PHOTOGRAPHIC 2006
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
A parte che la voce di dave è nettamente migliorata rispetto a 25 anni fa, più curata senza ombra di dubbio, ma nessuno tiene conto che è stata cantata a fine serata e non conosciamo nemmeno le condiziopni fisiche di quel momento di Gahan?? Non ho ocntrollato ma potrebbe essere stata abbassata di tonalità.....cmq a me ha fatto gasare lo stesso!!
salvodepeche ha scritto:A parte che la voce di dave è nettamente migliorata rispetto a 25 anni fa, più curata senza ombra di dubbio, ma nessuno tiene conto che è stata cantata a fine serata e non conosciamo nemmeno le condiziopni fisiche di quel momento di Gahan?? Non ho ocntrollato ma potrebbe essere stata abbassata di tonalità.....cmq a me ha fatto gasare lo stesso!!
Non conosco le sue condizioni fisiche attuali...alcuni si sono accorti che è dimagrito...
...fattostà che il modo in cui canta il brano fa letteralmente C A G A R E!
Spero che qualcuno gli faccia riascoltare la sua stupenda interpretazione presente nel maxi di Love in itself!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Infatti aveva mal di stomaco!!!Monument ha scritto:salvodepeche ha scritto:A parte che la voce di dave è nettamente migliorata rispetto a 25 anni fa, più curata senza ombra di dubbio, ma nessuno tiene conto che è stata cantata a fine serata e non conosciamo nemmeno le condiziopni fisiche di quel momento di Gahan?? Non ho ocntrollato ma potrebbe essere stata abbassata di tonalità.....cmq a me ha fatto gasare lo stesso!!
Non conosco le sue condizioni fisiche attuali...alcuni si sono accorti che è dimagrito...
Spero che qualcuno gli faccia riascoltare la sua stupenda interpretazione presente nel maxi di Love in itself!
Scusa, Monument, mi puoi spiegare una cosa?
Ma questa versione che c'è nel maxi di Love in itself è Live? perchè non ne ho mai sentito parlare, di che anno è?
E poi un'altra cosa: non ho capito se stai dicendo che è nel nuovo arrangiamento che la voce di Dave fa pettare! Scusa la mia ignoranza, ma sai, con i vecchi successi dei depeche non sono molto pratica, sopratutto con ste versioni Maxi 12" e bla bla...
Ma questa versione che c'è nel maxi di Love in itself è Live? perchè non ne ho mai sentito parlare, di che anno è?
E poi un'altra cosa: non ho capito se stai dicendo che è nel nuovo arrangiamento che la voce di Dave fa pettare! Scusa la mia ignoranza, ma sai, con i vecchi successi dei depeche non sono molto pratica, sopratutto con ste versioni Maxi 12" e bla bla...
Quoto! Secondo me la versione dell'Hammersmith Odon qui la conoscono in pochi. E poi mi danno pure dello schizzinoso!Monument ha scritto:salvodepeche ha scritto:A parte che la voce di dave è nettamente migliorata rispetto a 25 anni fa, più curata senza ombra di dubbio, ma nessuno tiene conto che è stata cantata a fine serata e non conosciamo nemmeno le condiziopni fisiche di quel momento di Gahan?? Non ho ocntrollato ma potrebbe essere stata abbassata di tonalità.....cmq a me ha fatto gasare lo stesso!!
più di un anno fa...postai un commento riguardante la versione dell'hammersmith,scambiando opinioni con singalonga....la definii "cattivissima"Loop ha scritto:Quoto! Secondo me la versione dell'Hammersmith Odon qui la conoscono in pochi. E poi mi danno pure dello schizzinoso!Monument ha scritto:salvodepeche ha scritto:A parte che la voce di dave è nettamente migliorata rispetto a 25 anni fa, più curata senza ombra di dubbio, ma nessuno tiene conto che è stata cantata a fine serata e non conosciamo nemmeno le condiziopni fisiche di quel momento di Gahan?? Non ho ocntrollato ma potrebbe essere stata abbassata di tonalità.....cmq a me ha fatto gasare lo stesso!!
Studio54 ha scritto:più di un anno fa...postai un commento riguardante la versione dell'hammersmith,scambiando opinioni con singalonga....la definii "cattivissima"....azz a ritrovare il topic però
..questo thread Qui?
non la trovi perchè la chiamaste.. 'tamarra' e 'tamarrissima'
Ciao Eldhwen!ELEDHWEN ha scritto:Scusa, Monument, mi puoi spiegare una cosa?
Allora, innanzitutto intendevo che è nella versione 2006, quella del Coachella per intenderci, che la voce di Dave fa cagare.
Nei maxi di Get the balance right, Everything counts e Love in itself apparvero dei brani registrati in un bellissimo concerto del tour di A broken frame
La qualità sonora delle registrazioni è ineccepibile, tecnicamente perfetta, così come la voce di Dave è perfetta, la sua migliore interpretazione registrata ufficialmente su un live, a mio parere.
Da brivido, specie quando incita il pubblico!
Pensa che sarebbe dovuta uscire sul mercato, all'epoca, una VHS con la registrazione integrale del concerto, che sarebbe stata quindi la prima vera vhs dei nostri. Ma purtroppo alla fine non se ne fece niente, e a testimonianza di quel famoso concerto restano i brani live presenti sui maxi sopracitati (ma anche in versione cd):
Get the balance right:
My secret garden
See You
Satellite
Tora! Tora! Tora!
Everything counts:
New life
Boys say go!
Nothing to fear
The meaning of love
Love in itself:
Just can't get enough
A photograph of You
Shout
Photographic
Cmq la registrazione di quel concerto esiste, ed è reperibile sulle pear to pear.
Peccato per il finale tagliato subito dopo A photograph of You, alla quale sarebbe seguita la splendida The Sun & the rainfall...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Inoltre vorrei sottolineare che Photographic non è poi così difficile da cantare vista la sua tonalità praticamente senza a cuti o sforzi alla voce.Non sarebbe stato meglio spostare la tonalità invece di avere una voce dall'oltretomba?LuthieN ha scritto:oh dio ma era anke piu piccolino....chissa come mai avevo 1 voce diversa....aveva se non sbaglio...mmhhhDave nell'82 aveva una voce troppo bellissima dal vivo!!!tipo 20 anni?
Infatti! Boh...non ho capito il perchè della sua sua scelta...roviniamo le cose belle...Bigmuff ha scritto: Inoltre vorrei sottolineare che Photographic non è poi così difficile da cantare vista la sua tonalità praticamente senza a cuti o sforzi alla voce.Non sarebbe stato meglio spostare la tonalità invece di avere una voce dall'oltretomba?
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Aspè che chiamo Martino e gli faccio un cazziatone!!!Monument ha scritto:Infatti! Boh...non ho capito il perchè della sua sua scelta...roviniamo le cose belle...Bigmuff ha scritto: Inoltre vorrei sottolineare che Photographic non è poi così difficile da cantare vista la sua tonalità praticamente senza a cuti o sforzi alla voce.Non sarebbe stato meglio spostare la tonalità invece di avere una voce dall'oltretomba?