DM sulla pelle
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
allora walking in my shoes l'hai azzeccata (abbastanza intuibile), ma quella che a te sembra una falce in realtà dovrebbe essere l'accenno della lampadina di "in your room" e sotto c'è la strada che si vede nei rispettivi video wims e iyr (molto secondo me)
ma tu sei di Torino che vuoi sapere dove l'ho fatto?
cmq il tipo si chiama Gio Question e si trova in via Paoli vicino il nuovo stadio olimpico.
Mi sembra stupido dirtelo ma non si sa mai: NON COPIARE!!!!!!
Ciao, Agente66
ma tu sei di Torino che vuoi sapere dove l'ho fatto?
cmq il tipo si chiama Gio Question e si trova in via Paoli vicino il nuovo stadio olimpico.
Mi sembra stupido dirtelo ma non si sa mai: NON COPIARE!!!!!!
Ciao, Agente66
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
ciao, scusa la mia insistenza derivava dal fatto che essendo di Torino e trovando il tuo tatoo bellino mi piaceva sapere dove si trova questo negozio..
cmq stai tranquillo, non venirlo a dire proprio a me di non copiare
primo perche' ne ho gia' uno "mio"
secondo perche' personalmente mi irritano le persone che si accontentano della "pappa pronta" ..
cmq stai tranquillo, non venirlo a dire proprio a me di non copiare
primo perche' ne ho gia' uno "mio"
secondo perche' personalmente mi irritano le persone che si accontentano della "pappa pronta" ..
- lilianlove
- Angel

quoto oppure come ho fatto io un tatuaggio all'hennè "pressochè removibile, trasformabile" cambiando di volta in volta il posto e il soggetto, attualmente ne ho uno a forma di rosa rossa con le iniziali DM. (in onore).Ma il posto è segreto...sariri ha scritto:Idem..salvodepeche ha scritto:A me non piace nessun tipo di tatuaggio o pearcing però un molto piccolo sul braccio tipo il ciondolo di alexandra lo farei!!....praticamente l DM e in mezzo la rosa di violator......però piccolo max 2 cm alto.
Preferisco portare un simbolo "mobile" che un marchio a pelle