E il 2001? Mmmmmmh...mi pare fosse l'anno in cui è uscito Excitersalvodepeche ha scritto:Pensa un po..è l'anno che alan wilder ha lasciato i depeche!!!monydm ha scritto:Io il 2001salvodepeche ha scritto:Odio l'anno 1994
(OT) Chi odi oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Appunto...ma che anno, Ale, un così bel disco, pieno di vita...worldfullofnothing ha scritto:E il 2001? Mmmmmmh...mi pare fosse l'anno in cui è uscito Excitersalvodepeche ha scritto:Pensa un po..è l'anno che alan wilder ha lasciato i depeche!!!monydm ha scritto:Io il 2001salvodepeche ha scritto:Odio l'anno 1994
- schummy1975
- Excited

- Contatta:
Ciao sorellona,mi dispiace tanto che tu stia così male,sei una persona speciale e meriti solo il meglio dalla vita.martinlgore ha scritto:grazie a tutti siete fantastici.....![]()
![]()
oggi odio il mal di pancia che non mi abbandona......che tristezza!!!!
![]()
![]()
Mi raccomando non mollare e ricorda che anche se non ci incontrimo da un pezzo nel forum,in msn e faccio pochi squilli sul cellulare perchè sono sempre senza credito,ti voglio un bene dell'anima e penso sempre a te.
Un bacione