(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Come ti capisco,fortunatamente per me la sessione d'esame si è appena chiusa,ma mi sento ancora un po' esaurita.Il Piccolo Dave ha scritto:Sister of night78 ha scritto:sto pensando che da lunedì inizierà un periodo tostissimo e tutto in salita fatto di chiuse sui libri e tanto esaurimento! sono uscite le date degli esami e se voglio finirli TUTTI mi devo mettere sotto. niente + cazzeggio, solo tanto studio![]()
![]()
![]()
Tanto Lunedì ricominciano le lezioni e tra un mese e mezzo- due...un'altra sessione d'esami
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Anche tu mi manchi tanto sorellina.....demetra ha scritto:Sto pensando alla mia fantastica sorellona adottiva,sto pensando che non la sento da tempo e che mi manca tanto.
Sto pensando che le voglio un bene dell'anima.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
povera mia sorellina sister.........ti penserò tanto in questo periodo per te molto duro, lunedì sarà una giornata negativa per tutte e due!!!Il Piccolo Dave ha scritto:Sister of night78 ha scritto:sto pensando che da lunedì inizierà un periodo tostissimo e tutto in salita fatto di chiuse sui libri e tanto esaurimento! sono uscite le date degli esami e se voglio finirli TUTTI mi devo mettere sotto. niente + cazzeggio, solo tanto studio![]()
![]()
![]()
poi penso che sono rincoglionita al massimo....volevo postare questo msg. ed invece l'ho segnalato!!!!!
-
bertoicemachine
- Ultra member

che, nonostante tutto, soffro da morire al pensiero che una persona a cui voglio e vorro' x sempre un " bene raro " possa nn essere felice, anke senza di me.
e lo dico di sabato sera, poco prima di uscire ed andare a divertirmi...prorpio quando il mio stato d animo dovrebbe essere "gioioso ".
invece no.....
la guardo e mi viene un COCCOLONE......mai avuto prima.
e lo dico di sabato sera, poco prima di uscire ed andare a divertirmi...prorpio quando il mio stato d animo dovrebbe essere "gioioso ".
invece no.....
la guardo e mi viene un COCCOLONE......mai avuto prima.