(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

sto pensando che da lunedì inizierà un periodo tostissimo e tutto in salita fatto di chiuse sui libri e tanto esaurimento! sono uscite le date degli esami e se voglio finirli TUTTI mi devo mettere sotto. niente + cazzeggio, solo tanto studio :cry: :cry: :cry:
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Sister of night78 ha scritto:sto pensando che da lunedì inizierà un periodo tostissimo e tutto in salita fatto di chiuse sui libri e tanto esaurimento! sono uscite le date degli esami e se voglio finirli TUTTI mi devo mettere sotto. niente + cazzeggio, solo tanto studio :cry: :cry: :cry:
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Il Piccolo Dave ha scritto:
Sister of night78 ha scritto:sto pensando che da lunedì inizierà un periodo tostissimo e tutto in salita fatto di chiuse sui libri e tanto esaurimento! sono uscite le date degli esami e se voglio finirli TUTTI mi devo mettere sotto. niente + cazzeggio, solo tanto studio :cry: :cry: :cry:
Come ti capisco,fortunatamente per me la sessione d'esame si è appena chiusa,ma mi sento ancora un po' esaurita.
Tanto Lunedì ricominciano le lezioni e tra un mese e mezzo- due...un'altra sessione d'esami :(
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Sto pensando alla mia fantastica sorellona adottiva,sto pensando che non la sento da tempo e che mi manca tanto.
Sto pensando che le voglio un bene dell'anima.
ELEDHWEN
Master
Master

Messaggio da ELEDHWEN »

sto pensando...alla fine della scuola ovviamente, e alla settimana prossima piene di compiti e interrogazioni...sto pensando che ho purtroppo ancora un anno da passare in sto carcere(cioè la mia scuola)
sto pensando perchè proprio io devo studiare foscolo....
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

...che ho un nodo allo stomaco... :?
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

PURE IO! :cry:

s'ha da fare...
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

demetra ha scritto:Sto pensando alla mia fantastica sorellona adottiva,sto pensando che non la sento da tempo e che mi manca tanto.
Sto pensando che le voglio un bene dell'anima.
Anche tu mi manchi tanto sorellina..... :D :D ti voglio un bene dell'anima, poi a dire la verità, io sono partita in quarta ma spero che era riferito a me ....altrimenti che figura!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

Il Piccolo Dave ha scritto:
povera mia sorellina sister.........ti penserò tanto in questo periodo per te molto duro, lunedì sarà una giornata negativa per tutte e due!!! :cry:
poi penso che sono rincoglionita al massimo....volevo postare questo msg. ed invece l'ho segnalato!!!!! :lol: :lol: :lol: L'alzhaimer avanza inesorabile!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

Penso che andrò a dormire, sto troppo male...

...e nemmeno ho un infermierino personale che mi curi con ammmore!!! :(

...che sabato sera di M :evil:
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

che, nonostante tutto, soffro da morire al pensiero che una persona a cui voglio e vorro' x sempre un " bene raro " possa nn essere felice, anke senza di me.
e lo dico di sabato sera, poco prima di uscire ed andare a divertirmi...prorpio quando il mio stato d animo dovrebbe essere "gioioso ".
invece no.....
la guardo e mi viene un COCCOLONE......mai avuto prima.
machine
Espulso
Espulso

Messaggio da machine »

penso a domattina...mi toccherà portar fuori a far pipi' i miei levrieri afghani perchè l'addetto si è licenziato...poi andare alla caccia alla volpe con i miei amici Lords ed infine al torneo di bridge...
com'è dura la vita.....
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Sto pensando che sto postando di notte...ed è cosa rara.... :D
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

auguri alle MAMME

a chi lo è già
a chi sta per diventarlo
a chi sogna di esserlo

:wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Al meraviglioso weekend che ho passato e che sta per finire.... :(
Al fatto che domani si torna alla vita di sempre..... :cry:
Ma la luce nei miei occhi è diversa...il mio pensiero e il mio ricordo rimarranno qui, con te :D
Rispondi

Torna a “Off-topic”