SGR,MFTM(versione remastered,xè alla Fnac ho trovato solo quello,xò figata);SOFAD live,Exciter...
Baci
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dici bene respirerai ossigeno puro, attenzione però-. Dopo non ne potrai più fare a meno (vuoi correre il rischio?) Buon ossigeno, ora vado a respirarne un pochino pure io (mitico 101 dvd compreso d' interviste hai GRANDI)somebody81 ha scritto:giusto xè ,come ho detto nel titolo del thread, i DM sono come l'ossigeno(oggix festeggiare il fatto che finalmente dopo un ano e mezzo di ricerche riesco a cambiare lavoro)oggi ho comprato ben 4 cd e un dvd,rispettivamente:
SGR,MFTM(versione remastered,xè alla Fnac ho trovato solo quello,xò figata);SOFAD live,Exciter...![]()
![]()
...il dvd? Devotional
...nei prossimi giorni respirerò ossigeno a nn finire
.
Baci

lillianlove già nn ne posso più fare a meno,ogni giorno un pochino di Dm(xè sono come le mele...tolgono il medico di tornolilianlove ha scritto:dici bene respirerai ossigeno puro, attenzione però-. Dopo non ne potrai più fare a meno (vuoi correre il rischio?) Buon ossigeno, ora vado a respirarne un pochino pure io (mitico 101 dvd compreso d' interviste hai GRANDI)somebody81 ha scritto:giusto xè ,come ho detto nel titolo del thread, i DM sono come l'ossigeno(oggix festeggiare il fatto che finalmente dopo un ano e mezzo di ricerche riesco a cambiare lavoro)oggi ho comprato ben 4 cd e un dvd,rispettivamente:
SGR,MFTM(versione remastered,xè alla Fnac ho trovato solo quello,xò figata);SOFAD live,Exciter...![]()
![]()
...il dvd? Devotional
...nei prossimi giorni respirerò ossigeno a nn finire
.
Baci![]()

bibi come nn essere d'accordo,anch'io faccio la stessa cosa,ad es. lunedì avevo un po' paura del colloquio di lavoro che dovevo fare e mi sentivo un po' triste,così x esplorare meglio questa sensazione e tornare alla luce ho messo nello stereo BC e Violator,la cura ha funzionato...alla fine cantavo e sorridevo come un'imbecillebibi ha scritto:Per me i DM sono TERAPEUTICI....scelgo gli album o le canzoni da ascoltare a seconda dello stato d'animo...
i

Miii Salvo a chi lo dici... mi ci vuole la bombola d ossigeno perchè sto per collassare...salvodepeche ha scritto:Per me ci vuole la respirazione bocca a bocca!!
Ben detto Lilianlove si rischia la dipendenza... io ci sono dentro alla grande.... vedi tu che non mi addormento se non ho nelle orecchie gli auricolari dell mp3 per ascoltarmi un loro live o cd...lilianlove ha scritto:E' vero, bella questa definizione molto calzante...sono come l'ossigeno, si rischia la dipendenza, mi associo nel provare tali sensazioni."da sempre" Il loro è uno stile, un mondo particolare unico nel genere, chi entra da questa porta ne rimane affascinato, colpito, non può che prenderne parte (attiva nella sua vita) . E' una Band carismatica plasmata in anni di successi, in alti e bassi, rimanendo alla ribalta con sonorità e suggestioni uniche.
KIBIUSAAAA mroo hai detto la sacro santa veritàkibiusa ha scritto:per me i DM sono ossigeno puro, cioè mi spiego, nn si può respirare ossigeno puro risulterebbe tipo una droga... be io sono drogata da un bel po di anni e se almeno una volta al giorno non mi faccio una dose vado in crisi d'astinenza...
ho provato ad uscirne, a smetterla, ma la luce non l'ho mai trovata fuori, perchè è dentro, nel tunnel DM

kibiusa come nn quotarti...kibiusa ha scritto:per me i DM sono ossigeno puro, cioè mi spiego, nn si può respirare ossigeno puro risulterebbe tipo una droga... be io sono drogata da un bel po di anni e se almeno una volta al giorno non mi faccio una dose vado in crisi d'astinenza...
ho provato ad uscirne, a smetterla, ma la luce non l'ho mai trovata fuori, perchè è dentro, nel tunnel DM
somebody81 ha scritto: bibi come nn essere d'accordo,anch'io faccio la stessa cosa,ad es. lunedì avevo un po' paura del colloquio di lavoro che dovevo fare e mi sentivo un po' triste,così x esplorare meglio questa sensazione e tornare alla luce ho messo nello stereo BC e Violator,la cura ha funzionato...

ciao bibi,grazie x il consiglio,l'ho ascoltata(ho comprato SOFAD settimana scorsabibi ha scritto:somebody81 ha scritto: bibi come nn essere d'accordo,anch'io faccio la stessa cosa,ad es. lunedì avevo un po' paura del colloquio di lavoro che dovevo fare e mi sentivo un po' triste,così x esplorare meglio questa sensazione e tornare alla luce ho messo nello stereo BC e Violator,la cura ha funzionato...
E' chiaro che è una questione soggettiva...ma secondo me la canzone pre-colloquio è RUSH...ti da una carica ed una grinta incredibili!!!
Si trova su SOFAD. Cara somebody, ti consiglio di provarla: è miracolosa!!! Fammi sapere! baci!