alexa ha scritto:GRAZIE GRAZIE!!!!!DriveANYWHERE ha scritto:Alexa, dopo Alan Wilder e GP74
è il mio nuovo ed ulteriore MITO!![]()
![]()
![]()
A peppe io me dovrò pure registrà con messenger,ma tu imparate ad usà la chat!
Venerdì 12 Maggio DM Party allo Shangò! (Roma)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Depagni Mode
- Ultra member

- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
Ok x le orecchiette!!! QUANDO??? Questo sabato sono libero e credo anche gli altri... ti imbocchiamo a casa?leoleo ha scritto:- la carbonara non mi piace quindi rilancio con orecchiette con cime di rapa sul terrazzo di casa mia, cosi' stiamo piu' freschi.....
- il link al ritual viene bannato dal mio proxy, quindi kzar please mi dici di che si tratta in due parole ?
Il ritual è un (famoso) party goth/dark/fetish itinerante, che l'ultima volta ha visto presenti me, stripnea, alya e ivano, con grande nostro divertimento... (vedi fine del 3d del party 21 aprile, se non sbaglio)
- Depagni Mode
- Ultra member

NO VE PREGO QUESTO WEEKEND SARO' A CATANIA.KzarRedTie ha scritto:Ok x le orecchiette!!! QUANDO??? Questo sabato sono libero e credo anche gli altri... ti imbocchiamo a casa?leoleo ha scritto:- la carbonara non mi piace quindi rilancio con orecchiette con cime di rapa sul terrazzo di casa mia, cosi' stiamo piu' freschi.....
- il link al ritual viene bannato dal mio proxy, quindi kzar please mi dici di che si tratta in due parole ?![]()
Il ritual è un (famoso) party goth/dark/fetish itinerante, che l'ultima volta ha visto presenti me, stripnea, alya e ivano, con grande nostro divertimento... (vedi fine del 3d del party 21 aprile, se non sbaglio)
- leoleo
- Devoted

- Contatta:
che vuol dire "ora tocca all'infrasettimanale" ?pepagni ha scritto:NO VE PREGO QUESTO WEEKEND SARO' A CATANIA.KzarRedTie ha scritto: Ok x le orecchiette!!! QUANDO??? Questo sabato sono libero e credo anche gli altri... ti imbocchiamo a casa?![]()
Il ritual è un (famoso) party goth/dark/fetish itinerante, che l'ultima volta ha visto presenti me, stripnea, alya e ivano, con grande nostro divertimento... (vedi fine del 3d del party 21 aprile, se non sbaglio)....QUINDI VI PREGO RINVIATE......E POI AVEVAMO DETTO UNA VOLTA PER UNO GIUSTO...ORA TOCCA ALL'INFRASETTIMANALE
- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
Che non solo vuole imbucarsi a casa tua ma pure in un giorno feriale!leoleo ha scritto:che vuol dire "ora tocca all'infrasettimanale" ?pepagni ha scritto:NO VE PREGO QUESTO WEEKEND SARO' A CATANIA.KzarRedTie ha scritto: Ok x le orecchiette!!! QUANDO??? Questo sabato sono libero e credo anche gli altri... ti imbocchiamo a casa?![]()
Il ritual è un (famoso) party goth/dark/fetish itinerante, che l'ultima volta ha visto presenti me, stripnea, alya e ivano, con grande nostro divertimento... (vedi fine del 3d del party 21 aprile, se non sbaglio)....QUINDI VI PREGO RINVIATE......E POI AVEVAMO DETTO UNA VOLTA PER UNO GIUSTO...ORA TOCCA ALL'INFRASETTIMANALE
Cmq visto che sei te ad averci invitato, se l'invito è ancora valido penso ti toccherà anche proporre un giorno sennò qui facciamo a botte!
- leoleo
- Devoted

- Contatta:
Che non solo vuole imbucarsi a casa tua ma pure in un giorno feriale!KzarRedTie ha scritto:
che vuol dire "ora tocca all'infrasettimanale" ?
Cmq visto che sei te ad averci invitato, se l'invito è ancora valido penso ti toccherà anche proporre un giorno sennò qui facciamo a botte!
ok per accontentare tutti saltiamo questo we e facciamo il prossimo
sabato o domenica
che ne dite ?
- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
Consiglio vivamente.....KzarRedTie ha scritto: Il ritual è un (famoso) party goth/dark/fetish itinerante, che l'ultima volta ha visto presenti me, stripnea, alya e ivano, con grande nostro divertimento... (vedi fine del 3d del party 21 aprile, se non sbaglio)
Per quanto riguarda la cena, la vedo dura.....ultimamente tra party e trasferte sto sempre in giro come una trottola....
- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
se si programma x quel giorno è difficile far venerdì visto che sarà sabato!Gp74 ha scritto:
Insomma io sono sempre stato sobriiisiiimo ik ik.....
Io e moon siamo a Reggio il 27 quindi nn ci saremo se si programma per quel giorno...faccimo venerdì????![]()
![]()
e cmq continuo a ricordare che venerdì 26 c'è il ritual!
- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
Beh allora prima che la nostra adorataMoon ha scritto:Invece io vi ricordo che si sta andando fuori tema già da qualche post, perciò direi che si potrebbe disquisire altrove di Ritual, adunate e cene varie.KzarRedTie ha scritto:e cmq continuo a ricordare che venerdì 26 c'è il ritual!
Non mi è arrivato nullaKzarRedTie ha scritto:vi ricordo che proprio oggi ho creato la mailing list del gruppo dm romano e ho mandato a tutti i romani una mail... possiamo spostare la discussione lì!
PS non avrei mai pensato che in questo forum ci fossero cotanti estimatori delle serate Ritual..magari alla prossima vado per vedere che combinate..
- Depagni Mode
- Ultra member

anche a me piacerebbe esserci purtoppo però parto...vado nella terra dei pessi...alla prox. settimanaSteelrose ha scritto:Non mi è arrivato nullaKzarRedTie ha scritto:vi ricordo che proprio oggi ho creato la mailing list del gruppo dm romano e ho mandato a tutti i romani una mail... possiamo spostare la discussione lì!![]()
PS non avrei mai pensato che in questo forum ci fossero cotanti estimatori delle serate Ritual..magari alla prossima vado per vedere che combinate..![]()