DM sulla pelle
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
DM sulla pelle
Ricordate quando dicevo che l'avrei fatto? Ebbene la settimana scorsa I have suffered well in ogni linea, in ogni contorno della prova della mia devozione sotto pelle, ora all'altezza della mia scapola sinistra abita la tentazione... di Hieronymus Bosch...
un abbraccio a tutti da Agente66
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Re: DM sulla pelle
Che tatuaggio è? Puoi mettere una foto del simbolo?agente66 ha scritto:Ricordate quando dicevo che l'avrei fatto? Ebbene la settimana scorsa I have suffered well in ogni linea, in ogni contorno della prova della mia devozione sotto pelle, ora all'altezza della mia scapola sinistra abita la tentazione... di Hieronymus Bosch...
- daniemt
- An Eternal Flame

sei troppo piccolo......metti che abbia messo i dm sulle PALLE.......Il Piccolo Dave ha scritto:Che tatuaggio è? Puoi mettere una foto del simbolo?
Infatti avevo lettò "DM sulle palle"daniemt ha scritto:sei troppo piccolo......metti che abbia messo i dm sulle PALLE.......Il Piccolo Dave ha scritto:Che tatuaggio è? Puoi mettere una foto del simbolo?
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Idem..salvodepeche ha scritto:A me non piace nessun tipo di tatuaggio o pearcing però un molto piccolo sul braccio tipo il ciondolo di alexandra lo farei!!....praticamente l DM e in mezzo la rosa di violator......però piccolo max 2 cm alto.
Preferisco portare un simbolo "mobile" che un marchio a pelle
non riesco ad inserire l'immagine,
allora provate così, dopo http:// incollate questo:
digilander.libero.it/sportielloantonio/tatoo_Adrians.jpg
dovrebbe funzionare!
PS: se dopo che avete incollato dovesse comparire (Img) toglietelo se no non la apre!
Ciaooooooooo
allora provate così, dopo http:// incollate questo:
digilander.libero.it/sportielloantonio/tatoo_Adrians.jpg
dovrebbe funzionare!
PS: se dopo che avete incollato dovesse comparire (Img) toglietelo se no non la apre!
Ciaooooooooo
Ultima modifica di agente66 il mer mag 03, 2006 12:19 am, modificato 1 volta in totale.