piano&voice..Mart dice"this is the first song we ever recorded..."
a momenti svengo...porca miseria..mi sono ripreso giusto in tempo per godermela...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ti quoto, Lettera e non capisco Loop: che cosa vuole?Lettera 22 ha scritto:Loop, preferivi forse una bare version, o magari una bella acoustic piano modello LIS?![]()
...
E allora godiamoci questi ultimi scampoli di elettronica in vecchio stile rimasti nello show e rallegriamoci che almeno ci proporranno un brano indimenticabile che non eseguivano da 20 anni, in una veste per me tutto sommato molto dignitosa.
Meglio Leave in Silence acustica che Leave in Silence elettronica fatta a ca**o. Poi Photographic acustica piano e voce con Gordeno ce l'ho già è del 1998 e fa ca**re.Lettera 22 ha scritto:Loop, preferivi forse una bare version, o magari una bella acoustic piano modello LIS?![]()
Non sono daccordo. Credo che JCGE sia stata dignitosamente riarrangiata (certo, meglio la versione del 1998), AQOT spaccava abbastanza, NLMDA pure, EC anche. Credo che ci sia stato un po' di lavoro dietro la preparazione delle versioni nuove.Lettera 22 ha scritto: Boh, adesso vi mettete anche a fare i buongustai e i raffinatucci, senza però considerare che col tuo metro di giudizio usato per Photographic 2006 si dovrebbe stroncare SENZA PIETA' tutto il concerto...
Per la serie... ki si accontenta gode!Lettera 22 ha scritto: E allora godiamoci questi ultimi scampoli di elettronica in vecchio stile rimasti nello show e rallegriamoci che almeno ci proporranno un brano indimenticabile che non eseguivano da 20 anni, in una veste per me tutto sommato molto dignitosa.

Esatto!! l'arrangiamento di nlmda è diverso.Stripped. ha scritto:Scaricato e ascoltato![]()
Photographic non mi è dispiaciuta se non fosse per la voce di Dave un po' troppo "profonda"![]()
La versione di NLMDA mi sembra leggermente diversa da quella presentata nel tour invernale, soprattutto l'inizio, voi che ne dite?
.Stripped.

Se Dave è magrissimo è pechè lui ha messo a PENE a acqua jennifer!!SHINE FOR ME ha scritto:Ho scaricato la prima parte e ancora non ho sentito Photografic.... ma cosa è successo a Dave?????? E' magrissimo.... ma che la Jennifer la messo a pane e acqua durante il periodo di riposo del tour?????? Madonna fa impressione.... sembra tornato all'epoca SOFAD!!!!!

bè in effetti in vista dell'estate anche io ho un 3/4 kg da perdere, sai x caso darmi l'indirizzo del dietologo che ha consigliato alla Jennifer la dieta in questione????? Sono interessata a farla pure io....salvodepeche ha scritto: Se Dave è magrissimo è pechè lui ha messo a PENE a acqua jennifer!!![]()
ascoltando bene e più volte, noto invece che ci sono alcuni, brevi, passaggi (ad es. World in my Eyes e Behind the Wheel) in cui Dave invece canta più che bene; poi però torna la voce di gola un po' sforzata e a tratti cavernosa che tutti hanno notato;rastafari ha scritto: ...poi gli anni passano per tutti e la voce di Dave non è quella del '81...
La base è la stessa, è solo che come al solito Gordeno si è dimenticato di suonare il riff iniziale e parte direttamente con il piano.Lettera 22 ha scritto:Vero, NLMDA è assai diversa da quella presentata nella prima parte del tour. Inizia tipo mix e nel complesso è molto più scarna e minimale e anche più lenta.
Una improvvisazione in più o in meno non significa una versione diversa. Hai ragione tu: Gordeno esagera abbastanza con il piano.Lettera 22 ha scritto: Ma a un primo ascolto anche qualche altra song, vedi IFY, mi sembra abbia arrangiamenti diversi (per esempio un piano gospel insistente per tutta la canzone).
Ho notato che in America sono più caciaroni, mentre in Europa sono più composti e suonano meglio. Anche le scalette sembrano migliori in Europa.Lettera 22 ha scritto: Purtroppo quello che c'è di buono sovente si perde in mezzo agli urlacci di Gahan (ormai va sopra le righe anche quando si tratta di presentare i membri della band), e sinceramente fatico a capire perchè la metta sulla caciara...