Bluvertigo

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

itscalledaheart ha scritto:BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Ti ha pagato in dollari, burlenghi o dischi?
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

dai fri, alla fine lo ha kiesto dori ghezzi mica se lo è fatto da solo :D
e poi a me nn sembrava cosi skifoso.. a me è piaciuto :roll:
bacibaci

Blacky! ;)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

black c ha scritto:dai fri, alla fine lo ha kiesto dori ghezzi mica se lo è fatto da solo :D
e poi a me nn sembrava cosi skifoso.. a me è piaciuto :roll:
bacibaci

Blacky! ;)
Glielo poteva chiedere anche il Presidente della Repubblica, ciò non toglie che sia operazione senza nessun senso. Né artistico, né intellettuale. Il solito fumo negli occhi pseudointellettuale che il morgan distribuisce dall'alto della sua sconfinata cultura. Povero De Andrè..
Metatron
Excited
Excited

Messaggio da Metatron »

è un peccato che abbiano fermato tutto a tre album pero...
è triste che non ci sia neanche un gruppo italiano che sappai riprodurre con originalita e stile quell'atmosfera musicale elettronica, new wave se volete che i bluvertigo erano riusciti a tradurre in modo cosi impeccabile nell'ambito della musica italiana. tutto qui
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Metatron ha scritto:è un peccato che abbiano fermato tutto a tre album pero...
vero :(
ematech
Master
Master

Messaggio da ematech »

Metatron ha scritto:è un peccato che abbiano fermato tutto a tre album pero...
è triste che non ci sia neanche un gruppo italiano che sappai riprodurre con originalita e stile quell'atmosfera musicale elettronica, new wave se volete che i bluvertigo erano riusciti a tradurre in modo cosi impeccabile nell'ambito della musica italiana. tutto qui
. . . . . . . . . . .. aspetta ottobre 2006 qualcosa di nuovo arriverà . . . .

nuovi gruppi italiani
itscalledaheart
Ultra member
Ultra member

Messaggio da itscalledaheart »

Lettera 22 ha scritto:
itscalledaheart ha scritto:BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Ti ha pagato in dollari, burlenghi o dischi?
no..l'ho fatto gratis!
ma i burlenghi ke sn??si mangiano??

cmq x qnt riguarda i bluvertigo..ki conosce cieli neri?qnt pianti mi sn fatta cn qll canzone.. :(
magninik
Master
Master

Messaggio da magninik »

ematech ha scritto:
. . . . . . . . . . .. aspetta ottobre 2006 qualcosa di nuovo arriverà . . . .

nuovi gruppi italiani
????
in che senso? che sai? racconta un pò!
Metatron
Excited
Excited

Messaggio da Metatron »

mmmmh..... intrigante questo post... 8)
DICCELO TI PREGO non ci tenere sulle spine. quando sento queste cose perdo ogni pudore! a che gruppo ti riferisci? please
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

Freestate ha scritto:Glielo poteva chiedere anche il Presidente della Repubblica, ciò non toglie che sia operazione senza nessun senso. Né artistico, né intellettuale. Il solito fumo negli occhi pseudointellettuale
:shock:

Ti potresti spiegare di più, Free?

Senso artistico... di una patina di "modernità" De Andrè non ha bisogno, penso in nessuno dei suoi lavori... e le canzoni rifatte da Morgan non sono neanche sconvolgentemente innovative... però a me sono piaciute, soprattutto la canzone del malato di cuore, mi piace come l'ha interpretata anche se a volte (anche in altri brani) il tono è troppo ammicante, un po' impostato. Bellissima invece Il giudice, che dal vivo è davvero potente (hanno fatto vedere alla Rai tempo fa una "serata tributo", quelle cose odiose in cui tutti sembrano amare un cantante scomodo e morto), e l'unico partecipante che aveva davvero SENSO per me era stato Morgan).

Senso intellettuale... molto, secondo me. Comunque riproporre un album come questo, o trovare nuove forme di vita (8)) per i lavori di DeAndrè mi sembra politicamente e intellettualemnte importante. E' a suo modo una dichiarazione di intenti, un omaggio e un contributo a spingere il mondo di almeno un millimetro in una determinata direzione... (ostinata e contraria?). Dal punto di vista commerciale non so come gli sia andata, ma mi fa piacere che il Morganaccio abbia pubblicato il disco e che canti nei locali le canzoni di Fabrizio (come faceva comunque anche assai prima di questo disco).
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Per quel che so Morgan di questi tempi sta registrando un nuovo disco la cui uscita è prevista entro l'anno.
Anche Andy ha realizzato un suo disco la cui uscita è imminente.
Il chitarrista Livio Magnini fa ora parte dei Jetlag. In una traccia del loro disco ha collaborato Andy. (I Jetlag li andrò a sentire stasera alla Casa 139 a Milano).
Il batterista Sergio Carnevale suona tuttora con Morgan.

Allo stato attuale un ritrono dei Bluvertigo sembra remoto..

Io mi sento molto legato ai Bluvertigo e continuo a seguire le loro vicende.. insomma.. sono un depechemodiano bluvertighiano .. e non solo! :wink:
karuso
Firm believer
Firm believer
Contatta:

confermo

Messaggio da karuso »

Per quel che so Morgan di questi tempi sta registrando un nuovo disco la cui uscita è prevista entro l'anno.
Anche Andy ha realizzato un suo disco la cui uscita è imminente.
Il chitarrista Livio Magnini fa ora parte dei Jetlag. In una traccia del loro disco ha collaborato Andy. (I Jetlag li andrò a sentire stasera alla Casa 139 a Milano).
Il batterista Sergio Carnevale suona tuttora con Morgan.

Allo stato attuale un ritrono dei Bluvertigo sembra remoto..

CONFERMO :shock:
Dave81
Master
Master
Contatta:

Re: Bluvertigo

Messaggio da Dave81 »

Metatron ha scritto:ma che fine hanno fatto i bluvertigo? va bene che morgan ha fatto un disco-cover di deandre, che andy si è messo a dipingere ecc. ma il gruppo esiste ancora o si è sciolto ufficialmente? Visto che è dal lontano 2000 che non esce un loro disco. se qualcuno sa di progetti di reunion e affiliati lo faccia sapere grazie.
Ho parlato con Andy a ottobre/novembre all'IO di rimini a detto che c'era qualche cosa in programma, anche se non mi sembrava molto entusiasta!
karuso
Firm believer
Firm believer
Contatta:

Messaggio da karuso »

hanno fatto quelche riunione...ma nulla di fatto
rimane morgan con disco nuovo
andy con disco nuovo
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

per quel che ne so io Andy in questo periodo è molto impegnato nel campo artistico...mi sembra di aver letto sul solito Vanity Fair che fosse in programma la sua prima mostra di pittura, attività che ha sempre portato avanti più o meno parallelamente a quella di musicista; la città però in questo momento non mi sovviene, dovrei andare a cercare l'articolo... :?
Rispondi