ma del resto...
Enjoy The Dave!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Mi spiace contraddirti, ma già nel Devotional Tour la voce di Dave era andata. Non prendiamo ad esempio il video di Devotional perchè lì la voce è presa da vari concerti (come se ne è già discusso più volte in altri thread) e chissà se non è stata pure ri-registrata in studio in alcuni pezzi.In Gore ha scritto:Si perde però quel qualcosa in più che una voce come quella dell'era Sofad (e prima) poteva dare...
ma del resto...
Enjoy The Dave!!
Concordo alloraLoop ha scritto:
Mi spiace contraddirti, ma già nel Devotional Tour la voce di Dave era andata. Non prendiamo ad esempio il video di Devotional perchè lì la voce è presa da vari concerti (come se ne è già discusso più volte in altri thread) e chissà se non è stata pure ri-registrata in studio in alcuni pezzi.
La droga ha avuto effetti devastanti su quell'uomo. In studio riesce sempre a cavarsela ad ottimi livelli.
Quindi come termine di paragone prenderei il Dave Gahan degli anni 80 al massimo del 1990.
In Gore ha scritto:Si perde però quel qualcosa in più che una voce come quella dell'era Sofad (e prima) poteva dare...
ma del resto...
Enjoy The Dave!!
troppo tardi credo che l'abbia già sentitacondemnation76 ha scritto:secondo me è meglio se non l'ascolti e vivi nel ricordo di quello che era!Loop ha scritto:Dove si può ascoltare la nuova versione di Blue Dress acustica?
la preferisco ugualmente a quella odierna, del 2001 e del 98Monument ha scritto:
Ma hai mai ascoltato con attenzione Devotional o altri boots del Devotional tour 1993 o dell'Exotic 1994?
La voce di Dave era pietosa a dir poco!
Si sentiva che stava male...

ùwhiterose ha scritto:troppo tardi credo che l'abbia già sentitacondemnation76 ha scritto:secondo me è meglio se non l'ascolti e vivi nel ricordo di quello che era!Loop ha scritto:Dove si può ascoltare la nuova versione di Blue Dress acustica?
..posso capire l'avversione per Leave in Silence acustica; posso capire quella per STD acustica
capisco pure i gusti perchè a me ad es. quella di The bottom line non piace.
ma per questa Blue Dress, che non è certo quella dell'album ma la sua bellezza ce l'ha, non capisco proprio; non vi piace nemmeno quella del '90?
... anca mieasy.tiger ha scritto:eppure direi che se anche mi suonassero Polenta & Osei di Tony Sciopettera sarei contento ...
....easy.tiger ha scritto:White a me me piacciono , me piaccettero . ,e piaquesettereono e me piacietteranno sempre !!!

Allora... Comincio col dire che a me la devozione cieca mi ha sempre urtato il sistema nervoso... Premetto che a me i Depeche piacciono tantissimo, però ragazzi... Come ha detto worldfullofnothing, non è mica oro tutto quello che toccano i Depeche.. Io ho visto alcuni live di quest'anno e mi sono messa le mani nei capelli perché mi facevano davvero paura... Dave sembrava un vecchio stanco drogato con tracce di roba psichedelica sul volto a cui la voce ha dato l'addio nel 93 e che sta lì sul palco perché ci deve stare, l'entusiasmo era bassissimo... Martin sembrava una vecchia gallina assonnata che ogni tanto si svegliava dal letargo facendo due salti... Fletch RIP...LuthieN ha scritto:leggendo questo e anche vari commenti sul forum me vien da di' ma che ci andate a fa'?
con tutto il bene che vi posso volere ma sta cosa me nasce dal cuore nn voglio aprire na polemica per nulla al mondo ma lo chiedo in forma cosi ingenua......vabbe potete darmi dell'ignorante che non capisce un c***o di musica solo perche non so i termini adatti e sentirmi le nuove canzoni che hanno messo(e che non sono mai riucita a sentire)gia dico grazie......bah raga nn lo so....sto cercando di capire davvero
sono io scema?

Due persone molto diverse. Ed una delle due è un vero artista.White Queen ha scritto: Io mi sono riascoltata apposta Live At Wembley dei Queen... Mi sono stupita che dopo 26 anni di carriera la voce di Freddie Mercury era ancora perfetta (badate che non parlo di stecche e di estensione vocale) perché lui mette tutto il suo impegno, tutto quello che ha dentro lo condivide con il pubblico... Peccato che Gahan non faccia lo stesso...