concerto IMOLA

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Presente pure io all'HJF..... Io volevo andare la mattina, ma vedo che qui tutti consigliate il pomeriggio.... dite che essere la alla mattina alle 9 è un po troppo?????
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Lettera 22 ha scritto:Sat, non credo che i cancelli li aprano prima delle 15...
Per quanto riguarda l'ordine di esibizione, credo che gli ultimi nell'ordine siano Morrissey, poi DM e infine come special guest night i Goldfrapp a chiduere le danze.
...bè... allora cercherò di arrivare per le 15... ci vediamo là! :)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

anchio!!!

anchio!!
Gilian'74
Violator
Violator

Messaggio da Gilian'74 »

Ciao a tutti gli "amici" del forum e gli "amanti" dei DM, sono una nuova iscritta, da ieri, e già sono entusiasta del sito e del forum!!!
Questo è il mio primo messaggio ma ne seguiranno altri... Il 18 c'ero anch'io al forum di Assago, un sogno che si è avverato e il 16 giugno non vedo l'ora di essere ad Imola (bella la scaletta dei gruppi)!! Un bacione a tutti, a presto e DM FOREVER AND EVER... AND EVER... :D
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Ci sara' un megaschermo a favore dei poveri disgraziati che saranno lontani dal palco??

Si, certo, ma mi pare che sia stato già detto...

Sat.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

daniemt ha scritto:anchio!!!

anchio!!
Ovviamente Dan! :D

Ci sentiamo poi per telefono e ci mettiamo d'accordo su dove e come... viene anche Teto vero?

zaoooo!!! :P
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Wave ha scritto:Ci sara' un megaschermo a favore dei poveri disgraziati che saranno lontani dal palco??

Si, certo, ma mi pare che sia stato già detto...

Sat.
Ops,mi era sfuggito.
Perdono

Immagine
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

SHINE FOR ME ha scritto:Presente pure io all'HJF..... Io volevo andare la mattina, ma vedo che qui tutti consigliate il pomeriggio.... dite che essere la alla mattina alle 9 è un po troppo?????
Non è assolutamente troppo presto visto che i cancelli apriranno alle 11.
Piuttosto vorrei avere un vostro parere sui pullman che partiranno da varie città italiane.Mi incuriosiscono i vantaggi indicati sul sito ufficiale per chi sceglierà questa soluzione,tra i quali un ingresso privilegiato all'autodromo.Che ne pensate?
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Su alcuni banner presenti nel forum ho letto che si potrà ascoltare il concerto dei DM all'Heineken Jammin Festival sul sito www.heineken.it.
Sapete in che modo sarà possibile farlo?

Modifica:
Ho scritto una cretinata, non ci fate caso, avevo interpretato male il banner :?

.Stripped.
Ultima modifica di .Stripped. il gio mag 11, 2006 2:24 pm, modificato 2 volte in totale.
nenetta
Violator
Violator

Messaggio da nenetta »

nenetta ha scritto:io sono ancora indecisa se venire o meno, non potendo prendere giorni di ferie non riuscirei ad essere lì prima delle 19.00 ... che ne valga la pena lo stesso?
sono ancora indecisa ... help meeeeee!!!!
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

PRESENTE!!!!
Ci sarà l'assalto al braccialetto ma ho già pronto il bazookaa!!!! :lol:
Gilian'74
Violator
Violator

Messaggio da Gilian'74 »

Ciao a tuttti!! Per chi fosse interessato, da Brescia, piazzale della stazione alle 7,30 per il concerto di Imola, il biglietto A/R si può prenotare sul sito dell'Heineken. Una domanda a quelli che vogliono arrivare in auto, ma voi a che ora partite?.. C'è rischio di rimanere bloccati?
Gilian'74
Violator
Violator

Messaggio da Gilian'74 »

Scusate ma il mio cervello la mattina entra in funzione tardi parlavo del PULLMAN per il concerto :P
une nuit a la mode
Devoted
Devoted

Messaggio da une nuit a la mode »

Gilian'74 ha scritto:Ciao a tuttti!! Per chi fosse interessato, da Brescia, piazzale della stazione alle 7,30 per il concerto di Imola, il biglietto A/R si può prenotare sul sito dell'Heineken. Una domanda a quelli che vogliono arrivare in auto, ma voi a che ora partite?.. C'è rischio di rimanere bloccati?

Ciao a tutti! E' da un po' che non mi faccio viva ma mi interessa molto il dubbio di Gilian 74. Anch'io andrò in auto all'HJF e non credo di poter partire prestissimo. Che orario consigliate? :roll:
stefyb
Master
Master

Messaggio da stefyb »

une nuit a la mode ha scritto:
Gilian'74 ha scritto:Ciao a tuttti!! Per chi fosse interessato, da Brescia, piazzale della stazione alle 7,30 per il concerto di Imola, il biglietto A/R si può prenotare sul sito dell'Heineken. Una domanda a quelli che vogliono arrivare in auto, ma voi a che ora partite?.. C'è rischio di rimanere bloccati?

Ciao a tutti! E' da un po' che non mi faccio viva ma mi interessa molto il dubbio di Gilian 74. Anch'io andrò in auto all'HJF e non credo di poter partire prestissimo. Che orario consigliate? :roll:
Guarda l'orario non saprei, però mi hanno detto che negli anni passati c'erano abbastanza code all'uscita.Quindi ti consiglierei il prima possibile..Magari senti anche qualcun'altro questo è solo un mio consiglio.Io comunque penso andrò in pulmman e arriverò li alle 11.Spero non sia troppo presto.
Rispondi

Torna a “Discussioni”