrà con messenger,ma tu imparate ad usà la chat! :wink:

:roll: :roll: :roll: cercasi volenteroso/a istruttore/ice...... :wink: :wink: :wink:
KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

Messaggio da KzarRedTie »

leoleo ha scritto:- la carbonara non mi piace quindi rilancio con orecchiette con cime di rapa sul terrazzo di casa mia, cosi' stiamo piu' freschi.....
- il link al ritual viene bannato dal mio proxy, quindi kzar please mi dici di che si tratta in due parole ?
Ok x le orecchiette!!! QUANDO??? Questo sabato sono libero e credo anche gli altri... ti imbocchiamo a casa? :lol:

Il ritual è un (famoso) party goth/dark/fetish itinerante, che l'ultima volta ha visto presenti me, stripnea, alya e ivano, con grande nostro divertimento... (vedi fine del 3d del party 21 aprile, se non sbaglio)
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

KzarRedTie ha scritto:
leoleo ha scritto:- la carbonara non mi piace quindi rilancio con orecchiette con cime di rapa sul terrazzo di casa mia, cosi' stiamo piu' freschi.....
- il link al ritual viene bannato dal mio proxy, quindi kzar please mi dici di che si tratta in due parole ?
Ok x le orecchiette!!! QUANDO??? Questo sabato sono libero e credo anche gli altri... ti imbocchiamo a casa? :lol:

Il ritual è un (famoso) party goth/dark/fetish itinerante, che l'ultima volta ha visto presenti me, stripnea, alya e ivano, con grande nostro divertimento... (vedi fine del 3d del party 21 aprile, se non sbaglio)
NO VE PREGO QUESTO WEEKEND SARO' A CATANIA. :cry: ....QUINDI VI PREGO RINVIATE......E POI AVEVAMO DETTO UNA VOLTA PER UNO GIUSTO...ORA TOCCA ALL'INFRASETTIMANALE
:wink:
leoleo
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da leoleo »

pepagni ha scritto:
KzarRedTie ha scritto: Ok x le orecchiette!!! QUANDO??? Questo sabato sono libero e credo anche gli altri... ti imbocchiamo a casa? :lol:

NO VE PREGO QUESTO WEEKEND SARO' A CATANIA. :cry: ....QUINDI VI PREGO RINVIATE......E POI AVEVAMO DETTO UNA VOLTA PER UNO GIUSTO...ORA TOCCA ALL'INFRASETTIMANALE
che vuol dire "ora tocca all'infrasettimanale" ?
KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

leoleo ha scritto:
pepagni ha scritto:
KzarRedTie ha scritto: Ok x le orecchiette!!! QUANDO??? Questo sabato sono libero e credo anche gli altri... ti imbocchiamo a casa? :lol:

Che non solo vuole imbucarsi a casa tua ma pure in un giorno feriale! :lol: :lol:

Cmq visto che sei te ad averci invitato, se l'invito è ancora valido penso ti toccherà anche proporre un giorno sennò qui facciamo a botte! :wink:
leoleo
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da leoleo »

KzarRedTie ha scritto:
Che non solo vuole imbucarsi a casa tua ma pure in un giorno feriale! :lol: :lol:
Cmq visto che sei te ad averci invitato, se l'invito è ancora valido penso ti toccherà anche proporre un giorno sennò qui facciamo a botte! :wink:[/quote]

ok per accontentare tutti saltiamo questo we e facciamo il prossimo
sabato o domenica
che ne dite ?
KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

leoleo ha scritto:ok per accontentare tutti saltiamo questo we e facciamo il prossimo
sabato o domenica
che ne dite ?
sabato 27 molti saranno a reggio emilia e domenica si staranno riprendendo! io cmq non vado xciò andrebbe bene (benché sab mi starò riprendendo dal ritual...)
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

KzarRedTie ha scritto: Il ritual è un (famoso) party goth/dark/fetish itinerante, che l'ultima volta ha visto presenti me, stripnea, alya e ivano, con grande nostro divertimento... (vedi fine del 3d del party 21 aprile, se non sbaglio)
Consiglio vivamente..... 8) 8) 8)

Per quanto riguarda la cena, la vedo dura.....ultimamente tra party e trasferte sto sempre in giro come una trottola.... :roll: :D
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

moon...quanto aveva alzato il gomito giampi quella sera? :lol:

occhio pallato e mano mossa...2 indizi! :lol:
Gp74
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Gp74 »

Insomma io sono sempre stato sobriiisiiimo ik ik.....

Io e moon siamo a Reggio il 27 quindi nn ci saremo se si programma per quel giorno...faccimo venerdì???? :wink: :wink:
KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

Gp74 ha scritto:
Insomma io sono sempre stato sobriiisiiimo ik ik.....

Io e moon siamo a Reggio il 27 quindi nn ci saremo se si programma per quel giorno...faccimo venerdì???? :wink: :wink:
se si programma x quel giorno è difficile far venerdì visto che sarà sabato! :lol: :lol: :lol:

e cmq continuo a ricordare che venerdì 26 c'è il ritual!
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

KzarRedTie ha scritto:e cmq continuo a ricordare che venerdì 26 c'è il ritual!
Invece io vi ricordo che si sta andando fuori tema già da qualche post, perciò direi che si potrebbe disquisire altrove di Ritual, adunate e cene varie. :)
KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

Moon ha scritto:
KzarRedTie ha scritto:e cmq continuo a ricordare che venerdì 26 c'è il ritual!
Invece io vi ricordo che si sta andando fuori tema già da qualche post, perciò direi che si potrebbe disquisire altrove di Ritual, adunate e cene varie. :)
Beh allora prima che la nostra adorata :wink: moon metta il lucchetto :cry: io vi ricordo che proprio oggi ho creato la mailing list del gruppo dm romano e ho mandato a tutti i romani una mail... possiamo spostare la discussione lì!
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

KzarRedTie ha scritto:vi ricordo che proprio oggi ho creato la mailing list del gruppo dm romano e ho mandato a tutti i romani una mail... possiamo spostare la discussione lì!
Non mi è arrivato nulla :roll:

PS non avrei mai pensato che in questo forum ci fossero cotanti estimatori delle serate Ritual..magari alla prossima vado per vedere che combinate.. :P
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Steelrose ha scritto:
KzarRedTie ha scritto:vi ricordo che proprio oggi ho creato la mailing list del gruppo dm romano e ho mandato a tutti i romani una mail... possiamo spostare la discussione lì!
Non mi è arrivato nulla :roll:

PS non avrei mai pensato che in questo forum ci fossero cotanti estimatori delle serate Ritual..magari alla prossima vado per vedere che combinate.. :P
anche a me piacerebbe esserci purtoppo però parto...vado nella terra dei pessi...alla prox. settimana
Rispondi