concerto IMOLA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- SHINE FOR ME
- Ultra member

- saturnz70
- Monument

...bè... allora cercherò di arrivare per le 15... ci vediamo là!Lettera 22 ha scritto:Sat, non credo che i cancelli li aprano prima delle 15...
Per quanto riguarda l'ordine di esibizione, credo che gli ultimi nell'ordine siano Morrissey, poi DM e infine come special guest night i Goldfrapp a chiduere le danze.
Ciao a tutti gli "amici" del forum e gli "amanti" dei DM, sono una nuova iscritta, da ieri, e già sono entusiasta del sito e del forum!!!
Questo è il mio primo messaggio ma ne seguiranno altri... Il 18 c'ero anch'io al forum di Assago, un sogno che si è avverato e il 16 giugno non vedo l'ora di essere ad Imola (bella la scaletta dei gruppi)!! Un bacione a tutti, a presto e DM FOREVER AND EVER... AND EVER...
Questo è il mio primo messaggio ma ne seguiranno altri... Il 18 c'ero anch'io al forum di Assago, un sogno che si è avverato e il 16 giugno non vedo l'ora di essere ad Imola (bella la scaletta dei gruppi)!! Un bacione a tutti, a presto e DM FOREVER AND EVER... AND EVER...
- gaugahan
- Ultra member

- Contatta:
Non è assolutamente troppo presto visto che i cancelli apriranno alle 11.SHINE FOR ME ha scritto:Presente pure io all'HJF..... Io volevo andare la mattina, ma vedo che qui tutti consigliate il pomeriggio.... dite che essere la alla mattina alle 9 è un po troppo?????
Piuttosto vorrei avere un vostro parere sui pullman che partiranno da varie città italiane.Mi incuriosiscono i vantaggi indicati sul sito ufficiale per chi sceglierà questa soluzione,tra i quali un ingresso privilegiato all'autodromo.Che ne pensate?
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Su alcuni banner presenti nel forum ho letto che si potrà ascoltare il concerto dei DM all'Heineken Jammin Festival sul sito www.heineken.it.
Sapete in che modo sarà possibile farlo?
Thanks
Modifica:
Ho scritto una cretinata, non ci fate caso, avevo interpretato male il banner
.Stripped.
Sapete in che modo sarà possibile farlo?
Thanks
Modifica:
Ho scritto una cretinata, non ci fate caso, avevo interpretato male il banner
.Stripped.
Ultima modifica di .Stripped. il gio mag 11, 2006 2:24 pm, modificato 2 volte in totale.
- AngelRimini
- Ultra member

- une nuit a la mode
- Devoted

Gilian'74 ha scritto:Ciao a tuttti!! Per chi fosse interessato, da Brescia, piazzale della stazione alle 7,30 per il concerto di Imola, il biglietto A/R si può prenotare sul sito dell'Heineken. Una domanda a quelli che vogliono arrivare in auto, ma voi a che ora partite?.. C'è rischio di rimanere bloccati?
Ciao a tutti! E' da un po' che non mi faccio viva ma mi interessa molto il dubbio di Gilian 74. Anch'io andrò in auto all'HJF e non credo di poter partire prestissimo. Che orario consigliate?
Guarda l'orario non saprei, però mi hanno detto che negli anni passati c'erano abbastanza code all'uscita.Quindi ti consiglierei il prima possibile..Magari senti anche qualcun'altro questo è solo un mio consiglio.Io comunque penso andrò in pulmman e arriverò li alle 11.Spero non sia troppo presto.une nuit a la mode ha scritto:Gilian'74 ha scritto:Ciao a tuttti!! Per chi fosse interessato, da Brescia, piazzale della stazione alle 7,30 per il concerto di Imola, il biglietto A/R si può prenotare sul sito dell'Heineken. Una domanda a quelli che vogliono arrivare in auto, ma voi a che ora partite?.. C'è rischio di rimanere bloccati?
Ciao a tutti! E' da un po' che non mi faccio viva ma mi interessa molto il dubbio di Gilian 74. Anch'io andrò in auto all'HJF e non credo di poter partire prestissimo. Che orario consigliate?