(OT) Qual è il vostro stile nel vestire?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

In inverno adoro tanto il nero e i capi di pelle:dalla mini ai pantaloni al super impermeabile e gli stivali alti sopra il ginocchio con tacchi a spillo.
E mi piacciono molto pure i pizzi e la rete e tutti gli abiti molto sexy e femminili, purchè siano neri.
Uno stile molto dark!
Ma quando sono in ufficico non posso andare così, quindi indosso spesso un tailleur con camicia o se non devo ricevere pubblico anche jeans e maglia.
BI dark
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BI dark »

giacca e cravatta molto formale, patinato, ovattato di giorno in ufficio, per mia scelta...prediligo vestiti grigio scuro, camicie in tinta unita azzurrissime, sono le cravatte a fare la differenza e chi se le annoda al collo :wink:
fuori di qui invece sono come molti di voi mi hanno conosciuto... un trasandato andante... :twisted:
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

^^

Messaggio da Claudietta85 »

io sono una fanatica del jeans + giacca di pelle corta o lunga.Ho questi capi in vari colori e mi piace mixarli ^^ :D
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

I dress in black :wink: adoro la pelle e i jeans
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

BI dark ha scritto:giacca e cravatta molto formale, patinato, ovattato di giorno in ufficio, per mia scelta...prediligo vestiti grigio scuro, camicie in tinta unita azzurrissime, sono le cravatte a fare la differenza e chi se le annoda al collo :wink:
fuori di qui invece sono come molti di voi mi hanno conosciuto... un trasandato andante... :twisted:
In abbigliamento ufficio non ti ho mai visto.. ma mio bel Dave in abiti trasandati sei bellissimo....

e poi non è vero che è stile trasandato...

Io amo i Jeans.. amo il nero.. generalmente sono in total black.. come ora..
Alla mattina prendo le prime cose che trovo davanti a me perchè ci metto troppo a carburare e connettere... :lol: Di solito il pomeriggio mi cambio e mi metto da signorina... :wink:

Amo la moda... amo in particolar modo Armani e Richmond.. qualcosina ho di loro...
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

fosse per me io starei sempre in jeans, maglietta e sneakers. :D
i tacchi ho iniziato da poco ad usarli, ma li relego solo alle cerimonie, i giorni di festa e la disco.

NON mi piace assolutamente vestirmi tutta di nero, specialmente di giorno, perchè, anche se è un colore che non disdegno e che in linea di massima non mi sta male,
1. mi fa sembrare più secca di quel che sono, e per una che proprio non riesce ad ingrassare non è bello; :x
2. mi fa sembrare troppo pallida;
3. mi intristisce molto. :(

se proprio devo il total black lo riservo ad un'uscita serale.

il mio capo preferito, invece, sono le magliette con fumetti o disegni (le scritte cerco di evitarle, specialmente se rappresentano un marchio. non è che sia no global, ma nemmeno mi piace ostentare i marchi).

il mio colore preferito è il rosso, ma lo uso solo nel periodo natalizio, mi sa troppo di babbo natale. :lol: meglio solo un accessorio.
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

higherlove ha scritto:2. mi fa sembrare troppo pallida;
3. mi intristisce molto. :(
Higher, sono daccordissimo con te su questi 2 punti!
anche io adoro il nero, ma incupisce molto chi lo indossa e per chi e' solare come me, no buono!

:wink:
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

giacca:

Immagine

pantaloni:

Immagine

scarpe:

Immagine

:P
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

orgyporgy ha scritto:giacca:
...
pantaloni:
...
scarpe

manca una descrizione più accurata del calzino!! Coordinato col resto o preso a casaccio dal comodino? Riutilizzato o lavato di fresco? Lungo o corto? Di lana o spugna?

Ma soprattutto: avete già fatto il fatidico cambio di stagione?? :P
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

SEEYOU ha scritto:
orgyporgy ha scritto:giacca:
...
pantaloni:
...
scarpe

manca una descrizione più accurata del calzino!! Coordinato col resto o preso a casaccio dal comodino? Riutilizzato o lavato di fresco? Lungo o corto? Di lana o spugna??? :P
ecco il calzino:

Immagine

naturalmente solo in fibre sintetiche, tengono il piede asciutto! 8)
dark angel
Devoted
Devoted

Messaggio da dark angel »

molto sportiva ... jeans cintura scarpa da tennis felpa...questo è il mio abbigliamento abituale.
quando esco la sera jeans vita molto bassa , scarpa alta rigorosamente nera,cintura firmata e un top trendy sempre nero ovviamente e un giubottino in pelle corto....a volte mi piace anche fare dei completini tipo pantalone top giacca ma solo se devo andare a cena fuori o a una cresima ...quando mi vesto elegante non mi sento a mio agio preferisco stare comoda e mischiare lo sportivo con l'elegante :wink:
la maggior parte dei miei vestiti sono della "POIS" la marca che vendo ormai da anni :wink:
oggi sono vestita sportiva jeans del mio fidanzato vita bassa largo scarpe adidas bianche con le strisce nere una cintura vintage e una polo a manica corta. :wink:
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

kibiusa ha scritto:I dress in black :wink: adoro la pelle e i jeans
pure io, adoro il nero e la pelle, anche se la pelle la uso molto poco per non sgualcirla quindi la destino a quando sfreccio con la mia moto, ma del resto vesto nero anche se sparisco!!!! Adoro essere terribilmente dark :wink:
DeathisEverywear
Master
Master

Messaggio da DeathisEverywear »

agente66 ha scritto:giubbottino di pelle nero sempre, scarpe nere, jeans blu scuro, camicia nera un po aperta e canotta bianca sotto, collana al collo, capelli spettinati...
DEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIV !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

Io non mi vesto... :lol:

Immagine
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Bermuda, Magliettina Nera e Infradito :P
Rispondi