(OT) Qual è il vostro stile nel vestire?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- darkessa
- Ultra member

In inverno adoro tanto il nero e i capi di pelle:dalla mini ai pantaloni al super impermeabile e gli stivali alti sopra il ginocchio con tacchi a spillo.
E mi piacciono molto pure i pizzi e la rete e tutti gli abiti molto sexy e femminili, purchè siano neri.
Uno stile molto dark!
Ma quando sono in ufficico non posso andare così, quindi indosso spesso un tailleur con camicia o se non devo ricevere pubblico anche jeans e maglia.
E mi piacciono molto pure i pizzi e la rete e tutti gli abiti molto sexy e femminili, purchè siano neri.
Uno stile molto dark!
Ma quando sono in ufficico non posso andare così, quindi indosso spesso un tailleur con camicia o se non devo ricevere pubblico anche jeans e maglia.
giacca e cravatta molto formale, patinato, ovattato di giorno in ufficio, per mia scelta...prediligo vestiti grigio scuro, camicie in tinta unita azzurrissime, sono le cravatte a fare la differenza e chi se le annoda al collo
fuori di qui invece sono come molti di voi mi hanno conosciuto... un trasandato andante...
fuori di qui invece sono come molti di voi mi hanno conosciuto... un trasandato andante...
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
^^
io sono una fanatica del jeans + giacca di pelle corta o lunga.Ho questi capi in vari colori e mi piace mixarli ^^ 
In abbigliamento ufficio non ti ho mai visto.. ma mio bel Dave in abiti trasandati sei bellissimo....BI dark ha scritto:giacca e cravatta molto formale, patinato, ovattato di giorno in ufficio, per mia scelta...prediligo vestiti grigio scuro, camicie in tinta unita azzurrissime, sono le cravatte a fare la differenza e chi se le annoda al collo![]()
e poi non è vero che è stile trasandato...
Io amo i Jeans.. amo il nero.. generalmente sono in total black.. come ora..
Alla mattina prendo le prime cose che trovo davanti a me perchè ci metto troppo a carburare e connettere...
Amo la moda... amo in particolar modo Armani e Richmond.. qualcosina ho di loro...
-
higherlove
- Angel

fosse per me io starei sempre in jeans, maglietta e sneakers.
i tacchi ho iniziato da poco ad usarli, ma li relego solo alle cerimonie, i giorni di festa e la disco.
NON mi piace assolutamente vestirmi tutta di nero, specialmente di giorno, perchè, anche se è un colore che non disdegno e che in linea di massima non mi sta male,
1. mi fa sembrare più secca di quel che sono, e per una che proprio non riesce ad ingrassare non è bello;
2. mi fa sembrare troppo pallida;
3. mi intristisce molto.
se proprio devo il total black lo riservo ad un'uscita serale.
il mio capo preferito, invece, sono le magliette con fumetti o disegni (le scritte cerco di evitarle, specialmente se rappresentano un marchio. non è che sia no global, ma nemmeno mi piace ostentare i marchi).
il mio colore preferito è il rosso, ma lo uso solo nel periodo natalizio, mi sa troppo di babbo natale.
meglio solo un accessorio.
i tacchi ho iniziato da poco ad usarli, ma li relego solo alle cerimonie, i giorni di festa e la disco.
NON mi piace assolutamente vestirmi tutta di nero, specialmente di giorno, perchè, anche se è un colore che non disdegno e che in linea di massima non mi sta male,
1. mi fa sembrare più secca di quel che sono, e per una che proprio non riesce ad ingrassare non è bello;
2. mi fa sembrare troppo pallida;
3. mi intristisce molto.
se proprio devo il total black lo riservo ad un'uscita serale.
il mio capo preferito, invece, sono le magliette con fumetti o disegni (le scritte cerco di evitarle, specialmente se rappresentano un marchio. non è che sia no global, ma nemmeno mi piace ostentare i marchi).
il mio colore preferito è il rosso, ma lo uso solo nel periodo natalizio, mi sa troppo di babbo natale.
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
ecco il calzino:SEEYOU ha scritto:manca una descrizione più accurata del calzino!! Coordinato col resto o preso a casaccio dal comodino? Riutilizzato o lavato di fresco? Lungo o corto? Di lana o spugna???orgyporgy ha scritto:giacca:
...
pantaloni:
...
scarpe
naturalmente solo in fibre sintetiche, tengono il piede asciutto!
-
dark angel
- Devoted

molto sportiva ... jeans cintura scarpa da tennis felpa...questo è il mio abbigliamento abituale.
quando esco la sera jeans vita molto bassa , scarpa alta rigorosamente nera,cintura firmata e un top trendy sempre nero ovviamente e un giubottino in pelle corto....a volte mi piace anche fare dei completini tipo pantalone top giacca ma solo se devo andare a cena fuori o a una cresima ...quando mi vesto elegante non mi sento a mio agio preferisco stare comoda e mischiare lo sportivo con l'elegante
la maggior parte dei miei vestiti sono della "POIS" la marca che vendo ormai da anni
oggi sono vestita sportiva jeans del mio fidanzato vita bassa largo scarpe adidas bianche con le strisce nere una cintura vintage e una polo a manica corta.
quando esco la sera jeans vita molto bassa , scarpa alta rigorosamente nera,cintura firmata e un top trendy sempre nero ovviamente e un giubottino in pelle corto....a volte mi piace anche fare dei completini tipo pantalone top giacca ma solo se devo andare a cena fuori o a una cresima ...quando mi vesto elegante non mi sento a mio agio preferisco stare comoda e mischiare lo sportivo con l'elegante
la maggior parte dei miei vestiti sono della "POIS" la marca che vendo ormai da anni
oggi sono vestita sportiva jeans del mio fidanzato vita bassa largo scarpe adidas bianche con le strisce nere una cintura vintage e una polo a manica corta.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- DeathisEverywear
- Master