Bluvertigo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Bluvertigo
ma che fine hanno fatto i bluvertigo? va bene che morgan ha fatto un disco-cover di deandre, che andy si è messo a dipingere ecc. ma il gruppo esiste ancora o si è sciolto ufficialmente? Visto che è dal lontano 2000 che non esce un loro disco. se qualcuno sa di progetti di reunion e affiliati lo faccia sapere grazie.
ke io sappia il progetto bluvertigo è finito con l uscita dell album con il meglio di..
morgan se la canta da solo, (lho visto! ero presente c'era anke la sua ex asia
) andy appare con un gruppo di cui nn ricordo il nome ma è quel nome inglese ke si usa quando c'è skuilibrio tra i fusi orari aeroplaneski..
nn so se stanno preparando qualke collaborazione tra loro.. molto probabile.. ora kiamo morgan e mi faccio spiegare
baci
Blacky!
morgan se la canta da solo, (lho visto! ero presente c'era anke la sua ex asia
nn so se stanno preparando qualke collaborazione tra loro.. molto probabile.. ora kiamo morgan e mi faccio spiegare
baci
Blacky!
Ultima modifica di black c il lun dic 05, 2005 2:44 pm, modificato 1 volta in totale.
esacturing!!!
bravo gabo a me sfuggiva tipo anguilla!
si, quel gruppo li, andy ha partecipato credo ad 1 o due canzoni.. c sn anke max gazzè, giorgia e bo nn ricordo... insomma un pò di partecipazioni
cmq nel caso vuoi visitare...
http://www.jetlag.tv/
sbaciaz
Blacky!
bravo gabo a me sfuggiva tipo anguilla!
si, quel gruppo li, andy ha partecipato credo ad 1 o due canzoni.. c sn anke max gazzè, giorgia e bo nn ricordo... insomma un pò di partecipazioni
cmq nel caso vuoi visitare...
http://www.jetlag.tv/
sbaciaz
Blacky!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Proprio oggi ascoltavo Zero (Ovvero la famosa nevicata dell'85). Gran bel disco, con ottimi suoni - in particolare l'ultima traccia, Punto di non ritorno, è bellissima.
Qui dentro Free e Sat il Morgan in questione non lo sopportano proprio, io penso che i Bluvertigo siano stati un'ottima band, con 3 dischi di ottimo livello.
Poi, che Morgan si presti a stare sui cog****ni ci può stare, e infatti ci sta, ma è un fior di musicista e un grande talento (a volte purtroppo sprecato).
Qui dentro Free e Sat il Morgan in questione non lo sopportano proprio, io penso che i Bluvertigo siano stati un'ottima band, con 3 dischi di ottimo livello.
Poi, che Morgan si presti a stare sui cog****ni ci può stare, e infatti ci sta, ma è un fior di musicista e un grande talento (a volte purtroppo sprecato).
- itscalledaheart
- Ultra member

...punto di nn arrivo...
incredibbile! correggo la lettera!!!
nn c posso credere!!
ok basta và, ke capita una volta nella vita di poterlo fare!
baci
Blacky!
PS letterina come lo interpreti l ultimo pezzo di codesta canzone... "sn arrivato ecc... e nn ho neanke capito se vi divertiste" (x intenderci)
ciauuuuzzz!
nn c posso credere!!
baci
Blacky!
PS letterina come lo interpreti l ultimo pezzo di codesta canzone... "sn arrivato ecc... e nn ho neanke capito se vi divertiste" (x intenderci)
ciauuuuzzz!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Non dirlo a daniemt altrimenti quello ci ride x un anno!black c ha scritto:...punto di nn arrivo...![]()
nn c posso credere!!
baci
Ehm...sono innamorato...sto dormendo poco....di conseguenza qualche strafalcione arriva....maledette donne!
- daniemt
- An Eternal Flame

tutti gli utenti di 013:Lettera 22 ha scritto:Non dirlo a daniemt altrimenti quello ci ride x un anno!black c ha scritto:...punto di nn arrivo...![]()
nn c posso credere!!
baci![]()
Ehm...sono innamorato...sto dormendo poco....di conseguenza qualche strafalcione arriva....maledette donne!![]()
BUUUUUUUUUUUUUUUUUU
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- itscalledaheart
- Ultra member